Forums Pedalando

2 Agosto2009: Quinta Fondo Marsicana - Avezzano

succisa » 15 anni fa
Bravo Gianni, a parte i complimenti per la gara, mi sono piaciute molte le tue parole e le tue sensazioni.
In passato (recente) sono stato ampiamente criticato (da parte di qualche ex-socio) per aver portato lo "spirito agonistico" all'interno del nostro gruppo. Leggendo le tue parole mi sono reso conto che il mio indirizzamente verso un sano spirito agonisto e' stato ben interpretato.

rampichino » 15 anni fa

Bravo Gianni, a parte i complimenti per la gara, mi sono piaciute molte le tue parole e le tue sensazioni.
In passato (recente) sono stato ampiamente criticato (da parte di qualche ex-socio) per aver portato lo "spirito agonistico" all'interno del nostro gruppo. Leggendo le tue parole mi sono reso conto che il mio indirizzamente verso un sano spirito agonisto e' stato ben interpretato.

succisa

Dici bene, Paolo: ".... sano spirito agonistico ..."
Come in ogni attività  sportiva, l'esasperazione conduce, inevitabilmente, ad un punto di rottura, di disequilibrio e di negatività !
Anche in gara, quindi, a mio modestissimo modo di vedere, bisognerebbe mantenere sempre un atteggiamento
accorto, rispettoso, umile ed altruistico!
Le mie parole, ovviamente, sono quelle di un semplice AMATORE del ciclismo!
Non me ne vogliano, quindi, coloro i quali, ben più preparati atleticamente, guardano una gara in un'ottica diversa!
Io sono, però, un "pedalandiano", ed ho imparato ad essere per prima cosa altruista ed umile in ogni circostanza!
Ciò anche grazie ad amici del Gruppo che, spesso, hanno rinunciato a posizioni di classifica per aiutarmi a riparare una foratura!
Quindi, in definitiva, si alle gare, perchè formano e fanno esperienza, però non bisogna mai perdere di vista il vero obiettivo che Pedalando mi ha trasfuso sin dall'inizio: L'UMILTA' e la GENUINITA'!

marcolino. » 15 anni fa

BRAVO GIANNI!!!

Allora faremo così...in salita vado in scia a te che sei più forte in falsopiano dove ho sperimentato che mi difendo stai a ruota te e infine...attaccheremo prepotentemente tutti i vari ristori!!!

Un salutone.

kironn

L'IDEA MI PIACE!!!!!!

rampichino

Ottimo rampichino !!!!!!!!

Ricordati per il futuro che se ti serve una mano in discesa io su un 10% di pendenza faccio da 0 a 65 km/h in 1,2 sec.

Ciao e di nuovo complimenti.

marcolino. » 15 anni fa

BRAVO GIANNI!!!

Allora faremo così...in salita vado in scia a te che sei più forte in falsopiano dove ho sperimentato che mi difendo stai a ruota te e infine...attaccheremo prepotentemente tutti i vari ristori!!!

Un salutone.

kironn

L'IDEA MI PIACE!!!!!!

rampichino

Ricordati per il futuro che se ti serve una mano in discesa io su un 10% di pendenza faccio da 0 a 65 km/h in 1,2 sec.

marcolino. » 15 anni fa

BRAVO GIANNI!!!

Un salutone.

kironn

L'IDEA MI PIACE!!!!!!

rampichino

Moderatore: fabioman, gerpas