Forums Pedalando

Agosto sulle Alpi

Scintillato » 15 anni fa
Per la seconda metà  di Agosto io e roxy ci troveremo in località  Tolmezzo vicino al lago di Cavazzo Carnico dove abbiamo prenotato una baita che può ospitare fino a 7 persone .Inutile dire dei posti magnifici da girare da quelle parti ,tra l'altro siamo sempre in contatto con amici del posto per fare qualche puntatina in slovenia o in austria.La cosa bella è che se uno non ha voglia di pedalare abbiamo il lago a 400mt. che ci aspetta!
Se qualcuno fosse interessato ad unirsi o raggiungerci in quel periodo si metta in contatto direttamente con me telefonicamente!
Ciao

ZZ » 15 anni fa
Complimenti per la scelta del luogo....non ti dico niente a livello metereologico (sgrat sgrat).....l'ultima volta che sono stato nelle dolomiti in agosto ho lasciato la bici nel garage dell'hotel....conservo un bruttissimo ricordo....non sarà  sicuramente il vostro caso!

keep our fingers crossed!!

Scintillato » 15 anni fa
Caro Nicola mi spiace per te che ti ha detto male con il tempo...ma a parte che io non ho problemi ad uscire anche con la pioggia non vedo perchè debba fasciarmi la testa prima della botta!
Intanto è risaputo che di solito il tempo cambia in agosto e non soltanto sulle dolomiti ma se è per questo anche a giugno scorso doveva fare un tempaccio ed invece su 7 gg abbiamo trovato solo due giorni di pioggia e nenchè un gran chè per fortuna!
Quindi visto che io parto dal presupposto di essere positivo e fortunato di solito dopo questa tua simpatica opinione non mi rimane altro che darmi una gran bella grattata di p...!

ZZ » 15 anni fa

Caro Nicola mi spiace per te che ti ha detto male con il tempo...ma a parte che io non ho problemi ad uscire anche con la pioggia non vedo perchè debba fasciarmi la testa prima della botta!
Intanto è risaputo che di solito il tempo cambia in agosto e non soltanto sulle dolomiti ma se è per questo anche a giugno scorso doveva fare un tempaccio ed invece su 7 gg abbiamo trovato solo due giorni di pioggia e nenchè un gran chè per fortuna!
Quindi visto che io parto dal presupposto di essere positivo e fortunato di solito dopo questa tua simpatica opinione non mi rimane altro che darmi una gran bella grattata di p...!

Scintilla

lungi da me portare sfiga.....è che quell'anno (2005) veramente di 15 gg abbiamo visto il sole per 2-3...alla fine dalla disperazione siamo andati a finire in Liguria...e lì mi sono scatenato!!!

marcolino. » 15 anni fa
A Scintilla e mica si fa così...... E sull'appia antica che faccio ci vado da solo con Centurione????.......Comunque divertiti e pedala pure sotto la pioggia l'importante è pedalare......
P.S. Un'ultima curiosità  la baita da 7 che vuol dire 1 uomo e 6 donne ?????

Ciaooooooooo

Per la seconda metà  di Agosto io e roxy ci troveremo in località  Tolmezzo vicino al lago di Cavazzo Carnico dove abbiamo prenotato una baita che può ospitare fino a 7 persone .Inutile dire dei posti magnifici da girare da quelle parti ,tra l'altro siamo sempre in contatto con amici del posto per fare qualche puntatina in slovenia o in austria.La cosa bella è che se uno non ha voglia di pedalare abbiamo il lago a 400mt. che ci aspetta!
Se qualcuno fosse interessato ad unirsi o raggiungerci in quel periodo si metta in contatto direttamente con me telefonicamente!
Ciao

Scintilla

lampo » 15 anni fa
Grande Orlando, fai buona permanenza in quei posti magnifici, e poi la tua sistemazione deve essere qualcosa di veramente fantastico.
Non ti preoccupare troppo per la pioggia, io, nel corso degli anni, in quei posti ci sono stato di Giugno, di Luglio, d'Agosto,ed ho sempre trovato giornate di pioggia, ma solo in alcune ore del giorno.
Quindi, divertitevi tu e la bellissima Roxy, che il sole, quello del mare del sud, può attendere.

Scintillato » 15 anni fa
Grazie Andrea infatti di solito è il pomeriggio che si copre il tempo...d'altronde le ferie mi permettono solo quel periodo...tocca accontentarsi !E tu e Cristiana perchè non fate un salto a trovarci?sarebbe bello girare un pò assieme...

Scintillato » 15 anni fa
Marcolino il problema è che se vieni tu mi occupi parecchio posto e non saprei dove mette tutte 6 le donne!
Scherzo ...guarda che io domenica ti vengo a beccà  sull'appia antica non ti preoccupare che fino al 15 di agosto c'è tempo per sgambatine assieme....

Centurione » 15 anni fa
[quote]
A Scintilla e mica si fa così...... E sull'appia antica che faccio ci vado da solo con Centurione????

te paresse poco! te possino amm.

va afà  del bene alla gente!!!

grande marcolino110

Scintillato » 15 anni fa
PER COSI POCO!!!!

RAGAZZI FATEVI AVANTI SIETE TUTTI INVITATI....
ALTRO CHE APPIA ANTICA....

Moderatore: fabioman, gerpas