Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2010 E' UFFICIALE.

Crix » 15 anni fa

Chi è che vorrebbe venire con me per farci 2 giorni?

Crix

vai fino in costa azzurra per soli 2 giorni?

facciamo almeno 4 viaggio escluso e ci possiamo organizzare

Lobo

D'accordo, basta che prendiamo qualcosa di non troppo caro per sdraiarci la notte...

Crix

ok, ne riparliamo più in là 

Lobo

Va bene!!! Rimango in attesa allora...

ZZ » 15 anni fa
Lobo e Crix,

scusate se faccio il pedante ma vi consiglio, specie se avete intenzione di fare la gara della domenica, di iscrivervi asap.....gli alberghi non costano molto e non c'è fretta per prenotare (è un posto di mare e ce n'è un sacco semivuoti in quel periodo...) e potete considerare pure l'idea di fare camping o di prendere un camper...vedete voi.....
Che bello raga saremo più di 5...non ci speravo veramente!

lampo » 15 anni fa

Update al 12 febbraio. Attualmente risultano iscritti, oltre al sottoscritto (che non la farà  con i colori di pedalando)
Totale 4 iscritti.

zio zakimort

Caro Nicola, riporto sopra quanto da te scritto il 12 febbraio.

poi scrivi sul tuo ultimo:
Che bello raga saremo più di 5...non ci speravo veramente!

Mi permetto di chiederti, come il leader di questa iniziativa ammirevole, possa accompagnare i nostri amici pedalandiani in una manifestazione di questo genere, indossando un'altra divisa.
Se mi consenti ci rimango di stucco.
Pensa invece che bello, vedere tutto il gruppo che ti seguirà  te compreso, "rappresentare una sola famiglia".
Perdonami la nota, ma il mio spirito di gruppo non ha resistito.

ZZ » 15 anni fa
Andrea,

in questi giorni sono accadute alcune cose che mi hanno fatto cambiare idea e che preferisco tenere per me. Mi rimetto umilmente alle decisioni del cd in merito ad un mio "downgrade"...in fondo sono e rimango solo un ciclista amatoriale che cerca nella bici un modo per fare amicizia e non mi sono mai sentito, a differenza di quello che tu hai scritto, leader o capoclac.
Se me lo consentirete continuerò a partecipare alle uscite e alle discussioni nel forum, altrimenti pazienza.

lampo » 15 anni fa
Caro Nicola, spero niente di preoccupante.
Riguardo a quello che mi rispondi, immagino stia scherzando.
Soci come te, che si adoperano per il gruppo, sono sempre i benvenuti ed amati da tutti, solo fa strano vederli indossare altri colori specialmente quando vestono incarichi ufficializzati.
Resta il fatto, che poi la simpatia prevale su tutto.
Un abbraccio.

ZZ » 15 anni fa

Caro Nicola, spero niente di preoccupante.
Riguardo a quello che mi rispondi, immagino stia scherzando.
Soci come te, che si adoperano per il gruppo, sono sempre i benvenuti ed amati da tutti, solo fa strano vederli indossare altri colori specialmente quando vestono incarichi ufficializzati.
Resta il fatto, che poi la simpatia prevale su tutto.
Un abbraccio.

lampo

Andrea,

non ho fatto nulla di particolare. Ho solo detto che volevo rifare quella gara e alcuni (vedi mm883) mi hanno detto subito "ok la facciamo", altri invece si stanno piacevolmente facendo trascinare. Non mi sto adoperando né mi faccio adoperare.
Sul fatto che la simpatia prevalga su tutto sono d'accordo; è altrettanto vero che non si può essere simpatici a tutti, non tutti gradiscono continui interventi, non tutti capiscono che ognuno di noi ha il diritto, se non offende gli altri, di esprimere la propria opinione e pensano che "mandantola a dire" la cosa si risolva; con l'età  (ahimé), me ne sono fatto una ragione e continuo a dire ciò che penso. Non posso e non voglio alimentare polemiche in un forum pubblico; anche perchè quello che vorrei dire mi rendo conto potrebbe essere strumentalizzato.
Mi sentirò con emmeemme e se sarà  d'accordo sarà  lui a "tirare le fila" nel forum e nelle occasioni ufficiali. Io mi faccio da parte, mi interessa solo correre stare con amici e divertirmi.
Ci vedremo a Roquebrune, i veri amici non guardano il colore della maglia!

E come amava ripetere il caro vecchio Gary Fisher "screw the hype and ride the bike!".

Lobo » 15 anni fa
io non ho problemi se lo Zio non gareggia con i colori di Pedalando....

i problemi ce li avrà  lui quando cercherà  di gareggiare con le ruote squarciate! Asd

Tongue1

ZZ » 15 anni fa

i problemi ce li avrà  lui quando cercherà  di gareggiare con le ruote squarciate! Asd

Tongue1

Lobo

Lobo,

quest'anno sul Giau ti aspetto....sì ma per "corcarti"!

zagor » 15 anni fa

Tongue1

Lobo

Lobo,

quest'anno sul Giau ti aspetto....sì ma per "corcarti"!

zio zakimort

mi domandavo da dove veniva il nome delle scarpe che sto per comprarmi....grazie per avermelo ricordato.
tk uncle

----------------------------------------------------------------------------------
PS domenica devi venire al Compleanno di Pedalando, così 'facciamo la festa' pure a te.

lol

A Pedalando siamo tutti uniti e compatti. Fai un update bluarancio.

ok

Prophet » 15 anni fa

Tongue1

Lobo

....consiglio bomboletta spray arancio/nera INDELEBILE!! roargh

Moderatore: fabioman, gerpas