Le News 2010 sono al momento tre:
1) Il punteggio delle Gran Fondo che era pari alla metà di quelle dei Marathon salirà a circa 2/3 (650pt al primo) per permettere a chi decidesse di fare in alcuni casi la Gran Fondo di poter restare in gioco per la classifica finale.
2) Vi saranno due fasce di Bonus 500pt per tutti quelli che saranno presenti ai blocchi di partenza di 5 gare su 6 che diventeranno 800pt se si sarà presenti a tutte e 6. Per gli abbonati saranno garantiti i 500pt, per avere gli 800pt anche loro dovranno essere presenti a tutte le 6 gare. La classifica finale sarà comunque fatta sulla somma dei 5 migliori risultati più il bonus acquisito. 3) Il punteggio per le squadre non si baserà più su i Km percorsi, per semplificare si è scelto di dare 3pt per ogni atleta che termina il Marathon, 2pt per ogni atleta che termina la Gran Fondo e 1pt per i Cicloturisti
...in base alle nuove regole credo che convenga che qualche cicloturista faccia un piccolo sforzo e provi a fare la Gran Fondo, si prenderanno il doppio dei punti.![]()
lagavulin
caro Crix,
Crix
Io ne faccio 40 km a settimana e me sento bene!!!
e te credo! guarda con che popò de "maestro" che esci...e poi vi reintegrate anche piuttosto bene vedo!
dita incrociate per il 13!
zio zakimort
Bella, mai fatto ammazza da ride, questa me piace proprio!
Seguendo il discorso, 200 km/sett sotto il mio aspetto sono tantissimi! Poi per qualcuno saranno anche pochi ma rimangono comunque aspetti personali, che per la maggior parte dipende dal tempo libero che ognuno di noi ha! Poi subentra la voglia, la compagnia, le previsioni meteo, ecc...
Come tanti altri sono uno di quelli che di tempo libero ne ha ben poco e quel poco riposi perchè sei stanco del lavoro. Riesco si e no a fare 40-50 km a settimana di "media", cioè significa che qualche settimana finisce che neanche pedali; Però ho raggiunto un buon livello che mi fa essere soddisfatto e sicuramente non mi lamento, certo non sarò un leopardo ma neanche una tartaruga! Sarà il fatto del mio allenatore "Leon", però anche con 200 km al mese (dico mese) non ho niente che mi manca a molti che ne fanno 800-1000... Certo, sicuramente in una marathon arrivo distrutto, ma è anche vero che se non ti alleni, qualcosa devi pagare!!!
Crix
Morbido
caro Crix,
se vai forte facendo 40 km a settimana...sei un fenomeno :)
Se poi questi 40 km li fai con percorsi pieni di fango, 20 kg di zavorra e freni tirati...allora e' un altro discorso :)
Io ho ricevuto una mail dall'organizzazionesuccisa
Grazie Laga per le info, ma ma la fonte di queste news chi e' ?
Non dubito che siano vere, pero' non lo trovo scritto da nessuna parte....(sul sito c'e' ancora il regolamento del 2009).
janto
Io ho ricevuto una mail dall'organizzazionesuccisa
Grazie Laga per le info, ma ma la fonte di queste news chi e' ?
Non dubito che siano vere, pero' non lo trovo scritto da nessuna parte....(sul sito c'e' ancora il regolamento del 2009).
(te l'ho girata)
janto
emmemme883
Se vogliamo parlare delle nostre esperienze di preparazione, forse è il caso di aprire un discussione specifica, qui siamo un pò fuori tema.
Michele020876
una domanda: per che ora consigliate di stare sul luogo della partenza della gara?
emmemme883
Se vogliamo parlare delle nostre esperienze di preparazione, forse è il caso di aprire un discussione specifica, qui siamo un pò fuori tema.
allora dai marco inizia tu..voglio sapere tutto sulla tua preparazione...fammi entrare nella "stanza dei bottoni"...eh eh eh
zio zakimort