Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

Centurione » 15 anni fa

Paolo, devi sapere che per me si tratta dell'esordio come agonista,(esludendo la sporadica partecipazione all'edizione di due anni fa a Montefogliano dove giunsi al traguardo, dopo tre forature ed aver elemosinato una camera d'aria agli altri concorrenti, inc@@@ato come un serpente a sonagli) e sono fortemente preoccupato per la gestione delle energie nell'arco temporale della gara.
Rischio sicuramente di partire troppo brillante per poi pagare pegno sulla distanza pant fino a 04 e 21
Mi farebbe piacere ad esempio provare qualche uscita a ritmo gara (chiaramente non ora ma più avanti nella preparazione) con qualcuno, che con esperienza, possa farmi da riferimento .e darmi !whisper in merito
Ecco!!!.....perchè non organizziamo uscite in tal senso magari sui tracciati che ospiteranno le gare? 011

ruotalibera

a Ely,
tu segui me a montefogliano! io sono un corridore completo!

vado piano dovunque.............

Centurione » 15 anni fa

Ely, ecco perchè abbiamo proposto il giro PRE che faremo il 13.
Imparato il percorso, le svolte, come dosare l'energie, ecc... lo ripropongo la settimana successiva o l'altra ancora (in base ai nostri impegni) in versione RACE !!!
Cioè a tutta e dovremmo stare diatro al cronometro!!!
Spero che vieni, anche perchè mi devo rifare della legnata che mi hai dato a campo imperatore...
Sempre scherzando!!!! Diciamo che sei un ottimo compagno per confrontarci l'uno con l'altro come hai detto!!!
Ciao e a presto...

Crix

a crix
questo che è fumo libanese o borotalco?!?!

postino » 15 anni fa

Ho saputo che hai grandi velleità  agonistiche.
Tifo per te!

bf_rocky

Velleità  si, ma non agonistiche...........

wii » 15 anni fa
... Ma a proposito di Gare ... chi riesce a riconoscere il Pedalandiano che, in una foto di gara, compare in prima pagina (copertina) di MTB di questo mese?

postino » 15 anni fa

Spero di giugere al traguardo prima che smantellino pure la cucina !magna altrimenti ho buttato i soldi e il....... sudore.

ruotalibera

Tranquillo, ti faccio compagnia io, poi qualche piatto sulla panchina ce lo lasceranno!!!

Crix

Dai ragazzi!
Mo' state a fà  troppo i modesti!

postino

Paolo, devi sapere che per me si tratta dell'esordio come agonista,(esludendo la sporadica partecipazione all'edizione di due anni fa a Montefogliano dove giunsi al traguardo, dopo tre forature ed aver elemosinato una camera d'aria agli altri concorrenti, inc@@@ato come un serpente a sonagli) e sono fortemente preoccupato per la gestione delle energie nell'arco temporale della gara.
Rischio sicuramente di partire troppo brillante per poi pagare pegno sulla distanza pant fino a 04 e 21
Mi farebbe piacere ad esempio provare qualche uscita a ritmo gara (chiaramente non ora ma più avanti nella preparazione) con qualcuno, che con esperienza, possa farmi da riferimento .e darmi !whisper in merito
Ecco!!!.....perchè non organizziamo uscite in tal senso magari sui tracciati che ospiteranno le gare? 011

ruotalibera

Se vai come sul Tancia come l'ultima volta, non credo tu possa avere problemi in una gara di MTB.
Certo in una gara bisogna dosare le energie, è fondamentale.Riguardo le uscite sui percorsi delle gare a ritmo "gara", non sono d'accordo visto che ognuno ha il suo, ed il mio non è certamente al livello del vostro (tuo, di Crix, Zio Zakimort, Centurione, Emmemme, ecc ecc).
La prescout è comunque utile x conoscere il percorso e quindi sapere dove poter "spingere" e dove "gestire".
Ciao a tutti Paolo

Centurione » 15 anni fa

Se vai come sul Tancia come l'ultima volta, non credo tu possa avere problemi in una gara di MTB.
Certo in una gara bisogna dosare le energie, è fondamentale.Riguardo le uscite sui percorsi delle gare a ritmo "gara", non sono d'accordo visto che ognuno ha il suo, ed il mio non è certamente al livello del vostro (tuo, di Crix, Zio Zakimort, Centurione, Emmemme, ecc ecc).
La prescout è comunque utile x conoscere il percorso e quindi sapere dove poter "spingere" e dove "gestire".
Ciao a tutti Paolo

postino

Sig. Postino non me ne voglia, ma alla lista da Lei redatta aggiungerei anche altri 2 atleti con la C maiuscola:

- mauro65
- michele102030300404

Si domanderà  perchè la C e non la A.
semplicemente perchè la C è l'iniziale di CATORCI

zagor » 15 anni fa

... Ma a proposito di Gare ... chi riesce a riconoscere il Pedalandiano che, in una foto di gara, compare in prima pagina (copertina) di MTB di questo mese?

wii

wii,
io non ho trovato la rivista.

perchè non scansioni la pagina? così diamo onore all'amico fotografato.

VALANGA » 15 anni fa

wii

Dovrebbe essere il grande MOLMAU

ZZ » 15 anni fa

Spero di giugere al traguardo prima che smantellino pure la cucina !magna altrimenti ho buttato i soldi e il....... sudore.

ruotalibera

Tranquillo, ti faccio compagnia io, poi qualche piatto sulla panchina ce lo lasceranno!!!

Crix

Dai ragazzi!
Mo' state a fà  troppo i modesti!

postino

ruotalibera

Ciao a tutti Paolo

postino

In effetti il Postino ha centrato completamente il problema....in gara entrano in gioco moltissimi fattori o non fanno rendere come si renderebbe in allenamento sullo stesso percorso oppure al contrario, persone che in allenamento un pò soffrono, in gara si scoprono delle vere e proprie iene mordimanubrio. Se così non fosse non si capisce come mai molte persone, anche all'interno del nostro bellissimo gruppo, che alle escursioni e ai giretti tranquilli vanno come le moto e poi alle gare non vanno manco a carci oppure non partecipano proprio......

Crix » 15 anni fa

Ely, ecco perchè abbiamo proposto il giro PRE che faremo il 13.
Imparato il percorso, le svolte, come dosare l'energie, ecc... lo ripropongo la settimana successiva o l'altra ancora (in base ai nostri impegni) in versione RACE !!!
Cioè a tutta e dovremmo stare diatro al cronometro!!!
Spero che vieni, anche perchè mi devo rifare della legnata che mi hai dato a campo imperatore...
Sempre scherzando!!!! Diciamo che sei un ottimo compagno per confrontarci l'uno con l'altro come hai detto!!!
Ciao e a presto...

Crix

a crix
questo che è fumo libanese o borotalco?!?!

Centurione

Ciao Centuriò...
Ma? Me la spieghi che mica ho capito tanto!!!
co

Moderatore: fabioman, gerpas