L'agriturismo Le Mandriane l'ho sentito qualche giorno fa e aveva "abbastanza" stanze...
robyone
Perchè non valutate anche l'alternativa Agriturismo?
hai ragione, ma in agriturismo c'è posto per tutti ? Se sì, abbandonerei subito l'idea del convento, ognuno prenota per sè e ... speriamo di riuscire a stare tutti insieme.
PS: sabato sera ceniamo in Revenge ?
mimmogingko
zio zakimort
Sono on line gli iscritti...al momento oltre al sottoscritto vedo solo giampi
->Link Sito<-
L'agriturismo Le Mandriane l'ho sentito qualche giorno fa e aveva "abbastanza" stanze...
robyone
Perchè non valutate anche l'alternativa Agriturismo?
hai ragione, ma in agriturismo c'è posto per tutti ? Se sì, abbandonerei subito l'idea del convento, ognuno prenota per sè e ... speriamo di riuscire a stare tutti insieme.
PS: sabato sera ceniamo in Revenge ?
mimmogingko
Nelle vicinanze c'è anche l'agriturismo La Selva che ho appena sentito e che ha ancora discreta disponibilità (almeno 6 doppie). Il costo è di 58 euro a stanza doppia per la sola notte di Sabato, che scende a 48 euro a notte se si fanno 2 notti... quindi ancora meno il costo, però bisogna essere in 2 nella stanza (ho visto che qualcuno richiedeva una singola), altrimenti si paga il doppio...
Di entrambi trovate la scheda e il telefono qualche post fa...
PS: sistemiamo la questione numero di persone e alloggio e poi passiamo alle cene...
![]()
robyone
zio zakimort
Sono on line gli iscritti...al momento oltre al sottoscritto vedo solo giampi
->Link Sito<-
Zio
stavolata una tiratina alle orecchie cè vo, se vedi bene a numero 85 c'è il mio nome.
Pirata
pirata