Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

VALANGA » 15 anni fa

Ci siamo tutti, tutto a posto.
Ciao

succisa

Devo intendere che è tutto OK?

succisa » 15 anni fa
TUTTI COLORO CHE SONO NELLA LISTA DEI 41, SONO TUTTI PRESENTI NELLA LISTA UFFICIALE DEGLI ISCRITTI.

LISTA DEI 41
1-Amybike (W)
2-Marrone S.
3-Marrone M.
4-Robyone
5-FRW
6-Janto
7-Crix
8-Molmau
9-Mikuni
10-Cocis (E)
11-Trecciadoro (W)
12-Zingaro
13-Lampo
14-Giampi
15-Carlomagno
16-Michele020876
17-Karlkarlo
18-Postino
19-Valanga
20-Pirata
21-Wii (E)
22-Zagar (E)
23-Serbas (E)
24-Frenopoco (E)
25-Giramondo
26-Dea (W)
27-Felix
28-Fabiosk (E)
29-Prophet
30-Robyrider
31-Supermario
32-Biuso
33-Tome'
34-Joy Deutch
35-Miky (W)
36-Tony Ciancaglioni
37-Pinin
38-Adriano64
39-Lo (W)(E)
40- bf_rocky
41-Ruotalibera

Ora pensate ad allenarvi.

lampo » 15 anni fa
NOVITA'

XIII Marathon dei Colli Albani
Rocca di Papa (RM) 9 maggio 2010

Comunicato stampa n.1 del 23 febbraio 2010

La Marathon dei Colli Albani “La via Sacra"
si rifà  il look per l'edizione 2010
La manifestazione laziale allunga il percorso ed entra nel Marathon Tour
La tredicesima edizione della Marathon dei Colli Albani “La Via Sacra” quest’anno sarà  gara nazionale e seconda tappa del Marathon Tour FCI 2010 grazie all’allungamento del percorso che è stato portato a 72 km per un dislivello di 1800 m.
La manifestazione, che avverrà  il 9 maggio nella località  Vivaro del comune di Rocca di Papa (RM), presenterà  altri due percorsi: uno Granfondo di 54 km con dislivello di 1400 m e uno Ecologico di 22 km (600 m di dislivello) riservato agli Escursionisti.

Al Marathon sono stati aggiunti, rispetto all’edizione passata, 3,5 km in più con nuovi tratti e single track. Un tracciato senz’altro impegnativo riservato, soprattutto, ad agonisti ma molto suggestivo grazie ai luoghi attraversati. Infatti il 99% della gara avverrà  su sterrato panoramico, ricco di tratti boschivi tra Monte Cavo, dove è previsto il GPM, e Monte Artemisio con l’attraversamento dell’antichissima Via Sacra in basolato romano.

La Granfondo si articolerà  sui primi 31 km del percorso Marathon poi, ci sarà  la deviazione dei due tracciati che si ricongiungeranno intorno al km 47 del "lungo" per affrontare, su medesimo percorso, l’ultima parte della gara.

Discorso diverso per la Passeggiata Ecologica in cui si percorrerà  solo la seconda parte del tracciato Granfondo con l’esclusione della salita alla cima del Monte Artemisio e dell’ultima discesa di 2,5 km, chiamata “Direttissima”, molto veloce e tecnica.

La partenza delle gare avverrà  presso il centro Fise in località  Pratoni del Vivaro alle 9.30.

Oltre ai tre interessanti percorsi, sarà  organizzata la Gimkana per bambini e una area Expò con Stand per la degustazione gratuita di prodotti tipici locali.

NOVITA'
Oltre ai tre interessanti percorsi, sarà  organizzata la Gimkana per bambini e una area Expò con Stand per la degustazione gratuita di prodotti tipici locali.

lampo

io la degustazione gratuita di prodotti tipici locali gli suggerirei, almeno per una volta, di metterla a fine gara e non la sera prima quando non c'è nessuno.

mariuccio » 15 anni fa
ciao..lo so che e un po tardi,ma volendo mi potrei ancora iscrivere per la GF?cioe,potrei farlo con voi o devo farlo tramite il sito del MARATHON LAZIO??GRAZIE.

succisa » 15 anni fa
Info: Per Bracciano siamo la lista dei 41 + 1 (Mariuccio)= 42

Inoltre Runner73 sta formalizzando l'abbonamento.

PIRATA » 15 anni fa
Mah dopo la grande delusione, sulla gran fondo argentario, sulle mie aspettative, mi vien voglia di lasciare le gare.

Pirata

Crix » 15 anni fa

Mah dopo la grande delusione, sulla gran fondo argentario, sulle mie aspettative, mi vien voglia di lasciare le gare.

Pirata
Pirata

pirata

Ma che hai fatto Pirata? Problemi meccanici?

ZZ » 15 anni fa

Pirata
Pirata

pirata

mai mollare pirata mai.......partecipare a una gara è già  un bel risultato perché ci si è messi in gioco (invece di stare a guardare da fuori e criticare....) e perché si accettano le regole di questa gran bella cosa chiamata sport! quindi caro pirata non demordere e ricorda che alla fine la gara è solo con te stesso

PIRATA » 15 anni fa

Pirata

pirata

Ma che hai fatto Pirata? Problemi meccanici?

Crix

Si Crix, hai indovinato alla grande, lavevo lasciata per far visionare la forcella, dato che si era tenuto la mia mtb per be 2 settimane, gli ho detto mi controlli la parte meccanica, infatti ecco il risultato, domani la vedo con la luce de sole, che cavolo è sucesso, se scopro un dente fuori posto, so c.....

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas