Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

Horus » 15 anni fa

Vedo che la "fanteria" di Pedalando (gli escursionisti) sta tardano ad iscriversi.
Per loro e' estremamente conveniente, 50 euro x 6 gare, un'occasione da non perdere assolutamente.

Secondo me il capitano degli escursionisti (Marcomtb) deve iniziare a dare il buon esempio, poi gli altri andranno di conseguenza.

succisa

caro paolo, ti ringrazio per l'ennesima promozione sul campo!!!, ma per quest'anno (dopo aver partecipato a tutte le 3 edizioni precedenti) sto pensando ad un anno sabatico dalle gare (o pseudo gare come sono le ns). Ho ancora 5 gg di tempo per meditare...e credo che li sfrutterò quasi tutti!!

P.S. Anche nel caso che decidessi di non abbonarmi, sarò sempre disponibile ovviamente ad accumulare km per la squadra, se fosse necessario, negli ultimi appuntamenti del circuito.

succisa » 15 anni fa

Vedo che la "fanteria" di Pedalando (gli escursionisti) sta tardano ad iscriversi.
Per loro e' estremamente conveniente, 50 euro x 6 gare, un'occasione da non perdere assolutamente.

Secondo me il capitano degli escursionisti (Marcomtb) deve iniziare a dare il buon esempio, poi gli altri andranno di conseguenza.

succisa

caro paolo, ti ringrazio per l'ennesima promozione sul campo!!!, ma per quest'anno (dopo aver partecipato a tutte le 3 edizioni precedenti) sto pensando ad un anno sabatico dalle gare (o pseudo gare come sono le ns). Ho ancora 5 gg di tempo per meditare...e credo che li sfrutterò quasi tutti!!

P.S. Anche nel caso che decidessi di non abbonarmi, sarò sempre disponibile ovviamente ad accumulare km per la squadra, se fosse necessario, negli ultimi appuntamenti del circuito.

Horus

Urca, ma questo cambia un po' le cose....
Dobbiamo assolutamente trovare il tuo sostituto, almeno per le prime gare.
Chi si candida come CAPITANO DEGLI ESCURSIONISTI?
Io vedrei bene in questa posizione anche SFF (pedalopoco) ma non so se partecipera'.
Oppure anche Cocis sarebbe idoneo.

zagàr » 15 anni fa

succisa

Confermo: bonificato, faxato, abbonato come escursionista.

Horus

CAPITANO, MIO CAPITANO!
Nooo, non me lo puoi fare! Pensaci bene questi 5gg, mi raccomando.

wii » 15 anni fa
...scusate, ma la scadenza non è il 31? perchè parlate di 5 gg?

Crix » 15 anni fa

wii

So come le ditte, quando parlano di giorni, s'intendono quelli lavorativi... 43 43

PIRATA » 15 anni fa
Effettuato bonifico x iscrizione circuito.

Pirata

Horus » 15 anni fa

wii

Infatti volevo scrivere 15, ma l'1 mi è scappato!!!

Crix » 15 anni fa

Pirata

pirata

Nooo e mo?
Tocca sta attenti alle sverniciate del Pirata pure in gara? 209

Pirata

pirata

Nooo e mo?

Crix

me sa che non c è ne per nessuno cric....
a questo punto lascio stare gli allenamenti!!!!!!!!

PIRATA » 15 anni fa

Pirata

pirata

Nooo e mo?

Crix

me sa che non c è ne per nessuno cric....
a questo punto lascio stare gli allenamenti!!!!!!!!

Michele020876

Paura eeeeeeeeeee, Crix, tranquillo ci vediamo hai nastri di partenza tanto poi arrivi prima tu.

Moderatore: fabioman, gerpas