Forums Pedalando

PEDALANDO BIG: I VERI VINCITORI DELLA 24H!


Torpado » 15 anni fa
Amici, io non c'entro niente con le vostre squadre ma mi sembra di notare, nonostante la goliardia evidente dei post suscritti, che ci sia un minimo di rosicamento da parte di qualcuno che potrebbe portare ad una degenerazione della discussione e/o dei rapporti interpersonali. Ovviamente spero di sbagliarmi e di aver capito male, però, se veramente i tempi non vi interessano più di tanto perché vi siete divertiti alla 24h di Roma, perché ne parlate con così tanto ardore?
Visto che i cronometraggi di queste gare nel Lazio sono tutti costantemente imprecisi, perché mai prendersela tanto per un tempo sbagliato di qua o di la. L'importante è non cadere in quello che fanno le squadre più note, che si sgozzano tra loro per una manciata di secondi, e poi ci rimettiamo noi se ci troviamo davanti alle loro ruote quando stanno spingendo come forsennati.

I tempi non sono giusti? àˆ stato rubato 1 o 2 giri al computo totale oppure ancora risultano giri completamente anomali?
Scusate se oso: "MACHISSENEFREGA"!
Vi siete divertiti? C'è chi ha fatto di più e chi ha fatto di meno? Bene, così sono le gare ed i tempi, giusti o sbagliati che siano, nel nostro ambito (quello puramente dilettantistico) servono a farci parlare e alla fine per riderci sopra.
Mi dispiace se vedo, ma ripeto è una mia impressione, che poi ce la prendiamo troppo per cose di questo genere facendo corsi e ricorsi verso i cronometristi (mai precisi, è vero) o l'organizzazione. Poi diventiamo come quelle squadre che tanto non ci piacciono.

Ciao a tutti.

postino » 15 anni fa
Era solo per precisare:
L'importante è essersi divertiti.
Il mio intervento era solo per rispetto dei miei compagni di squadra.
Ci rivediamo il prox anno.
Ciao a tutti Paolo

giangi » 15 anni fa
hai perfettamente grande torpado il sottoscritto quando fa la 24(e questa è la 4 praticamente le ho fatte tutte) non ha mai guardato i tempi il mio spirito è MI VOGLIO DIVERTIRE,poi quello che viene viene

» 15 anni fa
Consilio modifica firma
Il postino conta sempre due volte....e poi vince
!!
Logo20poste20italianezt2

olmetto » 15 anni fa


....... che in modo preoccupato si domandavano se x o y stessero girando insieme, non si spiegavano perchè uno dei due non era ancora uscito dal percorso ... forse questo logicamente FATTO IN BUONA FEDE svelerebbe un tempo anomalo .
NON VOGLIO con questo insinuare nulla su nessuna squadra perchè come già  detto penso a tutti noi come ATLETI E SPORTIVI VERI ( indipendentemente dalle prestazioni individuali ) e mm883 ( uno per tutti ) lo ha dimostrato dicendo subito che quel giro anomalo è frutto della sventurata caduta del nostro amico Andrea .....

Canaccio 1970

...Guarda che forse TI RIFERISCI AL TEMPO DI 27' che risulta nel mio cronometraggio....dovuto alla rottura della catena di Robyone....ed ai 16(mio tempo sul giro di notte)+11minuti persi per avvertirmi.....

Ovvero il GIRO (CHE PER TUA CONOSCENZA) NON C'E' STATO CONCESSO!!

(analizzare con cura - e conoscere - tutti i dati prima di scrivere....)

E cmq rimane che il tempo migliore sul giro rimane quello del grande Zio Zakimort!!!......UNICO!!

MCNAB » 15 anni fa
caro Torpado non è per le motivazioni che tu hai addotto che il postino ha fatto questo post.
è solo per chiarezza e per confermare quanto detto dall'organizzazione dell'evento.

non siamo qua per vincere niente, forse solo la Coppa del Nonno, ma se qualcuno non sa fare il suo lavoro credo debba quantomeno riparare agli errori commessi...ma purtroppo non è cosi!

ripeto: lo ha fatto per chiarezza con la squadra ha fatto bene ma ... anche se fossimo arrivati ultimi non ci sarebbe cambiato niente ma se ci avessero tolto 2 giri per errore sempre lo stesso rumore avrebbe fatto la notizia.

olmetto » 15 anni fa


caro Torpado non è per le motivazioni che tu hai addotto che il postino ha fatto questo post.
è solo per chiarezza e per confermare quanto detto dall'organizzazione dell'evento.

non siamo qua per vincere niente, forse solo la Coppa del Nonno, ma se qualcuno non sa fare il suo lavoro credo debba quantomeno riparare agli errori commessi...ma purtroppo non è cosi!

ripeto: lo ha fatto per chiarezza con la squadra ha fatto bene ma ... anche se fossimo arrivati ultimi non ci sarebbe cambiato niente ma se ci avessero tolto 2 giri per errore sempre lo stesso rumore avrebbe fatto la notizia.

