Forums Pedalando

Nuovo corso gps edge.

fisio66 » 15 anni fa

Ammazza che fretta!!!!
Manco avete fatto in tempo a lanciare l'iniziativa che il corso prende il via
Più che un corso mi sembra che avevate bisogno urgente di lezioni private (praticamente per chi ha aperto il 3D)visto che appena è stato trovato l'insegnante è stata immediatamente stabilita data e ora delle stesse
Sia chiaro che quanto detto non è per polemizzare, ma obbiettivamente in questo modo non si è data alcuna possibilità  ad altri potenziali corsisti di organizzarsi.

ruotalibera
Non polemizzo e ti invito solo a rileggere le tue affermazioni in quanto capisco che a volte si scrivono cose in modo affrettato.

Comunque, per chiarire a tutti, questo corso è stato pensato dall'esigenza individuale di fisio66 e Pinoacetino, che essendosi comperati il gps ne vorrebbero capire il funzionamento.
Parlando con altri pedalandiani hanno scoperto che c'è un grande esperto nel settore, che ha risposto prontamente all'appello proponendosi come insegnante.
Allora sono stati trovati i locali, non per due, ma per 20 persone che fossero interessate come loro alla questione. Locali inoltre comodi ad essere raggiunti essendo a ridosso del Raccordo Anulare e con mezzi tecnici che potranno tornare utili per una visione che non si limita a poche persone. Ha, ricordo, il corso è gratuito.
La disponibilità  di date ed orari è venuta e verrà  di conseguenza.

Questo per dire che ho contattato Robyone il quale domani farà  sapere se per la data del 30 Ottobre ore 21.15 sarà  disponibile.

Chi è interessato mi può contattare su questo post e al telefono.

1256676503 1024 FT124777 Pettina Bambole 01

Robyone » 15 anni fa

venerdi proprio non posso .... alla proxima

Morbido
Acc., mi dispiace... ma *Tony* è disponibile?
Altrimenti rimandiamo a data più "propizia"...

Robyone » 15 anni fa
Ho parlato con *Tony*, è in montagna e sta pedalando... beato lui!!!
In ogni caso rimarrà  fuori per 6 giorni, per cui domani non può esserci...

Se siete d'accordo allora rimanderei, in modo da coinvolgere anche Morbido e Tony... per me è ok sia Venerdì 6 che 13 (brrr...) Novembre.

Fatemi sapere!

fisio66 » 15 anni fa

Ho parlato con *Tony*, è in montagna e sta pedalando... beato lui!!!
In ogni caso rimarrà  fuori per 6 giorni, per cui domani non può esserci...

Se siete d'accordo allora rimanderei, in modo da coinvolgere anche Morbido e Tony... per me è ok sia Venerdì 6 che 13 (brrr...) Novembre.

Fatemi sapere!

robyone
Chiedo questa sera a Pinoacetino che mette a disposizione i locali quando saranno disponibili.....
Vi aggiorno al più presto e nel frattempo gli interessati si facciano avanti.
Ciao

pinoacetino » 15 anni fa
OK RIMANDIAMO A DATA PIU' COMODA DANDO ANCHE LA POSSIBILITA' A CHI VUOLE
UNIRSI CON LARGO ANTICIPO.
VA' BENISSIMO PER IL 13 NOVEMBRE, SPERO NUTRITA PARTECIPAZIONE
CIAO PINO

Robyone » 15 anni fa
Ottimo!

Altri interessati?

Questi altri papabili:
Morbido
Gambadilegno
Serbas (ha il 305, ma quello che diremo nella prima seduta è esattamente lo stesso per tutta la serie Edge)
???

Fatevi sentire!!!
011

Karkarlo » 15 anni fa
Venerdi prox mi arriverà  il 705 e credo che un pò di spiegazioni non farebbero male.
Per Venerdi 13 dovrei ripeto dovrei esserci.
Bye bye

Moderatore: fabioman, gerpas