Forums Pedalando

GF Argentario 2010 - 21 Marzo 2010

mimmogingko » 15 anni fa
questa gara riveste un fascino particolare... la montagna impervia e i profumi del bosco si associano agli odori del mare..

Direi che è stata una splendida giornata di sport e amicizia.
Il menù è stato essenziale ma prelibato... il risotto ai frutti di mare era eccellente.

Ottima l'assistenza lungo il percorso. Direi sicuramente una gara da rifare.

emmemme883 » 15 anni fa
Inizio ringraziando Daniela e Roby x averci fatto trovare, al nostro arrivo, i pacchi gara.
Ho trovato il percorso molto bello e particolare, con lunghi tratti sulla costa col mare sotto di noi. Peccato per la giornata, non bellissima, che non ci ha permesso di apprezzare a pieno tutti gli scorci e i colori del posto.
Tornando alla mia gara, sono abbastanza soddisfatto, prima gara dell'anno, e ancora lontano da un buona stato di forma. Un solo piccolo rammarico, essera arrivato a solo 2 minuti dal secondo di categoria. Ottima l'organizzazione, l'assistenza e le segnalazioni sul percorso, le docce e il pasta party finale comprensivo di gelato e caffè.

ZZ » 15 anni fa

questa gara riveste un fascino particolare... la montagna impervia e i profumi del bosco si associano agli odori del mare..

Direi che è stata una splendida giornata di sport e amicizia.
Il menù è stato essenziale ma prelibato... il risotto ai frutti di mare era eccellente.

Ottima l'assistenza lungo il percorso. Direi sicuramente una gara da rifare.

mimmogingko

riguardo al menù...la pensa così anche tuo figio Valerio vero? Troppo simpatici i tuoi due pargoli.....

ZZ » 15 anni fa

complimenti a tutti!

ottima la prestazione di ZZ

Centurione

grazie Centuriò! ma siamo stati bravi tutti!

ZZ » 15 anni fa
Ragazzi,

un grosso complimento lo farei pure al "diretur" Succisa che con il "dos rats" ha fatto i miracoli sul tecnico.....secondo me però è tutto merito della sua dolce metà !

Superkucco » 15 anni fa
Ciao a tutti, intanto ringrazio Daniela e Roberto x avermi fatto trovare il pacco, il chip e....il posto al ristorante!
Complimenti ai primi arrivati.....per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatto x aver concluso e non essere arrivato ultimo alla mia prima gara in assoluto di mtb e non avendo mai fatto un disl di 1500metri.....peccato che negli ultimi 5 km in piano mi sono bloccato x i crampi. Mi sono oltre alla fatica anche divertito....bella la gara il percorso e tutta la manifestazione.....sono contento di appartenere a questo gruppo....alla prox

giampi » 15 anni fa
Gara personale discreta, gambe un po' pesanti: soddisfatto.
Per quanto riguarda l'organizzazione generale credo che i ragazzi di P.S.Stefano sono stati veramente all'altezza (voto 8). Forse un pelino incasinato il pasta party Voto 6) ampiamente ripagato dal fascino della Revenge e dai gazebo con il gelato, caffè, assaggini formaggio, crostate (voto 8 , media 7). Senza dimenticare la ginkana per i bambini il sabato (voto 10).
Il percorso molto bello ed assistito dall'organzzazione benissimo (8,5) con l'unica pecca secondo me di avere quella lunga discesa in asfalto nel finale (voto 5,5 media 7).
Tutto molto bene.
PS
grazie,comunque !!, per i complimenti : sono arrivato a 22m30s dal primo assoluto.
Giampi

Prophet » 15 anni fa
...visto che sei in vena di voti, manca il tuo lasciatelo dare un bel 10!!
Grande a presto Stefano

lampo » 15 anni fa
Bravi tutti
Grazie a Daniela e Robyone per la disponibilità .
Un complimento al nostro portacolori M4 Giampi, che tempo, velocissimo, ho un pò di nostalgia, quando nel 2008 spesso ci ingarellavamo..... bei tempi.
Bravo veramente, gli anni passano, ma lui è sempre lì.
Bella prestazione dello Zio, anche lui bel tempone.
Ancora non brillante, ma solo perchè sotto carico, il nostro emmemme883.
Ottimo risultato anche delle nostre femminucce, un bel quarto posto di Dea, che mi ha messo veramente in difficoltà , non riuscivo a stargli a ruota su quelle lunghe salite, ed il settimo posto di Trecciadoro, che stà  migliorando ad ogni gara, vediamo dove arriverà .
Scrivo anch'io qualcosa sull'organizzazione, tutto perfetto, ma non sono questi i tracciati che più mi piacciono, troppo asfalto e cemento.

Moderatore: fabioman, gerpas