Forums Pedalando

FORZA CINZIA - ALE' ALE' - PEDALANDO TIFA PER TE

succisa » 15 anni fa
Ciao amici,
Cinzia Coluzzi, la ragazza non vedente che alcuni di noi hanno avuto modo di conoscere (spinning e transumanza in bdc), difendera' i colori della nostra nazionale al mondiale che si terra' tra pochi giorni ad Arona .
Sara' impegnata:
Venerdi - Cronometro
Domenica - Strada

Penso che il nostro caloroso tifo possa dare una piccola mano a spingere la nostra amica sul gradino piu' alto del podio.

succisa » 15 anni fa
FORZA CINZIA, ALE' ALE', PEDALANDO TIFA PER TE

Barbina » 15 anni fa
3a0 FORZA CINZIA, VEDI DI RIDURRE IN POLVERE I TUOI AVVERSARI.
FORZA CAMPIONESSA

3a0

wii » 15 anni fa
FORZA CINZIA, ALE' ALE', PEDALANDO TIFA PER TE

ZZ » 15 anni fa
Forza Cinzia...

paolo ma Arona non è provincia di Novara?...sta sul lago Maggiore se non erro....

succisa » 15 anni fa

Forza Cinzia...

paolo ma Arona non è provincia di Novara?...sta sul lago Maggiore se non erro....

zio zakimort

Sorry, ho fatto un po veloce per scrivere questa notizia.
A parte che hai ragione, l'evento e' a Bogogno (li' vicino cmq).

Questi gli italiani in gara : ->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa
Per carità  Paolo....cambia poco...è il concetto quello che importa...FORZA CINZIA...un esempio veramente.

Glauco » 15 anni fa
Ci siamo conosciuti negli ultimi due giorni di transumanza; seguirò la tua impresa. In quei due giorni dicevi che pedalavi solo per fare scarico....se tanto mi da tanto dovresti andare come un razzo...Forza!

folder » 15 anni fa
ciao a tutti ,

parto domani pom x andare a seguire Cinzia dal vivo sulle strade di bogogno .

Spero di poter fare un bel servizio sull'avvenimento , non dico altro per scaramanzia ...

Con Cinzia ho iniziato a pedalare dall'autunno scorso , e passo dopo passo ( incontri con Pedalando , progetto tandem in fantasia , transumanza ) eccola arrivata a questo appuntamento che , spero , le dia più gioie delle ParaOlimpiadi di Pechino , dove ha conosciuto diverse amarezze umane .

Ha saputo incassare ed ora è qui con Barbara Lancioni , la sua guida , pronta ai nostri di partenza .

Rodolfo

Moderatore: fabioman, gerpas