Forums Pedalando

GF Argentario 2010 - 21 Marzo 2010

ZZ » 15 anni fa
Ragazzi...che bello questo sport! E' quello che pensavo mentre percorrevo i 47 (?) km di questo bellissimo percorso dell'Argentario..peccato solo per la nebbia...ottimo il pasta party " on the boat " addizionato di gelato alla fine che ci stava proprio bene dopo tutta quella faticaccia.
Grazie ancora a Roberto e Daniela per averci fornito i pacchi gara!
Complimenti a tutti i partecipanti...credo che come gruppo possiamo essere soddisfatti!
Alla prossima!

mikuni » 15 anni fa
Mi associo ai ringraziamenti a Daniela e Roberto per i pacchi gara e concordo con i complimenti alla gara.

A me il Polar ha segnato poco meno di 44 km, mi dareste conferma.

Crix » 15 anni fa
Complimenti a Zaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giramondo » 15 anni fa
In pratica la classifica dei pedalandiani : giampi - ziozakimort - emmemme883....
...e quarta per le donne dea seguita a ruota da trecciadoro...
Complimenti a tutti!!

Felix » 15 anni fa
Quoto alla grande ZZ: gara bellissima!
Tracciato veloce e scorrevole con tanti sali-scendi: fantastico!!
Peccato solo aver piegato la corona del 22 al 20°km (incredibile: mi sono perso una delle 4 bussole tra il 32 e il 22 e appena ho messo il rampikino la catena ha letteralmente "strappato" il 22!!!) ...che ve lo dico a fare, pedalare tutta la salita al telegrafo col centrale è stato "piuttosto interessante" specialmente l'ultimo (durissimo) km su sterrato!!
Insomma mi sono divertito davvero!!!
Fare le gare conoscendo già  il tracciato è tutta un'altra
cosa!
Anche il giubbino "racing" (indossato + per provarlo che per reale necessità ) si è dimostrato eccezionale: nonostante abbia sudato un "pochino" in salita, sulla veloce discesa ha tenuto benissimo il vento: ottimo.

Organizzazione molto buona, peccato un po' di ressa al pasta-party (x info la cena di sabato sera è stata ottima, abbondante e meglio organizzata).

Che dire? ...quasi, quasi la prossima volta comincio a fare sul serio...ma senza rinunciare alla frittura di pesce al sabato sera xò :))

ZZ » 15 anni fa

Complimenti a Zaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crix

Grazie crix...in effetti oggi ero proprio "in palla"....il fatto di essere abbonato al circuito mi ha aiutato non poco ad evitare gli "intruppamenti" tipici dell'inizio...

Moderatore: fabioman, gerpas