Forums Pedalando

MTBOND e l'acromion claveare di 3° grado

lampo » 15 anni fa
Un augurio di pronta guarigione da Trecciadoro e Lampo.

Scotte » 15 anni fa
ciao Andrea mi spiace molto e ti auguro una velocissima guarigione diciamo 44x11.
mario scottmagari

giramondo » 15 anni fa
Ti auguro una veloce guarigione, dai che una roccia come te si riprende rapidamente!
A presto.

willi » 15 anni fa
Ciao Andrea mi dispiace per quello che ti è successo. Per esperienza personale mi sono accorto che la maggior parte degli ortopedici sono sempre per scelte drastiche tipo interventi anche quando ci sono altre strade. Io ti consiglio di andare da un bravo fisiatra con lastre alla mano e sentire un suo parere, in ogni caso non sottovalutare la fisioterapia unico modo per recuperare il più possibile.

heron » 15 anni fa
Fastidioso e doloroso incidente, se ti può essere di sollievo una cosa simile mi è capitata volando dalla moto circa 5 anni fa; dopo il primo mese di sofferenza è andato gradualmente migliorando senza nessun intervento. Oggi il ricordo della caduta e del luogo sono ancora vivi ma fisicamente mi è rimasto solo un ... rumore quando alzo il braccio. Ti auguro di rimetterti presto.
Ciao.
Ezio

zagàr » 15 anni fa
Non ci siamo conosciuti (solo incrociati sabato mentre partivi per il giro precedente a quello nefasto) ma questo non toglie il dispiacere nel leggere quanto ti è accaduto.
Come dice RobyOne, speriamo tu riesca a trovare la strada giusta! Dai tutto te stesso nella fisioterapia come fosse la preparazione della maratona e torna presto in forma.

Paolo

pantani » 15 anni fa

Dai tutto te stesso nella fisioterapia come fosse la preparazione della maratona e torna presto in forma.

zagà r
capirai... se recupera come corre tra 2 mesi lo vedemo fà  le flessioni alla rocky !!

Roby e 14 » 15 anni fa
Caro Mtbond, ti mando un saluto affettuoso (l'abbraccio te lo risparmio...) e un augurio di trovare soprattutto la strada giusta da intraprendere per la guarigione. Mia moglie, che insegna allo IUSM, mi ha appena parlato di un certo prof. Castagna, che una volta al mese è a villa Stuart, specializzato nei traumi della spalla, un capoccione, da cui andrà  una sua amica. Ti farò sapere quando c'è ed altre notizie appena possibile. Anche la scelta di un fisioterapista specializzato per questo tipo di infortuni è importante.
Torna presto 'losco figuro'. Roberto

Centurione » 15 anni fa
un vero peccato, al di la del dolore e del tempo necessario per il recupero scongiurando un intervento chirurgico, non mollare.

certo aver programmato la maratona e dover rinunciare credo che faccio proprio tanto male!

ma sei giovane e forte, l'anno prossimo sicuramente farai il nuovo record personale sui 42km.

in bocca al lupo!!!

succisa » 15 anni fa
UFFI, non ci voleva ancora un altro infortunato nel gruppo.
Forza MTBbond non mollare, 30 giorni passano presto, poi altri 30 di recupero e a Natale sei pronto per l'escursione di fine anno con pranzo sociale.
Ti aspetto per quella data....mi racccomando non deludermi.

In bocca al lupo

Moderatore: fabioman, gerpas