Scintilla
Caro Nicola mi spiace per te che ti ha detto male con il tempo...ma a parte che io non ho problemi ad uscire anche con la pioggia non vedo perchè debba fasciarmi la testa prima della botta!
Intanto è risaputo che di solito il tempo cambia in agosto e non soltanto sulle dolomiti ma se è per questo anche a giugno scorso doveva fare un tempaccio ed invece su 7 gg abbiamo trovato solo due giorni di pioggia e nenchè un gran chè per fortuna!
Quindi visto che io parto dal presupposto di essere positivo e fortunato di solito dopo questa tua simpatica opinione non mi rimane altro che darmi una gran bella grattata di p...!
Scintilla
Per la seconda metà di Agosto io e roxy ci troveremo in località Tolmezzo vicino al lago di Cavazzo Carnico dove abbiamo prenotato una baita che può ospitare fino a 7 persone .Inutile dire dei posti magnifici da girare da quelle parti ,tra l'altro siamo sempre in contatto con amici del posto per fare qualche puntatina in slovenia o in austria.La cosa bella è che se uno non ha voglia di pedalare abbiamo il lago a 400mt. che ci aspetta!
Se qualcuno fosse interessato ad unirsi o raggiungerci in quel periodo si metta in contatto direttamente con me telefonicamente!
Ciao