Forums Pedalando

4° TAPPA DEL GIRO DELLE ABBAZIE SANTUARI E CASTELLI IN MTB. DOMENICA 04/10/2009

Centurione » 15 anni fa
forti con i deboli e deboli con i forti. Veniteve a guadanbià  la pagnotta

a cori de latta, tutti niscosti eh?

possino ammazzà !!!

marcolino. » 15 anni fa
Una cosa è certa......sono tutti talmente presi a "discutere" di aria fritta per la 24 ore che non vedo nessun complimento indirizzato a Te.......
Beh i miei intanto te lo becchi.........spero che la Tigre non ti abbia mozzicato anche tra le gambe senno' so guai veri............

Poi per finire una domandina..........ma come hai fatto a trovare fango domenica ?????? Ma che hai tagliato per il lago di Nemi ?????

Ao famme almeno scherzà  un pochetto altrimenti questo mi sembra il sito di AnnoZero.................

A presto G R A N D E C E N T U R I O N E

Marco

100capelli » 15 anni fa
Pure se nu te conosco SEI GRADE, tante chiacchere ma tanti fatti.

ruotalibera » 15 anni fa
Ciao Centuriò,
quando succedono queste cose i danni sono più morali (per il ritiro dalla gara) che fisici. Sei comunque un grande.
Un augurio di pronta guarigione.
Ero convinto che saresti venuto a fare il "Blockhaus" con il Tour della Maiella invece...
A quando la prossima pedalata insieme?
Ave
Ely

P.S. Hai visto le foto e il racconto delle tre tappe della Tirreno-Adriatico che Ice ha messo sul sito?
Ave
Ely

Centurione » 15 anni fa

Una cosa è certa......sono tutti talmente presi a "discutere" di aria fritta per la 24 ore che non vedo nessun complimento indirizzato a Te.......
Beh i miei intanto te lo becchi.........spero che la Tigre non ti abbia mozzicato anche tra le gambe senno' so guai veri............

Poi per finire una domandina..........ma come hai fatto a trovare fango domenica ?????? Ma che hai tagliato per il lago di Nemi ?????

Ao famme almeno scherzà  un pochetto altrimenti questo mi sembra il sito di AnnoZero.................

A presto G R A N D E C E N T U R I O N E

Marco

marcolino110

a marcolino ho sempre pensato che fossi un signore, ed il tuo post ne è la conferma.

lunga vita a marcolino110!

si infatti stanno ancora a parlà  dell 24H ma dove dovranno annà  con sta valigetta?

alla fine la tigra l'ho ammazzata, ma devi vede i graffi.....

perchè c'era il fango non lo sò, qualche indigeno ha detto che la sera prima era piovuto, ma t'assicuro che c'era.

ciao

Centurione » 15 anni fa

Pure se nu te conosco SEI GRADE, tante chiacchere ma tanti fatti.

100capelli

grazie 100capè a buon rendere!

Centurione » 15 anni fa

Ciao Centuriò,
quando succedono queste cose i danni sono più morali (per il ritiro dalla gara) che fisici. Sei comunque un grande.
Un augurio di pronta guarigione.
Ero convinto che saresti venuto a fare il "Blockhaus" con il Tour della Maiella invece...
A quando la prossima pedalata insieme?
Ave
Ely

P.S. Hai visto le foto e il racconto delle tre tappe della Tirreno-Adriatico che Ice ha messo sul sito?
Ave
Ely

ruotalibera

ma infatti al di la della botta presa, oggi stò già  in forma nuovamente, il problema è lasciare ametà  la gara, ma che vuoi farci capita anche nelle migliori famiglie.

al blockhaus non sono venuto perchè non avevo i moonboot con lo sgancio rapido ;-)

colgo l'occasione invece per fare a te i complimenti per l'avventura...........

bellissime foto e gran coraggio, come il migliore dei CENTURIONI

quanto ad un uscita assieme spero presto, mi piace uscire con i duri!!!

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas