Forums Pedalando

Nuovo corso gps edge.

serbas » 15 anni fa
Come dice robyone se possibile parteciperò in parte perchè ho il 305 però dovrei sapere l'orario grazie ci vediamo.

Marcks » 15 anni fa
Io ho il garmin 76csx pensate che mi sarebbe utile partecipare? il software non dovrebbeessere eccessivamente diverso.
nel caso di risposta positiva contatemi.
Marco

pinoacetino » 15 anni fa
RIPETO L'APPUNTAMENTO E' VENERDI 13 NOVEMBRE
ORE 21.15
AREA SERVIZIO SHELL VIA TIBURTINA 200 mt verso fuori Roma sulla destra, oltre il Raccordo Anulare.

3396127245 FISIO66
3357429081 PINOACETINO

Robyone » 15 anni fa

Io ho il garmin 76csx pensate che mi sarebbe utile partecipare? il software non dovrebbeessere eccessivamente diverso.
nel caso di risposta positiva contatemi.
Marco

Marcks
Se vuoi partecipare sei naturalmente il benvenuto, anche se temo che il tuo gps funzioni in maniera totalmente differente rispetto la serie Edge...
In particolare gran parte della prima lezione sarà  sulla configurazione dell'unità , che è sicuramente differente, dopo di che parleremo di navigazione di corse, purtroppo non gestite dal tuo gps... insomma, la serie Edge è specifica per la bici ed ha funzioni, dati, configurazioni, ecc. dedicate alla bici che tutti gli altri gps non hanno...
Detto questo... decidi tu... ok

Robyone » 15 anni fa
Nuovo corso base serie Edge

Data: Venerdì 13 Novembre ore 21.15
Luogo appuntamento: area di servizio Shell su via Tiburtina 200 mt verso fuori Roma sulla destra, oltre il Raccordo Anulare (spero che poi ci portino in locali più adatti allo scopo clap).

Partecipanti:
- Robyone
- Fisio66
- Pinoacetino
- Serbas (305)
- Karkarlo
- *Tony*

In attesa di conferma:
- Marcks (76csx)
- Morbido
- Gambadilegno

Altri???? Forza!!! 011

» 15 anni fa

Chi si propone come insegnante può iscriversi su questo post

fisio66
consilio Dino ->Link Sito<-

pinoacetino » 15 anni fa
DALLA STAZIONE SHELL CI SPOSTIAMO DI 500MT,FINO
ALLA FILIALE DOVE LAVORO, ABBIAMO A DISPOSIZIONE UNA SALA RIUNIONI CON SALA BREAK DOVE E' POSSIBILE GUSTARE CAFFE,CIOCCOLATA CALDA E ALTRO.
VORREI SAPERE SE A ROBYONE NECESSITA UNO SCHERMO,UN PC O UN MONITOR DA 20 POLLICI, BASTA
CHIEDERE.

Robyone » 15 anni fa
Ottimo!

Come prima lezione, al 90% lavoreremo direttamente sulle nostre unità ... il laptop me lo porto, ma probabilmente servirà  a poco... nel caso sarebbe buono avere connessione a Internet (cavo o wireless) e proiettore, ma non sono necessari.

Robyone » 15 anni fa
Importante

Sarebbe opportuno che arrivaste già  con l'ultima release software, la 2.90 per i 605 e 705 (non so quale sia l'ultima per il 305), in modo da non perdere tempo nell'aggiornamento e partire tutti dalla stessa situazione.
Per verificare che versione software avete andate in Menù - Impostazioni - Sistema - Info su Edge - versione software (la versione GPS è invece 2.10 per tutti, non interessa).
Se avete la 2.80 può andar bene, la potete lasciare, se avete release precedenti, per favore fate l'update.

Procedura di update:
1. scaricate il file da ->Link Sito<-
2. rinominatelo in gupdate.gcd
3. copiatelo nella dir /garmin della vostra unità .
4. riaccendete l'unità  all'aperto in zona con buona ricezione.
5. attendete qualche minuto finchè è teminato sia l'update che il fix dei satelliti.

NB: è possibile che nell'aggiornamento perdiate alcuni campi nelle Impostazioni (campi dati, impostazione mappa, schermo e unità  + Auto pausa giro).
Non è un problema in quando andremo comunque attraverso uno per uno tutti questi campi e li imposteremo a seconda delle necessità  di ognuno.

pinoacetino » 15 anni fa
PURTROPPO NON POSSIAMO COLLEGARSI AD INTERNET,
LE NS. RETI SONO PROTETTE, E NON HO UN PROIETTORE.

Moderatore: fabioman, gerpas