Il Prof.
Canaccio 1970
....... che in modo preoccupato si domandavano se x o y stessero girando insieme, non si spiegavano perchè uno dei due non era ancora uscito dal percorso ... forse questo logicamente FATTO IN BUONA FEDE svelerebbe un tempo anomalo .
NON VOGLIO con questo insinuare nulla su nessuna squadra perchè come già detto penso a tutti noi come ATLETI E SPORTIVI VERI ( indipendentemente dalle prestazioni individuali ) e mm883 ( uno per tutti ) lo ha dimostrato dicendo subito che quel giro anomalo è frutto della sventurata caduta del nostro amico Andrea .....
MCNAB
caro Torpado non è per le motivazioni che tu hai addotto che il postino ha fatto questo post.
è solo per chiarezza e per confermare quanto detto dall'organizzazione dell'evento.
non siamo qua per vincere niente, forse solo la Coppa del Nonno, ma se qualcuno non sa fare il suo lavoro credo debba quantomeno riparare agli errori commessi...ma purtroppo non è cosi!
ripeto: lo ha fatto per chiarezza con la squadra ha fatto bene ma ... anche se fossimo arrivati ultimi non ci sarebbe cambiato niente ma se ci avessero tolto 2 giri per errore sempre lo stesso rumore avrebbe fatto la notizia.
Canaccio 1970
8 ) Ognuno ha a disposizione i propri tempi che per me sono la vera essenza della gara che dovranno essere infranti da ognuno di noi nella prossima edizione !
detto ciò ritengo conclusa la trattazione sull'argomento 24 ore ... sono gia proiettato all'edizione del 2010.