Forums Pedalando

Nuovo corso gps edge.

Karkarlo » 15 anni fa
Confermo la mia presenza per venerdi. Ho ritirato l'altro ieri il 705 edge e vedo che un bel corso è quello che ci vuole.
2 domande:
1 - ho la versione 2.80 devo scaricarla la 2.90 o lascio questa?
2 - Quale programma devo scaricare o piuttosto quale è il miglior softaware fra GARMIN TRAINING CENTER oppure GARMIN CONNECT?

Thank you

Robyone » 15 anni fa

PURTROPPO NON POSSIAMO COLLEGARSI AD INTERNET,
LE NS. RETI SONO PROTETTE, E NON HO UN PROIETTORE.

pinoacetino
Nessun problema, ne faremo a meno!

Robyone » 15 anni fa

Confermo la mia presenza per venerdi. Ho ritirato l'altro ieri il 705 edge e vedo che un bel corso è quello che ci vuole.
2 domande:
1 - ho la versione 2.80 devo scaricarla la 2.90 o lascio questa?
2 - Quale programma devo scaricare o piuttosto quale è il miglior softaware fra GARMIN TRAINING CENTER oppure GARMIN CONNECT?

Thank you

Karkarlo
Bene!
Puoi lasciare la 2.80, le differenza sono minime e niente che interessa a noi...

Installati sicuramente Training Center , qui puoi trovare l'ultima versione ->Link Sito<- (quell sul cd è vecchia).

Garmin Connect è principalmente usato per scambiare i percorsi con altri utenti e permette di scaricare le tue uscite su server Garmin (quindi necessità  di connessione Internet per l'utilizzo). Al momento non lo utilizzo, in futuro valuterò...

serbas » 15 anni fa
purtroppo devo declinare l'invito in quanto per motivi di lavoro farò tardi

Robyone » 15 anni fa
Nuovo corso base serie Edge

Data: Venerdì 13 Novembre ore 21.15
Luogo appuntamento: area di servizio Shell su via Tiburtina 200 mt verso fuori Roma sulla destra, oltre il Raccordo Anulare.

Partecipanti:
- Robyone
- Fisio66
- Pinoacetino
- Karkarlo
- *Tony*
- Cico

In attesa di conferma:
- Marcks (76csx)
- Morbido
- Gambadilegno

Ultimi posti disponibili!!!
011 011 011

Morfeo » 15 anni fa
Ritardatario Morfeo con il Pupetto che fa i capricci.
Cerco Scuola qualificata per corso educativo.
Presente.

pinoacetino » 15 anni fa
Volevo ringraziare Robyone x la lezione di ieri ben dettagliata e fondamentale, probabilmente fra due/tre settimane proseguira' con la fase nr.02.

Cico » 15 anni fa
Grazie a Robyone e Pinoacetino per la gentile disponibilità 

Moderatore: fabioman, gerpas