Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2010 E' UFFICIALE.

molmau » 15 anni fa
Volevo sapere a quale gara conviene iscriversi, la marathon , la GF etc........ etc., perche' non ho ancora capito quale' e' la piu' interessante per me che solitamente faccio quasi sempre le marathon.
Inoltre volevo sapere i giorni in cui si svolgono e a quali gare partecipano i Pedalalandi in Costa Azzurrra.
Ciaooooooooooooo

ZZ » 15 anni fa
maurizio...se ripercorri i posts precedenti (tranne quelli che ovviamente con la roc non c'entrano nulla e dei quali sei responsabile tu......scherzo!) vedrai che gli iscritti a quella di domenica siamo, che io ricordi, oltre al sottoscritto i Marrone Brothers e mi pare pure Lobo che mi pare si sparerà  pure quella tipo freeride in settimana....

Lobo » 15 anni fa

maurizio...se ripercorri i posts precedenti (tranne quelli che ovviamente con la roc non c'entrano nulla e dei quali sei responsabile tu......scherzo!) vedrai che gli iscritti a quella di domenica siamo, che io ricordi, oltre al sottoscritto i Marrone Brothers e mi pare pure Lobo che mi pare si sparerà  pure quella tipo freeride in settimana....

zio zakimort

no, io ancora no. Sarà  una decisione dell'ultimo momento, e comunque è enduro, non freeride smil2

ZZ » 15 anni fa
....
1265835653 2035 FT124232 5331529

1265835655 2035 FT124232 5336592

spero di avervi fatto venire voglia di Roc.....queste immagini risalgono all'ormai lontano 2007....e sono prese nel mitico ultimo tratto della Roc, ovvero le sentier des douaniers (il sentiero dei doganieri).....da pelle d'oca per quanto mi riguarda....

PIRATA » 15 anni fa
Ha Zio, però quast'anno mettiti la maglia di PEDALANDO.

pirata

ZZ » 15 anni fa

speriamo caro pirata...speriamo.....

zio zakimort

ZZ » 15 anni fa
Update al 12 febbraio. Attualmente risultano iscritti, oltre al sottoscritto (che non la farà  con i colori di pedalando)

MARRONE BROTHER'S MARCO E STEFANO
ROBYRIDER

Totale 4 iscritti.

Crix » 15 anni fa
Spero che hai incorniciato a casa la prima foto!!!
E' bellissima!

Moderatore: fabioman, gerpas