Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2010 E' UFFICIALE.

ZZ » 14 anni fa

il mare mi manca...complimenti...

Cubesting (frw)

...allora metti un appunto all'agenda 2011 !!

ZZ » 14 anni fa
era il 2009....ma non è cambiato molto...

->Link Sito<-

emmemme883 » 14 anni fa
Pedalare su una MOUNTAINbike, ed essere spruzzati dalle onde del mare è sicuramente una esperienza inusuale.

1286964472 1076 FT124232 9460321

joy_deutch » 14 anni fa
wooooo
le dodici ore di macchina che ho fatto da monaco sono state ampiamente ripagate!!
questi tre giorni sono stati una piccola vacanza FANTASTICA!
i francesi hanno saputo organizzare proprio un bell evento e la costa azzura e un posto meraviglioso dove ce tanto vento :-) ,
spiagge attrezzate per il kite, oasi naturalistiche ,doccie pubbliche e tutto super pulito........distante anni luce dalla povera Italia tse tse .....
direi che io e Lo ce la siamo propio goduta
abbiamo fatto due giorni di kite stupendi poi la sera in compagnia dei Marrone brothers a scoprire dei ristorantini booniii dove assagiare lumache ostriche e cozze slurp slurp
peccato che non ci siamo incontrati con lo Zio ma grazie alle sue parole mio sono iscritto a questa gara ed e propio bella..paesaggi mozzafiato con salite e discese da mtb vera dove con la mia cube mi esaltavo.
La mia gara e stata lunga 5,38 ore perche ho rotto la catena e sono stato per piu di un ora a cercare di riparala alla fine ripartito il mio computerino mi dava 4,18 ore di pedalate totale...
i concorrenti tutti molto educati a parte qualche cafone italiano che si lamentava delle salite....e poi neanche una carta a terra che rispetto per la natura!!
grazie a Lo per il servizio fotografico e il tifo ;-)
baci e buonecose
joy
1286989436 1891 FT124232 Dscn7637
1286989436 1891 FT124232 Dscn7668

ZZ » 14 anni fa
Joy...sono felice per quello che hai scritto...sono contento che hai accettato il mio invito....speriamo di aver maggiore tempo per stare insieme nel 2011...perchè la rifaremo vero?

ZZ » 14 anni fa

Pedalare su una MOUNTAINbike, ed essere spruzzati dalle onde del mare è sicuramente una esperienza inusuale.

1286964472 1076 FT124232 9460321

emmemme883

...e aggiungerei...INUSITATA

emmemme883 » 14 anni fa
Ragazze, ragazzi, soci e sostenitori, dopo tutte queste belle foto, racconti, complimenti, congratulazioni, fischi e lazzi, è giunto il momento!
Il momento d'iscriversi alla Roc 2011.
No, non è troppo presto: è il periodo in cui ci siamo iscritti lo scorso anno. Vi ricordo che la Roc, a differenza di tutte la altre manifestazioni a cui partecipiamo, offre una grande scelta di percorso, difficoltà , lunghezza. Son ben 21 le gare a cui è possibile iscriversi: si va dalla Milka Kid Rock, per bambine/i e ragazze/i dai 6 anni in sù, alla Maxi Roc Down, gara di discesa.
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere, ma sopratutto iscriviamoci QUI.
Link: ->Link Sito<-

ZZ » 14 anni fa
Allons enfant de la patrie.......

zagor » 14 anni fa

Allons enfant de la patrie.......

zio zakimort

12

appena ti vedo ti strappo la C.I.

hotmistral » 14 anni fa
...che figata totale!!!...pure il Kite!...prossimo anno mi porto pure il Wind Surf!!!

...Zio...Marco...ce la può fare pure uno scarso come me????

...vengo col mio camperone ..avete notato aree dedicate agli scatoloni bianchi?

....sicuramente era tutto predisposto conoscendo la Francia e i Francesi....
...Roc d'Azur en Plein Air!!!!

shine

Moderatore: fabioman, gerpas