Forums Pedalando

Aiuto Garmin 705

Karkarlo » 15 anni fa
Ho acquistato il Garmin 705 da un paio di giorni.
In attesa del grande corso di venerdi, qualcuno e penso più di qualcuno mi sa dire come faccio a caricare un percorso scaricato da questo sito caricarlo e lanciarlo dal 705?
Grazieeeee

Karkarlo » 15 anni fa

Ho acquistato il Garmin 705 da un paio di giorni.
In attesa del grande corso di venerdi, qualcuno e penso più di qualcuno mi sa dire come faccio a caricare un percorso scaricato da questo sito caricarlo e lanciarlo dal 705?
Grazieeeee

Karkarlo
Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!

Robyone » 15 anni fa
Nel link indicato da Michele hai già  una buona indicazione.
In ogni caso se hai a disposizione:
- la traccia .tcx (che come vedremo si chiama in realtà  Corsa tcx), copia il file sull'unità  in /garmin/courses e la puoi seguire da allenamenti-corse.
- la traccia .gpx, copiala in /garmin/gpx e la puoi seguire da dove si va-corse salvate.

Vedremo che è molto meglio seguire una Corsa .tcx piuttosto che una traccia .gpx e che esiste comunque un ottimo software (TCX Converter) che trasforma da una formato all'altro.

Karkarlo » 15 anni fa

- la traccia .tcx (che come vedremo si chiama in realtà  Corsa tcx), copia il file sull'unità  in /garmin/courses e la puoi seguire da allenamenti-corse.
- la traccia .gpx, copiala in /garmin/gpx e la puoi seguire da dove si va-corse salvate.

Vedremo che è molto meglio seguire una Corsa .tcx piuttosto che una traccia .gpx e che esiste comunque un ottimo software (TCX Converter) che trasforma da una formato all'altro.

robyone
Ma io ho fatto così, come indicavano le istruzioni e come pensavo fosse ma non funziona.
Forse ho saltato qualche passaggio, ora riprovo e vi faccio sapere.
Vado a tra poco

Morfeo » 15 anni fa
Daglie.. Karl... studia.... che poi ti copio il compito.
Io scherzo, sicuramente ci vuole pratica.

Karkarlo » 15 anni fa

robyone
Bingoooooooo
Saltavo un piccolo passaggio o meglio caricavo il file sulla cartella errata.
N.B. Ho caricato un file tcx da un file scaricato dal sito ma invece della traccia dei castelli romani mi dava la traccia di un percorso in libia o giù di lì.

Karkarlo » 15 anni fa

robyone
B I N G O O O O O O O !
Ammazza che grande giocattolino.
Ma quando arriva venerdì?
Ciao e grazie ancora

Moderatore: fabioman, gerpas