molmau, misà che il prossimo estate mi dò completamente al windsurf, bello ad Alimini, ho visto solo vele da 4. ho max 5 mq quel giorno, comunque è un sport bellissimo in qualsiasi condizione di vento, l'importante è portare rispetto al mare, W il windsurf e la mtb.molmau
guardate che il kite-surf va bene con con vento piu' leggero ma quando si comincia a uscire con tavole da 70 a 85 litri e
vele da 4,2 a max 5,3 mq. come il giorno delle foto che c'era un mistral in aumento con velocita media 12 - 15 m/sec.
con il kite uscivano solo 2 o 3 mentre c'erano per lo meno 40 windsurfer, poi nel Salento escono tutti con il Kite nelle zone
dove c'e' vento piu' leggero e sicuramente in estate, perche' guarda Lobo che ad Alimini quando ci sono le condizioni giuste
vanno tutti con le plancette viste le onde che si formano con i venti da nord , Io comunque con il kite non ci andro mai visto
che mi dedico solo alla BICI (MTB o STRADA) il kite poi e' troppo pericoloso vedi la tragedia di quest'estate a Campo di mare
dove uno e' morto e un'altro ha subito una serie di gravi fratture senza contare quelle accadute in questi anni , per cui ormai
l'estate quando vado al mare mi porto le mie tavole e le mie vele se fa vento dai 6 m/sec in su' esco se no prendo il sole oppure dormo...........................