Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

wii » 15 anni fa
Ho da poco letto, ma non vorrei aver capito male, che quest'anno la gara di Bracciano fa parte annche del circuito Prestigio 2010 (vale anche 4 stelle comee la DSB).

Mentre la Gara dei colli albani entra a far parte del calendario marathon tour della fci

zagàr » 15 anni fa

Certo che ogni anno finire con quella cavolo di gara degli Aurunci... 4211

Torpado

qual'è il problema ??? co

lagavulin

Dal basso della mia inesperienza posso dire che l'organizzazione per la scorsa edizione a me è sembrata "un po' arrangiata" un po' su tutti i fronti, per voler rimanere diplomatici. Una riprova su tutte: basterebbe fare un sondaggio tra i partecipanti e verificare in quanti su stesso percoso (ESC, GF, MAR) sono riusciti a fare stesso kilometraggio...
wall

Lobo » 15 anni fa

Certo che ogni anno finire con quella cavolo di gara degli Aurunci... 4211

Torpado

qual'è il problema ??? co

lagavulin

per me è la più brutta del circuito, ogni anno spero che la levino.

Lobo » 15 anni fa
obiettivo 2010: battere Janto nelle gare a cui parteciperò partendo da non abbonato! 3a0 11

janto » 15 anni fa

obiettivo 2010: battere Janto nelle gare a cui parteciperò partendo da non abbonato!

Lobo
Non so se mi abbono quest'anno, cercherò di partecipare ma salterò almeno uno o due appuntamenti

Non è che voglio evitare il confronto pinocchio ma forse parteciperò alle GF, non ai marathon....

Lobo » 15 anni fa

obiettivo 2010: battere Janto nelle gare a cui parteciperò partendo da non abbonato!

Lobo
Non so se mi abbono quest'anno, cercherò di partecipare ma salterò almeno uno o due appuntamenti

Non è che voglio evitare il confronto pinocchio ma forse parteciperò alle GF, non ai marathon....

janto

pure meglio.

Non ti libererai di me. 33

succisa » 15 anni fa
[quote]

A me è arrivata una email dall'organizzatore che (oltre alle date delle gare in circuito) riporta quanto segue:
[quote]
Il Marathon Lazio 2010 conferma le sei tappe 2009, e la forma di abbonamento a 90€ fino al 28 Febbraio 2010 60€ Donne e Cicloturisti, 100€ fino al 31 Marzo 2010 70€ Donne e Cicloturisti, 110€ fino al 15 Aprile 2010 80€ Donne e Cicloturisti. Ci saranno agevolazioni per Team di fuori regione con più di 5 atleti abbonati. Ogni gara avrà  un costo di 20€ fino ad un mese prima, che diventerà  di 25€ nell'ultimo mese fino al Giovedi antecedente la manifestazione. 30€ sarà  il costo sul posto il Sabato e la Domenica. Una riduzione di 5€ per i Cicloturisti, e Donne. Tutte le gare metteranno a disposizione tre percorsi uno al disotto dei 30km un Gran Fondo e un Marathon. E in fase di studio un Gadget per gli abbonati. Vi aspettiamo per crescere ancora insieme in qualità  e numeri.

il sito ufficiale del circuito invece non è stato ancora aggiornato
[/quote1259683204]

Oltre a questi sconti, lo scorso anno (2009) abbiamo anche vinto un buono sconto di 100 euro per gli abbonati.
Abbiamo 2 modi per ripartire questo buono:
1-i primi 10 dei nsotri che si iscrivono pagano 10 euro in meno di quello previsto
2-chiunque si iscrive paga la cifra per intero e poi rividiamo la cifra dei 100 euro tra tutti gli abbonati. Esempio se saranno 20 abbonati ognuno si riprende 5 euro.

Data la difficolta' della scelta n.2 sarei piu' propenso verso la soluzione n.1, privilegiando cosi' coloro che saranno piu' celeri ad iscriversi.

Prophet » 15 anni fa
Secondo...un podio me lo prendo subito (anche perché e' l'unico modo).. 12

Moderatore: fabioman, gerpas