Centurione
ragazzi stiamo tutti facendo la stessa filosofia!!!!
che ognuno facesse quel che ritiene più giusto, trovi le soddisfazioni maggiori, e cari saluti.
PS: chi legge questo thread dice questi stanno fuori.
ciao
Roby e 14
Quello che ha detto Janto a scuola non ce lo insegnano...
Michele020876
io l'unica cosa che penso e che se avevo esigenza di dover afffidarmi ad un preparatore atletico avrei fatto parte del team cannondale , olimpya e i miei compagni sarebbero stati Fontana ..Celestino...
Purtroppo () sono iscritto al team Pedalando e i miei compagni sono Mauro, roby crix succisa etc etc
Dopo ogni uscita invece che aminoacidi e affini vari reintegro co na birra e un panino con la porchetta!
w PEDALANDO!!!!
dissento su .... purtroppo sono iscritto al team pedalando
Approvo e sposo al 100% birra e porchetta post-uscita in bici
per me tutto il resto è noia
ahi voglia a buttare sangue per 12 mesi all'anno e poi arrivare 45° assoluto.... e kai fatto? un c@@@@
statemi bene
ciaooooooooooooo
Centurione
yayayaya
uscendo con questo "forte", mi alleno tantissimo mentre lui poco al punto che dopo l'uscita , il giorno dopo si è fatto la gara a sulmoma, quando noi umani abbiamo tutti concordato che già sarebbe stato ottimo risulato riuscire a partire.
"l'animale" ha fatto 80 gare in un anno , quindi è come se facesse a settimana 2 uscite fortissime e un paio medie per lui, massacranti per me .
impressionante il suo recupero.
yayayaya
uscendo con questo "forte", mi alleno tantissimo mentre lui poco al punto che dopo l'uscita , il giorno dopo si è fatto la gara a sulmoma, quando noi umani abbiamo tutti concordato che già sarebbe stato ottimo risulato riuscire a partire.
"l'animale" ha fatto 80 gare in un anno , quindi è come se facesse a settimana 2 uscite fortissime e un paio medie per lui, massacranti per me .
impressionante il suo recupero.
Sceriffo