Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2010 E' UFFICIALE.

ZZ » 14 anni fa

...che figata totale!!!...pure il Kite!...prossimo anno mi porto pure il Wind Surf!!!

...Zio...Marco...ce la può fare pure uno scarso come me????

...vengo col mio camperone ..avete notato aree dedicate agli scatoloni bianchi?

....sicuramente era tutto predisposto conoscendo la Francia e i Francesi....
...Roc d'Azur en Plein Air!!!!

shine

hotmistral

Hot...TUTTI ce la possono fare....non pensare ad un impresa titanica.....c'è solo da divertirsi e mettersi nell'ordine di idee di buttare 37 euro se non si partecipa per i più svariati motivi....

Era pieno di Camper.....e se vieni mi prenoto...occupo poco spazio, non sporco, mangio poco....e ho una bici leggera....

emmemme883 » 14 anni fa

...che figata totale!!!...pure il Kite!...prossimo anno mi porto pure il Wind Surf!!!

shine

hotmistral

Ma che scherzi! ci sono 21 eventi diversi, dove sicuramente c'è la gara che fà  per te. E poi vuoi mettere, il sabato fai il tifo per i ragazzi, e la domenica lo fanno per te.

,
1287074538 1076 FT124232 Dscf0340

Roby e 14 » 14 anni fa
Certo vi immaginate, portare il campo base del 'Nun c'è trippa pe gatti' racing team in terra di Francia: ma neanche Giulio Cesare ad Alesia... Il conte Mascagna e Kapitan Katorcio lascerebbero un segno indelebile. Allora, che si fa?

Certo vi immaginate, portare il campo base del 'Nun c'è trippa pe gatti' racing team in terra di Francia: ma neanche Giulio Cesare ad Alesia... Il conte Mascagna e Kapitan Katorcio lascerebbero un segno indelebile. Allora, che si fa?

Roby e 14

pensiamoci!

mauro65 » 14 anni fa

Roby e 14

pensiamoci!

Michele020876

11 11 11
11

zagor » 14 anni fa

shine

hotmistral

Ma che scherzi! ci sono 21 eventi diversi, dove sicuramente c'è la gara che fà  per te. E poi vuoi mettere, il sabato fai il tifo per i ragazzi, e la domenica lo fanno per te.

,
1287074538 1076 FT124232 Dscf0340

emmemme883

OTTIMO.
calcolando...pensando......
ALLORA!!! tra due anni circa vado su con familllia, sab il piccolino, domenica il piccolotto (cioè io).

nel frattempo, mi preparo per una altro appuntamento ancora da mettere nel mio carnet.

.........speremo ben.....

ZZ » 14 anni fa
Zagor,

ma sìto veneto anca tì par caso?

zagor » 14 anni fa

Zagor,

ma sìto veneto anca tì par caso?

zio zakimort

si, si,
hai capito ben.

son veneto anca mì........da un pochino.......

Moderatore: fabioman, gerpas