molmau
Io faccio sempre le marathon , vorrei sapere chi tra di noi e' cosi fortunato da potersi allenare 5 giorni in una settimana , per quel che mi riguarda riesco a uscire solo 3 giorni alla settimana ( lunedi-mercoledi-venerdi) per un totale di 200 km in media
raramente esco il sabato e la domenica , quindi fortunati quelli che tra di noi possono fare piu' uscite.................................... ciao
molmau
Amici non facciamo come al solito gli ipocriti..... perche' Io vi dico quello che realmente faccio o cerco di fare poi se sono fatti bene
o male non lo so comunque cerco sempre di fare percorsi che mi piacciono e senza perdere di vista il divertimento e il piacere di andare in bici , per cui sono sicuro che ci sono molti tra noi che si allenano e fanno in una settimana molti piu' km. di me poi magari non lo dicono e quando siamo alle gare si lamentano che escono poco o niente per correttezza non faccio i nomi................
Crix
Io ne faccio 40 km a settimana e me sento bene!!!
e te credo! guarda con che popò de "maestro" che esci...e poi vi reintegrate anche piuttosto bene vedo!
dita incrociate per il 13!
zio zakimort
leon
Grande Crix,
40 chilometri a settimana che valgono 200 chilometri!
40 chilometri di qualità e poi si vedono i risultati.
Fino a questo momento in salita non ha avversari e se riesce a migliorare in discesa saranno cavoli acidi per tutti noi. "Meno male che è un mio caro amico" altrimenti mi svernicierebbe a più non posso e poi glie faccio magnà la mejeo cioccolata de Roma!!!!