Forums Pedalando

GF Argentario 2010 - 21 Marzo 2010

Robyone » 15 anni fa
Mi risulta che in pochi hanno finora prenotato l'alloggio... forza che rischiamo di non trovare più posto...
03

succisa » 15 anni fa

Logistica

Ho sentito l'Agriturismo Monte Argentario (dove abbiamo alloggiato lo scorso Ottobre), ma i posti sono tutti esauriti causa gruppo ciclistico di Ferrara che ha occupato tutto.

Se vogliamo rimanere in ambito agrituristico, abbiamo 2 possibilità  (a 15 minuti circa di macchina dall'Argentario):
1. Agriturismo Le Mandriane ->Link Sito<-
E' a circa 20 km dall'Argentario, in Località  san Donato, nel comune di Albinia.
Tel: 0564-878178
Hanno disponibilità  di doppie e 1-2 quadruple.
Costo: 60 euro al giorno la doppia e 120 euro la quadrupla, entrambe con prima colazione
2. Agriturismo La Selva ->Link Sito<-
Sempre nel comune di Albinia. Tel. 0564-885799
Non sono ancora riuscito a sentirli per disponibilità  e prezzi.

In alternativa possiamo valutare qualche bed & breakfast direttamente a Porto Santo Stefano o nei dintorni... l'anno scorso Passero e Canna Fumaria ne avevano trovato uno economico proprio in paese... ragazzi, se leggete battete un colpo!

Robyone

OK prenotato alla SELVA.
Ha ancora disponibili 1 quadrupla, 1 tripla ed 1 doppia.
Se Vi sbrigate a prenotare, abbiamo la possibilita' di stare tutti insieme
Inoltre ha anche disponibile un altra location con altre stanze.

Non ancora iscritto alla gara (non penso di farla, la prox week decido).

Robyone » 15 anni fa
Aggiornamento alloggio:
- Robyone e Daniela (da Venerdì - casa)
- Giampi e famiglia (da Venerdì - Porto Santo Stefano)
- Pirata (da Venerdì - Agriturismo La Selva)
- Succisa + Dos Rats (da Venerdì - Agriturismo La Selva)
- *Tony* (da Sabato - ?)
- Molmau (da Venerdì - ?)
- Mimmogingko (da Sabato - ?)
- Lampo e Trecciadoro (da Sabato - ?)
- Emmemme883 (da Sabato - ?)
- Astino e famiglia (da Venerdì) ???
- Miky (?)

Vedo che sono ancora pochi quelli con l'alloggio prenotato... e gli altri??? I posti cominciano a scarseggiare, sbrigatevi!!!

ellypsys » 15 anni fa
ho tentato di organizzarmi con famiglia per partecipare, ma è troppo complicato.....devo rinunciare .
a presto

molmau » 15 anni fa
Ho prenotato a Porto Santo Stefano da Venerdi , ci vediamo ciao...................

giramondo » 15 anni fa
Purtroppo per un fastidio al ginocchio devo rinunciare...sarà  per la prossima volta...

ZZ » 15 anni fa
Complimenti a Molmau che ancora prima di partire si è fatto assegnare (o gli hanno assegnato) il pettorale 14 a posto del 80 e rotti che aveva inizialmente....già  prima di partire si vede chi conta e chi no (come il sottoscritto che oltretutto è abbonato....).
Complimenti agli organizzatori!!!

molmau » 15 anni fa
Mi hanno assegnato quel pettorale chissa' forse perche' gli ho mandato la ricevuta dell'escrizione via fax una volta poi via e-mail , poi non essendo ancora sicuro che gli fossero arrivate, ancora via fax , quelli probabilmente (premetto che non li conosco non avendo mai fatto questa GF) non ci hanno
capito piu' un c...o e per disperazione hanno fatto questo, tanto comunque non e' che sia un grosso vantaggio....................
P.S. a ZIO vedo che tu come anche altri vi meravigliate dei casini che fanno gli organizzatori delle gare MTB , Io ormai ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio piu' caso tranne quando mettono a repentaglio la sicurezza dei partecipanti alle gare con situazioni tipo attraversamenti di strade, o di paesi dove la gente si rompe i c.......i della ns. gara, etc.................

ZZ » 15 anni fa
Caro Molmau,

nonostante non ci sia nulla da meravigliarsi, mi pare valga sempre il caso di sottolineare quando gli organizzatori fanno cose che non vanno bene, non si risolverà  granché ma stare zitti non sempre paga.
Ci vediamo a Porto Santo Stefano!

Robyone » 15 anni fa
Aggiornamento alloggio:
- Robyone e Daniela (da Venerdì - casa)
- Giampi e famiglia (da Venerdì - Porto Santo Stefano)
- Pirata (da Venerdì - Agriturismo La Selva)
- Succisa + Dos Rats (da Venerdì - Agriturismo La Selva)
- Molmau (da Venerdì - Porto Santo Stefano)
- *Tony* (da Sabato - ?)
- Mimmogingko (da Sabato - ?)
- Lampo e Trecciadoro (da Sabato - ?)
- Emmemme883 (da Sabato - ?)
- Miky (?)

Vogliamo invece pensare anche alle cene?
Un posto dove vado spesso è a Capalbio, si mangia benissimo (antipasti e primi maremmani, carne alla brace, dolci squisiti), c'è una vista meravigliosa sulla costa e la campagna sottostante, il borghetto medioevale è piccolo e delizioso da visitare.
Di alternative ce ne sono a volontà ... cerchiamo di capire quanti siamo...

Cena del Venerdì:
- Roberto e Daniela: 2 OK
- Pirata: 1 OK
- Succisa + Dos Rats: 2 OK
- Giampi e famiglia: ? ?
- Molmau: ? ?
- altri ???

Cena del Sabato:
- Roberto e Daniela: 2 OK
- Pirata: 1 OK
- Succisa + Dos Rats: 2 OK
- Giampi e famiglia: ? ?
- Molmau: ? ?
- *Tony*: 1 ?
- Mimmogingko: 1 ?
- Lampo e Trecciadoro: 2 ?
- Emmemme883: 1 ?
- altri ???

Forza, eliminiamo un po' tutti 'sti punti interrogativi...
011 011 011

Moderatore: fabioman, gerpas