Forums Pedalando

STAGIONE AGONISTICA CONCLUSA

Torpado » 15 anni fa
Come dice il titolo del thread con ieri ho concluso la mia stagione sportiva e, visto l'incidente alla mano che mi è capitato, direi che posso essere soddisfatto del risultato complessivo, anche se continua a rodermi per quello che mi è successo, soprattutto per come è successo. Comunque sia ormai è andata così...

Pago Marathon Lazio: 20° di categoria in M4 in classifica finale (con 2 gare in meno).

13° GF Lago di Fondi: 13° di categoria in M4 in h 2:06' a km/h 24 di media (percorso lungo con salita + 6 km di trasferimento non inclusi nel conteggio) a poco meno di 1/2 ora dal vincitore Paolo Alberati. (cavolo hanno premiato fino al 10° arrivato @*#§*)

Ho già  programmato con Vettorel il lavoro per la prossima stagione e (facendo corna e bicorna) se tutto va bene ci sarà  un netto miglioramento. Si comincia dalla prossima settimana a ritmo più blando di adesso, questa invece è di riposo.

Ciaoooo

ZZ » 15 anni fa
Congratulazioni per i risultati conseguiti e per l'impegno che ci hai messo...nonostante la sfortuna hai dimostrato di saper guardare oltre. Chi si mette in gioco alla fine vince sempre, indipendentemente dal risultato finale!
Bravo Bravo Bravo

zagor » 15 anni fa
Bravo Bravo e RiBravo Torpado.

06 06 06 06

quest'anno hai impersonato splendidamente lo spirito sportivo del bikers secondo me.

Ti sei messo in gioco con te stesso, nonostante tutte le sfortune e incidenti:
hai fatto gare, con tipologie diverse, con condizioni diverse

Bravo per averlo fatto.

...........i numeri vengono dopo......

Pininfarina » 15 anni fa
bella torpa'!...io invece ho fatto il pieno di salsicce e sono andato come un treno ma non mi troverete in classifica...

leon » 15 anni fa
Bravo Torpado!
Come ben hai visto i tuoi sacrifici sono stati premiati e malgrado tutte le disavventure sei arrivato al traguardo.
Ancora con Iguana ci stiamo leccando le ferite del Coscerno. "Ammazza come annavi"!
Iguana ancora te sta a cercà  e se t'acchiappa so cavoli Tua!.
Ti auguro un nuovo anno pieno di fortuna e di vittorie.

lagavulin » 15 anni fa
bravo Roberto !! Imprevisti permettendo la prossima stagione andrai sicuramente meglio, la cosa fondamentale è fare una buona preparazione invernale, come dice il mio d.s......le gare si vincono in inverno !! ok

ps. permettimi un opinione personale, non ti sembra presto ricominciare dalla prossima settimana ?? Non conosco i tuoi programmi ma la stagione è lontanissima, credo che il Pago Marathon ricominci a metà  Aprile

Torpado » 15 anni fa
Ringrazio tutti per i pensieri carini, gli incoraggiamenti e gli incitamenti. Veramente graditi tutti quanti.

Per rispondere ad Andrea: quello che farò è un lavoro senza una scadenza fissa settimanale, basato sulla potenza, anche le uscite saranno solo 2, anziché 3 come in una mia normale settimana d'allenamento. Quindi non eseguirò sessioni particolari d'allenamento se non basate sulla potenza e sul piacere di andare liberamente in mtb.

zagàr » 15 anni fa
Un consiglio, se mi consenti, per migliorare il risultato nella 24H.
Stampare ben in vista sulla maglietta "SO' AMICO DI MARCOLINO110 E BIGTONY": mi dicono che così si acquista in aderenza.
icon_lol

PIRATA » 15 anni fa

bella torpa'!...io invece ho fatto il pieno di salsicce e sono andato come un treno ma non mi troverete in classifica...

Pininfarina
a pini meglio del pirata stai!

pantani » 15 anni fa

Ho già  programmato con Vettorel il lavoro per la prossima stagione e ......

Torpado
daje torpà ... pantani mà  detto che se startranno la 24ore a rifai da solista a rifà  pure lui... .. però allenate bene .... non fà  come lobo !!! a2

Moderatore: fabioman, gerpas