Forums Pedalando

Avventura a.................

Scintillato » 15 anni fa
Buon divertimento ! Anche se secondo me chi se la spasserà  veramente è il cane!
Ciao a presto

marcolino. » 15 anni fa
Ice mi raccomando copriti bene perchè non so se lo sai ma hai un padrone che ti scorazzerà  a medie varianti tra i 30 e 45 km/h in salita ed in discesa minimo 70/80 km/h.......!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo.......ma si può dire così ad un Husky ????

Per Ruotalibera che dire........ti ho conosciuto domenica scorsa e sei già  un mito !!!!

marcolino. » 15 anni fa
Ice mi raccomando copriti bene perchè non so se lo sai ma hai un padrone che ti scorazzerà  a medie varianti tra i 30 e 45 km/h in salita ed in discesa minimo 70/80 km/h.......!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo.......ma si può dire così ad un Husky ????

Per Ruotalibera che dire........ti ho conosciuto domenica scorsa e sei già  un mito !!!!

ruotalibera » 15 anni fa
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e il supporto morale.

Con Ice stiamo mettendo a punto le ultime cose
Spero si decida quanto prima, a mettere sul sito il programma dettagliato di quest'avventura.

Un saluto a tutti.
Ely

@ Marcolino110. 6 un grande.........in tutti i sensi

Husky » 15 anni fa
In bocca al... beh... insomma... in bocca al lupo anche da parte di un collega quadrupede e dal collega bipede pedalante...
1252588881 1597 FT118495 Pripi2

kironn » 15 anni fa
Che sei matto lo sapevo, fino a che punto lo sto scoprendo pian piano.

Un grandissimo augurio di buona traversata a te ed Ice (che pazienza che deve avere quel cane) da Kironn, Kironessa (Livia) e il piccolo Yanez

1252864707 1668 FT118495 19042008

PS: siete bellissimi, anzi uno è bellisssimo e non sta sulla bici!!! ok 32 46

Crix » 15 anni fa
Ciao Ely,
allora tornato dall'avventura? Com'è andata...?

ruotalibera » 15 anni fa
Bau a tutti, quadrupedi e bipedi.
Eccomi qui di ritorno da questa singolare "Tirreno-Adriatico" fatta da passeggero a bordo di un dog trailer trainato dal mio padrone Ely (da voi meglio conosciuto come Ruotalibera).
Voglio, prima di passare al racconto del viaggio, farvi leggere quanto pubblicato sulla stampa:
Da "Nuovo Chienti e Potenza" del 09.09.09 (alle ore 09 e 09 minuti e 09 secondi):

1253630580 951 FT118495 Img

Dal "Corriere di Viterbo del 16.09.09

1253630999 951 FT118495 Img 0003

Questo con nostra grande e piacevole sorpresa è quanto è stato pubblicato sui quotidiani di Camerino e Viterbo
Debbo dire che la cosa mi ha inorgoglito e nello stesso tempo preoccupato non poco.
Inorgoglito per l'interesse che l'iniziativa ha suscitato, ma preoccupato per un'eventuale debacle fisica di Ely che avvrebbe
fatto naufragare l'avventura. Debbo invece riconoscere che è stato bravo (lasciatevelo dire da uno che di traini se ne intende).
Bene!! Fatta questa premessa e consapevole di avervi già  annoiato, vi lascio riposare e mi faccio accompagnare a fare una passeggiata per impellenti necessità  fisiologiche.
A dopo con il racconto della prima tappa.
A presto
Ice

N.B. Tanti cari saluti anche da Ely

Moderatore: fabioman, gerpas