Forums Pedalando

4° TAPPA DEL GIRO DELLE ABBAZIE SANTUARI E CASTELLI IN MTB. DOMENICA 04/10/2009

Centurione » 15 anni fa
non la fate più la 24 ore di MTB, poi non vi reggete più in piedi......

a catenacci!!!

come dice Leon neanche a CARCI adesso andate

pantani » 15 anni fa
a centuriò... ciavevi più successo co le grattachecche , le gare nun fanno pe te! lassa perde... rosik

PIRATA » 15 anni fa
Cià  ragione massimo, devi organizzare le grattachecche, magari cambi con cornetti caldi!
Ciaooooooooooo

Centurione » 15 anni fa
meno male che gente come voi non partecipa, altrimenti vincerei a mani basse.....

a catorci!

e spingi play qui sotto ;-)

marcolino. » 15 anni fa
Ringrazia il catechismo di mio figlio di 9 anni altrimenti te lo facevo vedere io il catorcio...........
Vai nostro prode.......e torna vincitore............ma pure se non ritorni vincitore basta che ritorni !!!!!!!!!!!!!

SPACCALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Marco

Centurione » 15 anni fa
Pantani ha sempre, anzi quasi sempre ragione!

sono arrivato 1° del gruppo Pedalando ih ih ih

nella realtà .....

stendiamo un velo pietoso bur2

Percorso molto duro, o salita (ma quella vera) su asfalto, oppure discese tecniche colme di fango!

Una giornata da dimenticare, una caduta dopo 10 metri dalla partenza, al primo imbuto c'è stato un effetto domino e vai! Dopo quasi 2 giri (su 4) rovinosa caduta che mi ha costretto al ritiro.
bel buchetto sullo stinco sx grazie al pedale, e braccio e avanbraccio colmi di graffi quasi da sembrare di aver litigato con una tigre!

C'erano almeno 4 0 5 strappi impossibili da pedalare grazie al fango, insomma un percorso tecnico e più che da XC secondo me è da ciclocross!

Centurione » 15 anni fa
... dimenticavo...

grazie al mio unico tifoso presente, il grande POSTINO trovato sulla piazza centrale di Lanuvio, al grido di

VAI FABRIZIO SEI IL 1° DELLA NOSTRA SQUADRA

Grazie Paolo!

Moderatore: fabioman, gerpas