Forums Pedalando

Domenica 2 agosto 2009: Granfondo dell'Est Est Est Montefiascone (VT)

Prophet » 15 anni fa
Il 02 Agosto ore 09.30 ci sarà  la gara in oggetto alla quale mi sono iscritto oggi.
C'è tempo fino al 30 Luglio e si paga 20euro poi 25euro.
50 e 35 i Km a scelta per 900 e 450mt di dislivello poi c'è anche chilometraggio minore x escursionisti.
Chi vuole si aggreghi che portiamo un pò di Pedalando sul campo di gara!!
sito: ->Link Sito<-
Prophet

Prophet » 15 anni fa

Ecco notizie più dettagliate:

Il percorso si sviluppa su proprietà  private ed è percorribile SOLO accompagnati dagli organizzatori.

IL REGOLAMENTO

1) Organizzazione: IIl Gruppo Ciclistico M.T.B. Speedy Bike Cicli Caprio, La Scuola Mountain Bike Montefiascone, il Gruppo Ciclistico TimeBike Montefiascone aderenti alla Federazione Ciclistica Italiana, con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del comune di Montefiascone, organizzano per il giorno 2 Agosto 2009, la 5° Granfondo dell'Est!Est!!Est!!!.
2) Programma e Iscrizione:
Percorso:
Si sviluppa su un tracciato completamente sterrato sulle seguenti distanze:
- Granfondo agonistica Km 50, dislivello 900 mt., difficoltà  media.
- Percorso ridotto agonistico km 35, dislivello 480 mt., difficoltà  media, sono ammesse le categorie della F.C.I. ed enti della consulta nazionale.
- Pedalata ecologica km 35, dislivello 480 mt., difficoltà  media, aperta ai cicloturisti, ai cicloamatori e anche a non tesserati a società  sportive.
Ritrovo e verifica tessere:
Montefiascone palazzetto dello sport Impianti sportivi ore (7,00-8,30).
Partenza: ore 9,30.
Quota Iscrizione:
- Euro 20,00 in preiscrizione da effettuarsi entro le ore 20,00 del 30 luglio 2009 utilizzando il modello riportato: sul volantino, sulla pagina seguente e sul sito internet. Il Pagamento della quota di iscrizione, oltre la quota pranzo di eventuali accompagnatori, và  effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c n. 618 presso Banca Coop. Cattolica Ag.2 Montefiascone, intestato Gruppo Ciclistico Speedy Bike Falisco coordinate IBAN IT84 I 05060 73161 CC0070000618. Il modello di preiscrizione, compilato in stampatello in ogni sua parte e la copia della ricevuta del bonifico devono essere inviati entro il termine suddetto a mezzo telefax al n. 0761830066;
- Euro 25,00 nei giorni successi e sul posto;
Iscrizione gratuita per le categorie open, junior, allievi e esordienti.
L'iscrizione comprende: omaggio contenente prodotti tipici locali, assistenza sanitaria, docce calde, lavaggio bici, ristori lungo il percorso e pranzo a tutti i partecipanti. La quota per il pranzo per ogni eventuale accompagnatore è di Euro 10,00.
Segnalazione Percorso:
L'intero percorso sarà  tracciato con segnaletica convenzionale e fettuccia, personale addetto presiederà  in posizioni strategiche.
Responsabilità :
L'organizzazione declina ogni responsabilità  per se e per i suoi collaboratori, per incidenti a persone, animali o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. E' fatto obbligo a tutti i partecipanti l'uso del casco rigido protettivo, per quanto non compreso nel presente regolamento vigono le norme generali che regolano l'attività  cicloamatoriale e cicloturistica della F.C.I., inoltre vige il codice della strada. L'organizzazione si riserva di variare il percorso di gara per motivi tecnici e di sicurezza.
Premiazioni:
Saranno premiati i primi tre assoluti Granfondo con buoni spesa del valore di € 500,00 complessivi; i primi 3 del percorso ridotto con coppe. Saranno premiati i primi 5 atleti delle categorie: esordienti, allievi, juniores, open, donne, M-Sport, M1, M2, M3, M4, M5 e M6. Saranno premiate le prime 5 società  con maggior numero di partecipanti. Per i partecipanti alla “Pedalata Ecologica” verranno estratti premi a sorteggio. Premi per l'atleta più giovane e meno giovane.

Menù Pranzo
- Prosciutto e Melone
- Insalata di Pasta tricolore
- Maialino a Porchetta
- Insalata
- Frutta
- Dolce
- Acqua e vino

Il menù soprariportato è garantito SOLO in preiscrizione e con uno scarto del 10% sulle iscrizioni della mattina.

Morbido » 15 anni fa
Ciao Prophet, sono ancora indeciso tra questa GF e la Marsicana.

Se dovessi optare per questa ti faccio sapere.

VALANGA » 15 anni fa
Me' sa' tanto che cio' faccio n'pensierino.....

ti aggiorno in settimana.

IL CAVALIERE VALANGA

Crix » 15 anni fa
Ciao Prophet,
posso essere dei vostri?

Prophet » 15 anni fa

Ciao Prophet,
posso essere dei vostri?

Crix

..assolutamente scarica il modulo, riempilo e poi invialo con copia del bonifico via fax.
Se vuoi puoi iscriverti anche il giorno della gara pagando 5 e. in più ciao
Fammi sapere

ZZ » 15 anni fa
mi dispiace di non essere presente per quella data....sono zone che conosco bene...ci sono passato pure ieri con la bdc.....vabbé sarà  per un altra volta....

Crix » 15 anni fa

Ciao Prophet,
posso essere dei vostri?

Crix

..assolutamente scarica il modulo, riempilo e poi invialo con copia del bonifico via fax.
Se vuoi puoi iscriverti anche il giorno della gara pagando 5 e. in più ciao
Fammi sapere

Prophet
Mi iscrivo direttamente il giorno, la cifra tanto è quasi uguale.
Il problema è che ho rotto la bici, stasera vado a vedere se mi passano il fin. e poi fino a quando non ho la bici in mano non posso confermare nulla anche se mi ha garantito che la consegnano entro la settimana perchè poi vanno in ferie.

Prophet » 15 anni fa

mi dispiace di non essere presente per quella data....sono zone che conosco bene...ci sono passato pure ieri con la bdc.....vabbé sarà  per un altra volta....

zio zakimort

okok alla prox!!

Moderatore: fabioman, gerpas