Forums Pedalando

GF Argentario 2010 - 21 Marzo 2010

mikuni » 15 anni fa
Ho appena fatto il bonifico e sto inviando il modulo di iscrizione e la ricevuta di pagamento via fax.

Roberto se puoi prenderesti anche il mio pacco gara?
Io temo di arrivare proprio poco prima della partenza e non vorrei fare tardi.

Tessera nr. 389434

Ciao e grazie comunque

ZZ » 15 anni fa
roby è possibile avere il cel (in mp ovviamente) di Daniela? Così per ogni evenienza....grazie

Robyone » 15 anni fa

roby è possibile avere il cel (in mp ovviamente) di Daniela? Così per ogni evenienza....grazie

zio zakimort
Ogni scusa è buona, eh... clap
Te lo mando...

Robyone » 15 anni fa
Ritiro pacchi gara:
Lobo
ZZ 389438
Trecciadoro 392237
Lampo 392239
Fabiosk 383045
emmemme883 381066
Mikuni 389434

Per il ritiro, Daniela vi aspetterà  dalle 8.30 alle 9.00 nella piazzetta a sx entrando a Porto Santo Stefano. Si cercherà  di mettere visibile dalla rotonda (a piedi se riesce a portare i pacchi o con Toyota Yaris grigia), con maglia Pedalando.

Dimenticavo: fatemi anche sapere per chi devo ritirare il chip gara e se noleggio o acquisto!!! Immagino per zz, fabiosk e mikuni, gli altri dovrebbero già  averlo...

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort
Te lo mando...

Robyone

roby...a me ne basta una...sono apposto così grazie!!!

Robyone » 15 anni fa

zio zakimort
Te lo mando...

Robyone

zio zakimort
Capisco... una basta e avanza...
43

mikuni » 15 anni fa

Ritiro pacchi gara:
Lobo
ZZ 389438
Trecciadoro 392237
Lampo 392239
Fabiosk 383045
emmemme883 381066
Mikuni 389434

Per il ritiro, Daniela vi aspetterà  dalle 8.30 alle 9.00 nella piazzetta a sx entrando a Porto Santo Stefano. Si cercherà  di mettere visibile dalla rotonda (a piedi se riesce a portare i pacchi o con Toyota Yaris grigia), con maglia Pedalando.

Dimenticavo: fatemi anche sapere per chi devo ritirare il chip gara e se noleggio o acquisto!!! Immagino per zz, fabiosk e mikuni, gli altri dovrebbero già  averlo...

Robyone

Io sono a posto grazie ho già  il mio chip.

zio zakimort
Te lo mando...

Robyone

zio zakimort
Capisco... una basta e avanza...
43

Robyone

avanza avanza!

Moderatore: fabioman, gerpas