wooooo
le dodici ore di macchina che ho fatto da monaco sono state ampiamente ripagate!!
questi tre giorni sono stati una piccola vacanza FANTASTICA!
i francesi hanno saputo organizzare proprio un bell evento e la costa azzura e un posto meraviglioso dove ce tanto vento :-) ,
spiagge attrezzate per il kite, oasi naturalistiche ,doccie pubbliche e tutto super pulito........distante anni luce dalla povera Italia tse tse .....
direi che io e Lo ce la siamo propio goduta
abbiamo fatto due giorni di kite stupendi poi la sera in compagnia dei Marrone brothers a scoprire dei ristorantini booniii dove assagiare lumache ostriche e cozze slurp slurp
peccato che non ci siamo incontrati con lo Zio ma grazie alle sue parole mio sono iscritto a questa gara ed e propio bella..paesaggi mozzafiato con salite e discese da mtb vera dove con la mia cube mi esaltavo.
La mia gara e stata lunga 5,38 ore perche ho rotto la catena e sono stato per piu di un ora a cercare di riparala alla fine ripartito il mio computerino mi dava 4,18 ore di pedalate totale...
i concorrenti tutti molto educati a parte qualche cafone italiano che si lamentava delle salite....e poi neanche una carta a terra che rispetto per la natura!!
grazie a Lo per il servizio fotografico e il tifo ;-)
baci e buonecose
joy