Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

Lobo » 15 anni fa
tre uscite alla settimana sono un sacco di chilometri!
200 KM con tre uscite sono tutte sedute medio lunghe e come dice ZZ se fatti bene sono un allenamento niente male...questo cmq e'un periodo,almeno per me,sempre un po incerto,ho fatto dal 1 gennaio 700 km ma mi sembra di essere zavorrato e fare una fatica doppia di quella che facevo a settembre/ottobre...

Io faccio sempre le marathon , vorrei sapere chi tra di noi e' cosi fortunato da potersi allenare 5 giorni in una settimana , per quel che mi riguarda riesco a uscire solo 3 giorni alla settimana ( lunedi-mercoledi-venerdi) per un totale di 200 km in media
raramente esco il sabato e la domenica , quindi fortunati quelli che tra di noi possono fare piu' uscite.................................... ciao

molmau

io direi che tre uscite a settimana non sono solo 3 uscite!!!!!

Crix » 15 anni fa
Io ne faccio 40 km a settimana e me sento bene!!!

molmau » 15 anni fa
Amici non facciamo come al solito gli ipocriti..... perche' Io vi dico quello che realmente faccio o cerco di fare poi se sono fatti bene
o male non lo so comunque cerco sempre di fare percorsi che mi piacciono e senza perdere di vista il divertimento e il piacere di andare in bici , per cui sono sicuro che ci sono molti tra noi che si allenano e fanno in una settimana molti piu' km. di me poi magari non lo dicono e quando siamo alle gare si lamentano che escono poco o niente per correttezza non faccio i nomi................

ZZ » 15 anni fa

Amici non facciamo come al solito gli ipocriti..... perche' Io vi dico quello che realmente faccio o cerco di fare poi se sono fatti bene
o male non lo so comunque cerco sempre di fare percorsi che mi piacciono e senza perdere di vista il divertimento e il piacere di andare in bici , per cui sono sicuro che ci sono molti tra noi che si allenano e fanno in una settimana molti piu' km. di me poi magari non lo dicono e quando siamo alle gare si lamentano che escono poco o niente per correttezza non faccio i nomi................

molmau

Caro Molmau,

ma non lo sai che il ciclista per definizione è un bugiardone? Invidio molto la tua fortuna nel riuscire a fare 200km a settimana.....io purtroppo non ce la faccio! Buoni allenamenti e speriamo che il tempo sia un pò meno brutto sennò questo week end passa ancora senza aver fatto una uscita degna di tale nome....

ZZ » 15 anni fa

Crix

e te credo! guarda con che popò de "maestro" che esci...e poi vi reintegrate anche piuttosto bene vedo!

dita incrociate per il 13!

Crix » 15 anni fa

Crix

e te credo! guarda con che popò de "maestro" che esci...e poi vi reintegrate anche piuttosto bene vedo!

dita incrociate per il 13!

zio zakimort

Bella, mai fatto ammazza da ride, questa me piace proprio!
Seguendo il discorso, 200 km/sett sotto il mio aspetto sono tantissimi! Poi per qualcuno saranno anche pochi ma rimangono comunque aspetti personali, che per la maggior parte dipende dal tempo libero che ognuno di noi ha! Poi subentra la voglia, la compagnia, le previsioni meteo, ecc...
Come tanti altri sono uno di quelli che di tempo libero ne ha ben poco e quel poco riposi perchè sei stanco del lavoro. Riesco si e no a fare 40-50 km a settimana di "media", cioè significa che qualche settimana finisce che neanche pedali; Però ho raggiunto un buon livello che mi fa essere soddisfatto e sicuramente non mi lamento, certo non sarò un leopardo ma neanche una tartaruga! Sarà  il fatto del mio allenatore "Leon", però anche con 200 km al mese (dico mese) non ho niente che mi manca a molti che ne fanno 800-1000... Certo, sicuramente in una marathon arrivo distrutto, ma è anche vero che se non ti alleni, qualcosa devi pagare!!!

leon » 15 anni fa
Grande Crix,
40 chilometri a settimana che valgono 200 chilometri!
40 chilometri di qualità  e poi si vedono i risultati.
Fino a questo momento in salita non ha avversari e se riesce a migliorare in discesa saranno cavoli acidi per tutti noi. "Meno male che è un mio caro amico" altrimenti mi svernicierebbe a più non posso e poi glie faccio magnà  la mejeo cioccolata de Roma!!!!

Crix » 15 anni fa

Grande Crix,
40 chilometri a settimana che valgono 200 chilometri!
40 chilometri di qualità  e poi si vedono i risultati.
Fino a questo momento in salita non ha avversari e se riesce a migliorare in discesa saranno cavoli acidi per tutti noi. "Meno male che è un mio caro amico" altrimenti mi svernicierebbe a più non posso e poi glie faccio magnà  la mejeo cioccolata de Roma!!!!

leon

!laugh

Moderatore: fabioman, gerpas