Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2010 E' UFFICIALE.

lampo » 15 anni fa

Paolo, perchè dici così?

Ti ricordo che mi ero offerto di inserire io, una settimana fa abbondante, il post al post (eh eh eh) tuo....ma giustamente hai preferito occupartene tu...sicuramente un tuo post ha maggior richiamo di quello del sottoscritto. Ti avevo anche chiamato al cellulare ma non mi hai risposto ne mi hai richiamato. Non importa.
Ho mandato un mp anche a Lampo che non mi ha risposto....sono solo io che rispondo al cellulare o ai messaggi privati? Boh

zio zakimort
Caro Nicola, se ancora non ho risposto al tuo messaggio, non è per scortesia, ma solo perchè tu mi hai chiesto di dare un'occhiata alla documentazione di questa gara, a cui specifichi, tieni tanto.
Il tuo messaggio l'ho ricevuto ieri mattina, fra l'altro le indicazioni della gara, sono pure scritte in francese. Quindi, un paio di giorni per valutare ed impostare al meglio un'opera di coinvolgimento per i potenziali interessati me li vuoi concedere????
Cerca di capire, tutti lavorano, però alcuni sono più impegnati di altri, quindi è assolutamente sbagliato misurare gli altri con il proprio metro.
Comunque, spero di aver chiarito questa tua incomprensione, e visto che la gatta frettolosa ha partorito il thread a te tanto caro, avrò più tempo a disposizione per poter leggere con calma, tutto quello che può interessarci di questa manifestazione.
Buon proseguimento, Andrea.

» 15 anni fa

Ragazzi, sarà  il freddo di questo inverno prematuro, ma sento un pò di nervosismo nell'aria [...] c'è ancora molta adrenalina. Propongo di [...]passare il resto dell'inverno sdraiati a pelle di leopardo, in pace con il mondo...

Roby e 14
Quoto in toto.
Se aveste cose più serie cui (purtroppo io debbo) attendere, probabilmente non riversereste in taluni (troppi) Vostri interventi -non precipuamente in questo 3d- l'astio, il livore e il rancore personale, che tristemente tracimano.
Per quanto (im)possibile continuo a pedalare in allegria e, perché no, con un po' di erasmiana(*) follia ->Link Sito<-
Good byke!
Eugenio

(*) ->Link Sito<-

ZZ » 15 anni fa
attenzione attenzione....indiscrezioni dell'ultima ora e sgub vari...il pinin interessato alla roc.....monsieur le pinin! les voilà !!!

Pininfarina » 15 anni fa
ancora non ho visto e letto nulla, pero' ne ero a conoscenza, ma per ora nisba senza bici..e poi non conosco il periodo...vedremo, ciao super lobo

» 15 anni fa

ma ogni tanto trombate?

Centurione
consilio ninì rosso ->Link Sito<-
1256108738 651 FT124232 Il Mio Parere

Lobo » 15 anni fa

ancora non ho visto e letto nulla, pero' ne ero a conoscenza, ma per ora nisba senza bici..e poi non conosco il periodo...vedremo, ciao super lobo

Pininfarina

come senza bici? e la fujii?

la data è il 7 ottobre 2010

Pininfarina » 15 anni fa
spero di possedere un'altra all mountain per quella data, la fuji pesa 18 kg...non mi sembra il caso!!!

Moderatore: fabioman, gerpas