succisa
Vedo che la "fanteria" di Pedalando (gli escursionisti) sta tardano ad iscriversi.
Per loro e' estremamente conveniente, 50 euro x 6 gare, un'occasione da non perdere assolutamente.
Secondo me il capitano degli escursionisti (Marcomtb) deve iniziare a dare il buon esempio, poi gli altri andranno di conseguenza.
succisa
Vedo che la "fanteria" di Pedalando (gli escursionisti) sta tardano ad iscriversi.
Per loro e' estremamente conveniente, 50 euro x 6 gare, un'occasione da non perdere assolutamente.
Secondo me il capitano degli escursionisti (Marcomtb) deve iniziare a dare il buon esempio, poi gli altri andranno di conseguenza.
caro paolo, ti ringrazio per l'ennesima promozione sul campo!!!, ma per quest'anno (dopo aver partecipato a tutte le 3 edizioni precedenti) sto pensando ad un anno sabatico dalle gare (o pseudo gare come sono le ns). Ho ancora 5 gg di tempo per meditare...e credo che li sfrutterò quasi tutti!!
P.S. Anche nel caso che decidessi di non abbonarmi, sarò sempre disponibile ovviamente ad accumulare km per la squadra, se fosse necessario, negli ultimi appuntamenti del circuito.
Horus
succisa
Horus
caro paolo, ti ringrazio per l'ennesima promozione sul campo!!!, ma per quest'anno (dopo aver partecipato a tutte le 3 edizioni precedenti) sto pensando ad un anno sabatico dalle gare (o pseudo gare come sono le ns). Ho ancora 5 gg di tempo per meditare...e credo che li sfrutterò quasi tutti!!
pirata
Effettuato bonifico x iscrizione circuito.
Pirata
Nooo e mo?
Tocca sta attenti alle sverniciate del Pirata pure in gara?![]()
Crix
pirata
Effettuato bonifico x iscrizione circuito.
Pirata
Nooo e mo?
Tocca sta attenti alle sverniciate del Pirata pure in gara?![]()
Crix
me sa che non c è ne per nessuno cric....
a questo punto lascio stare gli allenamenti!!!!!!!!
Michele020876