Forums Pedalando

GF Argentario 2010 - 21 Marzo 2010

Robyone » 15 anni fa

dov'è precisamente la partenza? il link che ha messo Robyone mi viene bloccato al lavoro.

Lobo
Porto Santo Stefano, piazza centrale, 21 Marzo ore 9.30.

Robyone » 15 anni fa
Qualche info in più riguardo le modalità  di iscrizione.

1. Iscrizione online con Carta di Credito
Andando su ->Link Sito<- potete trovare al centro un bel bottone con "Iscrizione online" che ti porta al sito sporticket.it dove è possibile effettuare l'iscrizione pagando con carta di credito.
Ci ho provato ed ho però visto che:
- è necessario iscriversi al sito Sporticket
- il sito mi è andato in errore più volte costringendomi a ripetere l'operazione
- ad un certo punto mi stava considerando 2 volte l'iscrizione (quindi chiedendo di pagare il doppio) e dal carrello non era possibile ritornare ad 1... ho nuovamente dovuto riiniziare l'operazione.
- c'è una sovrattassa da pagare di oltre 2.5 euro in più dei 25 di iscrizione.
Per tutti questi motivi ho alla fine rinunciato e quindi non consiglio questo metodo.

2. Classica iscrizione con bonifico bancario o bollettino postale
Questo è il modulo di iscrizione: modulo_iscrizione2010.pdf
Nel modulo potete fare le coordinate bancarie per il bonifico o gli estremi per il pagamento postale (25 euro da pagare in entrambi i casi).
Il modulo va poi compilato con i vostri dati e quelli societari ed inviato al fax 06-30889591 oppure via mail a ->Invia una E-Mail<- (cosa che farò io).
NB: NON è necessario inserire il recapito telefonico della società  (anche se espressamente richiesto) e NON dovete segnare nè Aeronautica Militare nè Circuito Maremma nè Biciclub (a meno naturalmente che non si applichi specificatamente a voi).

Per semplificare i più, queste le coordinate per il bonifico:
Intestatario: Gruppo Ciclistico Monte Argentario
IBAN: IT58R0852272300000000100172
Importo: 25 euro (fino al 19 Marzo)

Non ci sono limiti di tempo per l'iscrizione, eccetto un tetto massimo di 500 iscritti

Fatemi sapere in caso di dubbi o difficoltà .

Robyone » 15 anni fa
Vi ricordo che il Pasta Party è tenuto a bordo della nave da crociera Revenge... molto suggestivo e menù assortito a buffet (pesce e non solo...)
shine shine shine

Robyone » 15 anni fa

Ma qualcuno mi puo isrivere pc 01117

roccia
In che senso???
2 post fa ho elencato le modalità  di iscrizione... cos'è che non riesci a fare o dove ti fermi?

roccia » 15 anni fa

roccia
In che senso???
2 post fa ho elencato le modalità  di iscrizione... cos'è che non riesci a fare o dove ti fermi?

robyone
O provato a fare liscrizione on line, pc risulta che gli devo 50 e rotti €, o spento il pc co la speranza che non maspettano fori x riscote !paura A questo punto o pago sul posto o.....BO.. 52

Robyone » 15 anni fa

roccia
In che senso???

robyone
O provato a fare liscrizione on line, pc risulta che gli devo 50 e rotti €, o spento il pc co la speranza che non maspettano fori x riscote !paura A questo punto o pago sul posto o.....BO.. 52

roccia
Io ho avuto lo stesso problema con l'iscrizione online, proprio per questo proprio 5 post fa (guarda su!), ho consigliato il classico pagamento con bonifico bancario + fax o email... ok

succisa » 15 anni fa

roccia
In che senso???

robyone

roccia

Sono partiti dall'argentario con una torpediniera .....quando giungono ad aranova iniziano a bombardare.....preparati...

mimmogingko » 15 anni fa
mi sa che vengo pure, mi alletta soprattutto la cenetta del sabato sulla nave....

Foto Inaugurazione Revenge 029 New

molmau » 15 anni fa
Pagato ieri il bollettino e iscrizione inviata oggi , se il tempo sara' buono sono a Porto Santo Stefano da Venerdi , ciao a tutti.................

Moderatore: fabioman, gerpas