Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2010 E' UFFICIALE.

Lobo » 15 anni fa

spero di possedere un'altra all mountain per quella data, la fuji pesa 18 kg...non mi sembra il caso!!!

Pininfarina

tanto la prova cronometrata è solo quella in discesa, con un carroarmato di 18 kg vai giù come un missile!

emmemme883 » 15 anni fa
Io e Stefano, iscritti e pagato: Roc D'Azur 2010, 53km del giorno 10-10-2010.

Lobo » 15 anni fa

Io e Stefano, iscritti e pagato: Roc D'Azur 2010, 53km del giorno 10-10-2010.

emmemme883

ma è ufficiale? Pedalando partecipa alla roc d'azur 2010?
ognuno pensa per se (iscrizione e alloggio)?

ZZ » 15 anni fa
Lobo è ufficiale...

iscritti a oggi

ZIO ZAKIMORT
MM883
FRATELLO MM883

Ognuno pensa per se perché basta andare nel sito e si fa l'iscrizione con carta di credito..per gli alloggi puoi invece fare con calma...io ho un appoggio a Sanremo che dista 1 oretta di macchina da Roquebrune quindi penso farò così....ciao grande Lobo!

Lobo » 15 anni fa
nessuno parteciperebbe con me alla enduro? tarmac? baronerosso? pinin?

Pininfarina » 15 anni fa
purtroppo non posso pianificare...non potro' mai fare niente in anticipo...cest la vie.!

ZZ » 15 anni fa
Forza ragazzi...chi prima si iscrive meglio parte.....fidatevi dello Zio...è veramente la manifestazione top in Europa! Partecipare non costa molto di più delle gf di casa nostra (39 euro e 60 compresi i diritti di iscrizione).....

fatevi un giro qui

->Link Sito<-

molmau » 15 anni fa
Domenica prossima vado per una settimana in Costa Azzurra e precisamente a Frejus , sono stato gia' un'altra volta in Costa Azzurra un paio di anni fa' ( senza bici ) , e devo dire che i posti sono bellissimi , ora ci ritorno e mi porto una delle mie MTB , per
l'esattezza una Cannondale F600 ( la piu' vecchia delle mie bici ) perche' non so se l'Hotel dove vado abbia un deposito sicuro,
comunque a parte questi dettagli vado in avanscoperta per Voi per cui se volete che prenda qualche informazione fatemelo sapere......................... Io ancora non mi sono iscritto ma penso di farlo quando sono li se e' possibile oppure subito dopo al mio ritorno ( sempre che non cambio idea ) ................... Ciaooooooooooo

Lobo » 15 anni fa
molmau, necessito info sulla gara di enduro

buona vacanza

molmau » 15 anni fa
Davide per quanta riguarda il percorso Enduro non lo provo sicuro visto che mi porto un catenaccio con 60 mm di escursione , pero' info su hotel, alberghi , residence etc...... come
depliant dei percorsi etc............. mi occupero' di prendere il maggior numero di informazioni
ciao.................................

Moderatore: fabioman, gerpas