Forums Pedalando

PEDALANDO BIG: I VERI VINCITORI DELLA 24H!

janto » 15 anni fa
per me il vincitore morale della 24H è Pantani (anche se proporrei di fare un esame antidoping).

per il resto...zeru titoli...ma quanto mi sono divertito!
E' già  tempo ormai di guardare avanti ma...ancora non riusciamo a smettere di parlarne

ZZ » 15 anni fa

per me il vincitore morale della 24H è Pantani (anche se proporrei di fare un esame antidoping).

per il resto...zeru titoli...ma quanto mi sono divertito!
E' già  tempo ormai di guardare avanti ma...ancora non riusciamo a smettere di parlarne

janto

janto... mi dispiace per te! se ti disturba il fatto che ne parliamo ancora non hai che da leggere altri topic....a noi il fatto di non aver avuto dei cronometraggi giusti ha dato parecchio fastidio.
E comunque ne parliamo ancora perché gli altri, anziché dimostrarci solidarietà , ci hanno preso per i fondelli.....

janto » 15 anni fa
Caro zio, evidentemente il mio post non è riuscito ad esprimere come avrei voluto un po' di (auto)ironia.
Quando dico "non riusciamo a smetterne di parlarne" includo anche me (che tra l'altro ho messo "tieni traccia della discussione" anche di questo topic).
Sarebbe ora di guardare avanti ma la 24H è stata così coinvolgente che, scusateci tutti voi che non siete interessati...a me continua ad affascinare. E vedo che anche altri la pensano così...

Non so che cosa farò l'anno prossimo, ma come solitario, in squadra od anche come "sguattero" non mancherò di dare il mio apporto!

ZZ » 15 anni fa

Caro zio, evidentemente il mio post non è riuscito ad esprimere come avrei voluto un po' di (auto)ironia.
Quando dico "non riusciamo a smetterne di parlarne" includo anche me (che tra l'altro ho messo "tieni traccia della discussione" anche di questo topic).
Sarebbe ora di guardare avanti ma la 24H è stata così coinvolgente che, scusateci tutti voi che non siete interessati...a me continua ad affascinare. E vedo che anche altri la pensano così...

Non so che cosa farò l'anno prossimo, ma come solitario, in squadra od anche come "sguattero" non mancherò di dare il mio apporto!

janto

Caro Janto,

scusami se ho frainteso la tua affermazione...il fatto è che, come dici tu, è stata un esperienza così entusiasmante che non riesco nemmeno io a smettere di pensarci....il fatto è che ormai le gare sono praticamente terminate (io ho cominciato ad andare in palestra per muovere qualche altra parte del corpo oltre le gambe...) e quindi di argomenti agonistici ce ne sono rimasti ben pochi....

» 15 anni fa

janto
La vittoria del Panta mi perplime; ribadisco quanto denunciato nel 3d delle salsicce presciolose:
"quello è bono solo a core, pe' me alla 24h s'è dopato". Valga il brocardo "Vox Loboli vox Dei" ...

olmetto » 15 anni fa

........ Olmino ha detto ........

Canaccio 1970

......almeno non sbagliarmi il nome: OLMETTO!!!

........ Olmetto ha detto ........

Canaccio 1970

......almeno non sbagliarmi il nome: OLMETTO!!!

olmetto

T I C H I E D O S C U S A X IL LAPSUS.

Big Tony » 15 anni fa
Personalmente,come ho gia' scritto nel thread della 24h,la mia (prima) esperienza e' stata bellissima sotto tutti i punti di vista ,tempi,compagnia,gruppo,etc etc.Pero' tutte le osservazioni tecniche (e anche non tecniche) che sono state dai vari robyone,postino,lo zio e "olmino" sono inconfutabili,non fanno una piega.Ha ragione canaccio nel dire che la fortuna ha un ruolo importante,e noi quest'anno non ne abbiamo avuta moltissima (forature,cadute e guasti meccanici penalizzano lo sforzo di tutta la squadra),ha ragione anche quando si fa dello sfotto' perche' ci deve stare anche quello,magari se dopo la battuta scritta ci fosse stata una frase del tipo: "In effetti,pero' 2 giri ve li hanno zottati.....peggio per voi siete stati sfigati aho quest'anno e' toccato a voi..".... questo forse avrebbe creato meno malintesi.Ha ragione lo zio quando scrive che parlando di thread autocelebrativo si fa una battuta a prendere per i fondelli (per carita' in buone fede)pero' credo che l'intenzione era quella di evidenziare il fatto che qualche cosina nel cronometraggio non sia andata per il verso giusto (senza per questo condannare a morte nessuno,errare e' umano) ....comunque per me rimane valido il discorso del MACCHISENEFRERGA...........
p.s
fare quasi 2 giri di notte a tirare un po' per uno con SCOTTMAGARI,o farsi un piatto di pasta alle 7.00 di mattina... non ha prezzo per tutto il resto c'e' la PEDALANDO CARD....
UN SALUTO A TUTTI

ZZ » 15 anni fa
Grazie Tony per questo tuo thread...evidentemente nel forum non ci si riesce a spiegare bene e qualcuno, mi metto io per primo, può fraintendere.

Moderatore: fabioman, gerpas