MCNAB

Ben detto MCNAB.........e cmq credo che l'informazione sia cmq utile a tutti: l'anno prox ci metteremo a controllare giri/tempi tutti con molta attenzione.....
Credo che la notizia sia utile a tutte le squadre.

postino » 15 anni fa


Consilio modifica firma
Il postino conta sempre due volte....e poi vince
!!
Logo20poste20italianezt2

zeru tituli




Giusto!!!!!!!!!!!!!!!!

ZZ » 15 anni fa
Ragazzi....stiamo calmi e moderiamo i toni...altrimenti prestiamo il fianco a quelli che ci criticano e ci dicono che siamo uguali a tutte le altre squadre...
A Canaccio faccio solo una precisazione...è vero che per il chip abbiamo pagato una cauzione ma credo che nella quota di iscrizione fosse compresa la quota che l'organizzatore dà  ai cronometristi...non mi risulta che la Sdam sia una Onlus....quindi alla fine è un servizio che abbiamo pagato.
A tutti voi Amici che avete fatto la 24 ore dico che con questo post il post-ino (eh eh eh) ha voluto solamente sottolineare che la cosa da parte di sdam non è stata fatta diciamo perfettamente e con dati alla mano... del resto i dati sono stati sviscerati in modo abbastanza chiaro e la stessa risposta fornitaci dal responsabile di Sdam non ha lasciato spazio a molti dubbi mi pare...chi ci accusa di essere rosiconi o di non accettare sportivamente la sconfitta non vuole o fa finta di non capire.......scusate se abbiamo voluto precisare....con questo caro Torpado non significa che in queste notti non abbiamo dormito pensando alla classifica interna di Pedalando...continua pure a criticare le altre squadre (ma chi sono poi? boh) perchè noi di Pedalando Big ci siamo divertiti a prescindere.....buona notte ragazzi ci si vede all'Argentario!
L'anno prossimo ha ragione il Postino....1 uomo in meno in pista e 1 in più dai cronometristi.....vuoi vedere che riescono ugualmente a scazzare?



8 ) Ognuno ha a disposizione i propri tempi che per me sono la vera essenza della gara che dovranno essere infranti da ognuno di noi nella prossima edizione !

detto ciò ritengo conclusa la trattazione sull'argomento 24 ore ... sono gia proiettato all'edizione del 2010.

Canaccio 1970

Ad ulteriore chiarimento ...... perchè pare ormai necesario ....

premesso che siamo su un Forum e ognuno esprime la propria opinione ( condivisibile o no ) purchè non si trascenda nell'offesa o nel turpiloquio ..... e non mi pare di aver offeso nessuno ne di essere scivolato in parole o affermazioni pesanti tali da ferire qualcuno ....

Non mi sembra di aver "sbeffeggiato " nessuno ....

Non mi sembra di aver dato del "ladro di giri " a nessuno ne di aver detto " Olmetto ha detto al Postino che Zio Zak e Pirata ..... piuttosto che Scottmagari ha detto a Morfeo che Canaccio e Zagor ....."

Come più volte ho detto la fortuna è stata dalla nostra perchè a parte qualche piccolo disguido o due cadute ( supermario e crix ) di nessuna rilevanza dal punto di vista fisico, non ci sono stati inconvenienti tecnici ( forature o rotture ) nè malanni tali da penalizzare la squadra ... devo dire che da parte nostra solo tanta cura e meticolosità  è stata posta ( forse anche per colmare il gap tecnico con altre squadre ) nella preparazione della gara e nella manutenzione delle bici corsa durante ...... CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE IO NON HO ROTTO LA CATENA XCHE' A FINE GIRO LA PULIVO ..... ma solo che ho cercato di limitare gli inprevisti ( e mi ha detto bene )

Per quanto riguarda il cronometraggio è sacrosanto avere tutti pari trattamenti ma .... sbagliano gli arbitri in serie A nel giudicare gente che guadagna quanto tutti noi messi insieme, sbagliano gli uomini al pit stop in F1, sbagliano esseri umani nel giudicare questo o quell'imputato relegandolo in galera o lasciandolo libero ........ qui parliamo di puro divertimento ( per di più nessuno di noi si è visto sfilare dalle mani un telaio in titanio o carbonio ne un viaggio da 10000 euro ........ )

come già  espresso nel post ed evidenziato qui in alto ...... i valori tecnici di ognuno di noi sono alla luce del sole e ognuno di noi deve vederli come punto di partenza per la prossima competizione e non come punto di arrivo per stare un secondo prima di questo o quello.

Alla fine della giostra io continuo a dire che MI SONO DIVERTITO MOLTO E HO TROVATO UN GRUPPO ECCEZZIONALE e questo è quello che per me conta ... tanto non potrei mai essere al pari di focarelli o paperini ne magari di questo o quel pedalandiano che ha la fortuna di divertirsi in mtb tutte le volte che vuole .

Detto ciò ... ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA SGAMBATA SULLE NOSTRE ADORATE BIKE !!!

Moderatore: fabioman, gerpas