Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2010 E' UFFICIALE.

ZZ » 15 anni fa
Ho appena parlato con Succisa il quale mi ha autorizzato a rendere quella schifezza di post che avevo scritto in una sorta di bando ufficiale. Ragazzi che ne dite di partecipare alla manifestazione sulle ruote grasse più importante d'Europa? Vi assicuro che non ve ne pentirete!
Vi suggerisco di iscrivervi (solo on line e solo con pagamento con carta di credito) al più presto perché, nonostante manchi un anno all'evento, per esperienza personale diretta i numeri vanno a ruba presto e si rischia di partire per ultimi con ovvie conseguenze sull'umore!!!

Grazie a tutti dell'attenzione. Sono disposto come sempre a rispondere a qualsiasi domanda e mi scuso con Andrea e Paolo per eventuali incomprensioni.

->Link Sito<-

Roby e 14 » 15 anni fa
Ho dato un'occhiata veloce, ci sono varie percorrenze, tu quale hai scelto, la ROC Marathon 83?

Occhio Succisa, ci sono anche i tandem...

ZZ » 15 anni fa
Io ho scelto quella del 10 ottobre...la classica da 53 km....attenzione che alla Roc non ci si va solo per correre...

fiera del ciclo con le novità  in anteprima "da paura"
villaggio con giochi e divertimenti utili specie per chi ha famiglia, bambini etc...
clima mai trovato in nessuna altra manifestazione in Italia...

Io l'ho fatta nel 2007

succisa » 15 anni fa

Non avendo ricevuto risposta da Succisa e Lampo (evidentemente avevano cose più importanti da fare.....nessun problema) ed essendo fondamentale la tempestività  nell'iscrizione, anche se la gara si terrà  a ottobre 2010, vi segnalo questa "garetta" alla quale il sottoscritto si è già  iscritto.

->Link Sito<-

Se volete sapere qualcosa di più in merito alla stessa, fatemi un fischio.
Grazie dell'attenzione.

zio zakimort

Nicola, se volevi scoraggiare qualcuno a venire alla ROC hai centrato l'obbiettivo.

Si, avevo cose piu' importanti da fare, esempio l'abbigliamento di pedalando (che ha la scadenza questa settimana) oltreche anche lavorare (come te e come molti di noi) per pemettermi di poter andare alla ROC del 2010.

ZZ » 15 anni fa
dai dai dai....la Roc è da fare....

Lobo » 15 anni fa
cioè, fatemi capire, se voglio fare la roc d'azur 2010, mi devo iscrivere adesso?!?!?

io vorrei fare l'enduro roc il giovedì e la roc d'azur la domenica, però mi devo portare due bici, organizziamo un furgone?

la versione inglese del sito la potevano fare completa però! le descrizioni delle gare rimangono in francese

rettifico: da quel poco di francese che capisco ci si può iscrivere fino al 30 giugno, non mi sembra ci siano numeri chiusi per le singole competizioni

ZZ » 15 anni fa

cioè, fatemi capire, se voglio fare la roc d'azur 2010, mi devo iscrivere adesso?!?!?

io vorrei fare l'enduro roc il giovedì e la roc d'azur la domenica, però mi devo portare due bici, organizziamo un furgone?

Lobo

Lobo...hanno aperto le iscrizioni da una settimana....ti puoi iscrivere anche l'anno prossimo ma.....i numeri che ti daranno solo quelli che sono...per esperienza del 2007 io preferisco iscrivermi in anticipo...questo ovviamente vale per la Roc della Domenica...per quelle della settimana non saprei come consigliarti.

Sono contento che anche tu sia interessato a questo momento hanno manifestato il loro interesse, oltre al sottoscritto, anche mm883 e fratello, oltre a Succisa stesso.....quindi 5 potenziali pedalandiani alla Roc direi non male un anno prima!! Altro che disinteresse caro Paolo......

succisa » 15 anni fa

Paolo, perchè dici così?

Ti ricordo che mi ero offerto di inserire io, una settimana fa abbondante, il post al post (eh eh eh) tuo....ma giustamente hai preferito occupartene tu...sicuramente un tuo post ha maggior richiamo di quello del sottoscritto. Ti avevo anche chiamato al cellulare ma non mi hai risposto ne mi hai richiamato. Non importa.
Ho mandato un mp anche a Lampo che non mi ha risposto....sono solo io che rispondo al cellulare o ai messaggi privati? Boh

zio zakimort

Non mi va di questionare su questo, pero' mi sembra opportuno risponderti, perche' forse non ti ricordi.

Ti ho risposto eccome al telefono, ed era venerdi 9 ottobre 2009 alle ore 18,30, stavo andando all'Argentario.
Abbiamo deciso che avrei inserito io il post, ma poi sono successe tante altre cose nel corso della settimana e non ho piu' avuto il tempo di farlo, o meglio, lo potevo fare cosi' di getto come hai fatto tu, ma volevo dargli una presentazione migliore che stavo elaborando.
Poi io non ho piu' ricevuto telefonate da parte tua, quindi non so a cosa ti riferisci.
Per Lampo, non so, ti rispondera' lui, se vorra'.
Tutto qui.
Non pensare stia snobbando la ROC e la tue proposte,anzi, e' proprio il contrario.

Roby e 14 » 15 anni fa
"...ora l'inverno del nostro scontento
è reso estate gloriosa da questo sole di york,
e tutte le nuvole che incombevano minacciose
sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo
dell'oceano..."

Ragazzi, sarà  il freddo di questo inverno prematuro, ma sento un pò di nervosismo nell'aria. Le gare sono finite, ma c'è ancora molta adrenalina. Propongo di organizzare al più presto una marathon interminabile, e di sparare le ultime cartucce in modo da passare il resto dell'inverno sdraiati a pelle di leopardo, in pace con il mondo...

Moderatore: fabioman, gerpas