Forums Pedalando

MTBOND e l'acromion claveare di 3° grado

joy_deutch » 15 anni fa
ciao MTBOND
auguri e tieni duro!!
sono contento che i due medici ti anno consigliato di non operarti......come ho fatto io..
il ghiaccio in questi casi aiuta tantissimo ..io avevo due sacchetti che alternavo...poi se vuoi posso darti il numero del mio fisiatra bravissimo che fa servizio a domicilio.
in gamba
joy

Glauco » 15 anni fa
Non mi dilungherò in inutili discorsi: mi dispiace tantissimo, c'eravamo incrociati di sfuggita il pomeriggio e la sera ho saputo del tuo incidente. Un abbraccio virtuale...fisico sarebbe troppo doloroso.

Pininfarina » 15 anni fa
dai losco figuro sarai migliore anche con il bozzo, se puoi non ti operare, e tanta tanta fisio! poi al ritorno cambi la bici come regalo di guarigione, e cambi mentalita' per la manutenzione...ok! puoi contare su di me, un abbraccio a meta' se no ti fai male!!,ciao

Torpado » 15 anni fa
Ciao Andrea, tanti auguri perché tu possa guarire velocemente, prima di quanto immagini. E via, più veloce della luce!
Attenti che passa il Clavicola Express!

Ozzy » 15 anni fa

in bocca in lupo da un ex fratturato alla testa e collo dell'omero

pedalopoco
Auguri e buona guarigione da un altro ex fratturato alla testa e collo dell'omero.

wii » 15 anni fa
Ti rinnovo gli auguri e....tieni duro!

fabiot » 15 anni fa
Ciao Andrea,

ti aspetto sempre per il cambio.....

Un saluto affettuoso,
Fabio.
ciao Andrea auguri,ci si abitua al tutore, e poi il dolore inizia a passare e si scopre quante cose semplici diventano difficili con un braccio solo e diventa quasi divertente perche assumi posizioni che neanche immaginavi e poi arriva il momento che togli tutto e rimane un vago ricordo...se puoi evita l'intervento

Big Tony » 15 anni fa
vai Andrea!!....Con un po' di pazienza vedrai che passera' + velocemente.Un grosso in bocca al lupo.....

Bikerlex » 15 anni fa
Caro Andrea, ho provato a chiamarti al numero che hai sul profilo ma non sono riuscito a prendere la linea, così eccomi qui a inviarti questo post. La tua situazione mi coinvolge in modo particolare visto che 5 anni fa mi è capitato un infortunio simile cioè la lussazione della spalla dx ma senza distacco dei legamenti. All'epoca mi fecero purtroppo una fasciatura completa che tenni per un mese con conseguenze disastrose sul piano muscolare. Per fortuna con una buona fisioterapia sono riuscito a recuperare abbastanza bene ed a tornare in bici in un tempo accettabile (circa 4 mesi) ma non ti nascondo che ancora oggi mi porto dietro un pò di fastidi come formicolio ed indolenzimento che riesco a contenere, per il momento, facendo degli esercizi consigliati dall'ortopedico.
Credo tu abbia fatto già  una risonanza che è l'esame più adatto per evidenziare problemi ai tessuti. Per il resto il dolore è normale, devi stringere i denti in questa prima fase in cui lo stato infiammatorio acuto provoca problemi notevoli.
Ti sono vicino
Giovanni

Moderatore: fabioman, gerpas