Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

lampo » 15 anni fa
Abbiamo raggiunto quota 41 (di cui 35 uomini e 5 donne) del Gruppo MTB Pedalando al Pago Marathon alla data :

1-Amybike (W)
2-Marrone S.
3-Marrone M.
4-Robyone
5-FRW
6-Janto
7-Crix
8-Molmau
9-Mikuni
10-Cocis
11-Trecciadoro (W)
12-Zingaro
13-Lampo
14-Giampi
15-Carlomagno
16-Michele020876
17-Karlkarlo
18-Postino
19-Valanga
20-Pirata
21-Wii (E)
22-Zagar (E)
23-Serbas (E)
24-Frenopoco (E)
25-Giramondo
26-Dea (W)
27-Felix
28-Fabiosk (E)
29-Prophet
30-Robyrider
31-Supermario
32-Biuso
33-Tome'
34-Joy Deutch
35-Miky (W)
36-Tony Ciancaglioni
37-Pinin
38-Adriano64
39-Lo (W)(E)
40- bf_rocky
41-Ruotalibera

Fino al 31 GENNAIO il
GRUPPO MTB PEDALANDO ha deciso di agevolare tutti gli associati per la partecipazione al PAGO MARATHON 2010,
quindi si fara' carico della differenza tra la quota standard e lo sconto (assorbiremo lo sconto di 100 euro riservato alla squadra per almeno 10 iscritti e lo estendiamo a tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 gennaio).

Quindi i prezzi che i nostri associati dovranno pagare sono

80 euro per gli amatori
50 euro per donne ed escursionisti

Anche se il modulo riporta altri importi (90 e 60 euro) vuoi versate quanto da me indicato.
Provvedera' il Gruppo a versare la quota parte rimanente.
Prego ovviamente comunicarmi con post l'avvenuta iscrizione in modo tale che possiamo facilmente tenere i conteggi.

Prego evitare domande e battute superflue...a buon intenditor poche parole.....
Se avete bisogno di chiarimenti, chiamate o me o Lampo.

In allegato il modulo iscrizione
Il Codice societa' e' 24965 - GRUPPO MTB PEDALANDO ASD

modulo_abbonamento.pdf

Queste le gare del circuito

18 aprile - X Marathon del Lago di Bracciano
Trevignano Romano (RM)

09 maggio - XIII Marathon dei Colli Albani “La Via Sacra” Rocca di Papa (RM)

30 maggio -VII Marathon di Montefogliano
Cura di Vetralla (VT)

27 giugno - III Marathon della Valle del Farfa Castel Nuovo di Farfa (RI)

05 settembre - IV Marathon di Fiuggi "Quota Mille" Fiuggi (FR)

19 settembre - X Marathon dei Monti Aurunci Fondi (LT)

ruotalibera » 15 anni fa
Ho sentito tanto parlare di Pasta party eccezzionali 02 per quantità  ma soprattutto per la qualità  delle vivande elargite a fine gara, che quest'anno anch'io voglio approfittare di questo ben di xxxxxxxxx. 321
Pertanto, risultando necessario per la partecipazione a tali eventi culinari(a) l'iscrizione al Circuito Pago Marathon 2010, ho provveduto a regolarizzare la mia posizione (spero non troppo ........culinaria, a2 perchè pericoloso..............sai, tra i boschi non si sa mai chi può aggirarsi!!) effettuando il pagamento e trasmettendo copia della ricevuta e del modulo debitamente compilato a: ->Invia una E-Mail<-

Spero di giugere al traguardo prima che smantellino pure la cucina !magna altrimenti ho buttato i soldi e il....... sudore.
A presto
Ely

janto » 15 anni fa
MAMMA MIA!
ma quanti siete, chi siete, cosa portate? un fiorino!
->Link Sito<- !laugh

ovviamente si tratterà  di un fiorino ben speso 41

forza venite gente...ultimi 2 giorni per sottoscrivere un abbonamento davvero vantaggioso

Crix » 15 anni fa

Spero di giugere al traguardo prima che smantellino pure la cucina !magna altrimenti ho buttato i soldi e il....... sudore.

ruotalibera

Tranquillo, ti faccio compagnia io, poi qualche piatto sulla panchina ce lo lasceranno!!!

postino » 15 anni fa

Ho provveduto all'iscrizione come amatore pagando gli €80. Felice di far parte dello squadrone.

bf_rocky

Incredibile!
Sei vivo!!!

postino » 15 anni fa

ruotalibera

Tranquillo, ti faccio compagnia io, poi qualche piatto sulla panchina ce lo lasceranno!!!

Crix

Dai ragazzi!
Mo' state a fà  troppo i modesti!

bf_rocky » 15 anni fa
Ho saputo che hai grandi velleità  agonistiche.
Tifo per te!

serbas » 15 anni fa
E nò così non vale, mi sono iscritto come escursionista così ho qualche chance di trovare almeno qualche rimanenza di cibo,visto che sò na schiappa(in bici) e non a mangiare,un saluto.

ruotalibera » 15 anni fa

ruotalibera

Crix

Dai ragazzi!

postino

Paolo, devi sapere che per me si tratta dell'esordio come agonista,(esludendo la sporadica partecipazione all'edizione di due anni fa a Montefogliano dove giunsi al traguardo, dopo tre forature ed aver elemosinato una camera d'aria agli altri concorrenti, inc@@@ato come un serpente a sonagli) e sono fortemente preoccupato per la gestione delle energie nell'arco temporale della gara.
Rischio sicuramente di partire troppo brillante per poi pagare pegno sulla distanza pant fino a 04 e 21
Mi farebbe piacere ad esempio provare qualche uscita a ritmo gara (chiaramente non ora ma più avanti nella preparazione) con qualcuno, che con esperienza, possa farmi da riferimento .e darmi !whisper in merito
Ecco!!!.....perchè non organizziamo uscite in tal senso magari sui tracciati che ospiteranno le gare? 011

Crix » 15 anni fa

ruotalibera

Crix

Dai ragazzi!

postino

Paolo, devi sapere che per me si tratta dell'esordio come agonista,(esludendo la sporadica partecipazione all'edizione di due anni fa a Montefogliano dove giunsi al traguardo, dopo tre forature ed aver elemosinato una camera d'aria agli altri concorrenti, inc@@@ato come un serpente a sonagli) e sono fortemente preoccupato per la gestione delle energie nell'arco temporale della gara.
Rischio sicuramente di partire troppo brillante per poi pagare pegno sulla distanza pant fino a 04 e 21
Mi farebbe piacere ad esempio provare qualche uscita a ritmo gara (chiaramente non ora ma più avanti nella preparazione) con qualcuno, che con esperienza, possa farmi da riferimento .e darmi !whisper in merito
Ecco!!!.....perchè non organizziamo uscite in tal senso magari sui tracciati che ospiteranno le gare? 011

ruotalibera

Ely, ecco perchè abbiamo proposto il giro PRE che faremo il 13.
Imparato il percorso, le svolte, come dosare l'energie, ecc... lo ripropongo la settimana successiva o l'altra ancora (in base ai nostri impegni) in versione RACE !!!
Cioè a tutta e dovremmo stare diatro al cronometro!!!
Spero che vieni, anche perchè mi devo rifare della legnata che mi hai dato a campo imperatore...
Sempre scherzando!!!! Diciamo che sei un ottimo compagno per confrontarci l'uno con l'altro come hai detto!!!
Ciao e a presto...

Moderatore: fabioman, gerpas