Forums Pedalando

GF Argentario 2010 - 21 Marzo 2010

Robyone » 15 anni fa
Aggiornamento partecipanti:
- Robyone (Argentario - da iscriversi)
- Zio Zakimort (Circuito Maremma - iscritto)
- Pirata (Argentario - da iscriversi)
- Roccia (Argentario con Turbike)
- Giampi (Argentario - iscritto)
- Dea (Argentario - iscritta?)
- Lampo (Argentario - da iscriversi)
- Trecciadoro (Argentario - da iscriversi)
- Emmeemme883 (Argentario - da iscriversi)
- Mimmogingko (Argentario - da iscriversi)
- Molmau (Argentario - iscritto)
- Lobo (Argentario - interessato)
- Felix (Argentario - interessato)
- Astino (Argentario - interessato)
- Roby_ex_14 (?)
- Ellypsys (?)
- Passero (?)
- Canna Fumaria (?)
- *Tony* (?)
- Miky (?)

Weekend:
- Robyone e Daniela (da Venerdì)
- Giampi e famiglia (da Venerdì)
- *Tony* (da Sabato)
- Molmau (da Venerdì)
- Pirata (da Venerdì)
- Astino e famiglia (da Venerdì) ?
- Mimmogingko (?)
- Succisa + Dos Rats (?)
- Miky (?)

Sotto a chi tocca! 011

Robyone » 15 anni fa
Logistica

Ho sentito l'Agriturismo Monte Argentario (dove abbiamo alloggiato lo scorso Ottobre), ma i posti sono tutti esauriti causa gruppo ciclistico di Ferrara che ha occupato tutto.

Se vogliamo rimanere in ambito agrituristico, abbiamo 2 possibilità  (a 15 minuti circa di macchina dall'Argentario):
1. Agriturismo Le Mandriane ->Link Sito<-
E' a circa 20 km dall'Argentario, in Località  san Donato, nel comune di Albinia.
Tel: 0564-878178
Hanno disponibilità  di doppie e 1-2 quadruple.
Costo: 60 euro al giorno la doppia e 120 euro la quadrupla, entrambe con prima colazione
2. Agriturismo La Selva ->Link Sito<-
Sempre nel comune di Albinia. Tel. 0564-885799
Non sono ancora riuscito a sentirli per disponibilità  e prezzi.

In alternativa possiamo valutare qualche bed & breakfast direttamente a Porto Santo Stefano o nei dintorni... l'anno scorso Passero e Canna Fumaria ne avevano trovato uno economico proprio in paese... ragazzi, se leggete battete un colpo!

mimmogingko » 15 anni fa
Ho telefonato al convento dei padri passionisti ->Link Sito<- , hanno diverse camere con bagno a disposizione, c'è anche la cucina ad uso comune, sala convegni, deposito bici. Inoltre si trova a solo 3 km circa dal percorso.
Però devono riscaldare la struttura e quindi dobbiamo essere almeno 20.
Il costo è di 25 euro a testa a notte.

Robyone: che dici ?

1267695366 1064 FT125072 Passionisti

Lobo » 15 anni fa

Ho telefonato al convento dei padri passionisti ->Link Sito<- , hanno diverse camere con bagno a disposizione, c'è anche la cucina ad uso comune, sala convegni, deposito bici. Inoltre si trova a solo 1km circa dal percorso.

1267695366 1064 FT125072 Passionisti

mimmogingko

questo è interessante

mimmogingko » 15 anni fa
dimenticavo: dal convento vista favolosa su feniglia, giannutri, ansedonia... ma solo per i primi che prenotano.

Robyone » 15 anni fa

Ho telefonato al convento dei padri passionisti ->Link Sito<- , hanno diverse camere con bagno a disposizione, c'è anche la cucina ad uso comune, sala convegni, deposito bici. Inoltre si trova a solo 1km circa dal percorso.

mimmogingko
Anche questa può essere una buona alternativa, il Convento è a mezza costa e da quelle parti c'è un'ottima vista su Orbetello, la Feniglia ed i tomboli.
L'unico dubbio è il riuscire ad essere almeno 20 (io e Daniela abbiamo casa, eh...).

Direi quindi di raccogliere tutti gli interessati e sentire la/le preferenza/e di ciascuno.

Robyone » 15 anni fa

dimenticavo: dal convento vista favolosa su feniglia, giannutri, ansedonia... ma solo per i primi che prenotano.

mimmogingko
La prima colazione è inclusa?

Robyone » 15 anni fa
Aggiornamento Logistica

Direi di restringere la scelta tra:
1. Agriturismo Le Mandriane ->Link Sito<-
E' a circa 20 km dall'Argentario, in Località  san Donato, nel comune di Albinia.
Tel: 0564-878178
Hanno disponibilità  di doppie e 1-2 quadruple.
Costo: 60 euro al giorno la doppia e 120 euro la quadrupla (quindi sempre 30 euro a testa), entrambe con prima colazione
2. Convento dei Passionisti ->Link Sito<-
A mezza costa sul monte Argentario, 5-10 minuti di macchina da Porto Santo Stefano. Tel. 0565–812641
Hanno diverse camere con bagno a disposizione, c'è anche la cucina ad uso comune, sala convegni, deposito bici. Bisogna essere almeno 20!
Costo: 25 euro a testa a notte (colazione???)

Attendiamo le vostre indicazioni su numero di notti e preferenza!
011

astino » 15 anni fa
Potrei essere interesato anch'io.....dal venerdì.. con famiglia al seguito.
Questo convento come sistemazione com'è? Troppo spartano per convincere la mia first lady?

Moderatore: fabioman, gerpas