janto
ruotalibera
Spero di giugere al traguardo prima che smantellino pure la cucina !magna altrimenti ho buttato i soldi e il....... sudore.
Tranquillo, ti faccio compagnia io, poi qualche piatto sulla panchina ce lo lasceranno!!!
Crix
ruotalibera
Spero di giugere al traguardo prima che smantellino pure la cucina !magna altrimenti ho buttato i soldi e il....... sudore.
Tranquillo, ti faccio compagnia io, poi qualche piatto sulla panchina ce lo lasceranno!!!
Crix
Dai ragazzi!
Mo' state a fà troppo i modesti!
postino
ruotalibera
Crix
Dai ragazzi!
Mo' state a fà troppo i modesti!
postino
Paolo, devi sapere che per me si tratta dell'esordio come agonista,(esludendo la sporadica partecipazione all'edizione di due anni fa a Montefogliano dove giunsi al traguardo, dopo tre forature ed aver elemosinato una camera d'aria agli altri concorrenti, inc@@@ato come un serpente a sonagli) e sono fortemente preoccupato per la gestione delle energie nell'arco temporale della gara.
Rischio sicuramente di partire troppo brillante per poi pagare pegno sulla distanzafino a
e
![]()
Mi farebbe piacere ad esempio provare qualche uscita a ritmo gara (chiaramente non ora ma più avanti nella preparazione) con qualcuno, che con esperienza, possa farmi da riferimento .e darmi !whisper in merito
Ecco!!!.....perchè non organizziamo uscite in tal senso magari sui tracciati che ospiteranno le gare?![]()
ruotalibera