Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

una curiosita,avete gia deciso se fare il lungo o il corto,oppure e'una decisione che prenderete al momento??

PIRATA » 15 anni fa
->Link Sito<-

Ho visto la lista dei nostri iscritti, ma risulta 3 modi di Pedalando

GRUPPO MTB PEDALANDO
GRUPPO MTB PEDALANDO AS ROMA

GRUPPO MTB PEDALANDO ASD e qui ci siamo iscritti regolari, ma le prime che ho scritto hanno scritto bene la dominazione del gruppo?

Per rispondere a Cubesting (frw) io faccio questa GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO. IL lungo NO.

Pirata

zagor » 15 anni fa

TOTALE 50 ISCRITTI
-----------------------------------------

succisa

Quest'anno l'armata Pedalando parte subito con il pedale pesante.

FORZA PEDALANDO

Siamo una squadra fortissimi...........

una curiosita,avete gia deciso se fare il lungo o il corto,oppure e'una decisione che prenderete al momento??

Cubesting (frw)
la decisione la prendi al momento quando arrivi al bivio che separa i vari percorsi

Cubesting (frw)
la decisione la prendi al momento quando arrivi al bivio che separa i vari percorsi

Michele020876

bisogna tener conto anche del cancello orario...

succisa » 15 anni fa

Cubesting (frw)

Michele020876

Sconsiglio questo approccio casuale, VOI (e solo VOI) sapete quale percorso potete fare , quindi partite convinti e determinati a fare il percorso che la vs. condizione Vi permette.
Nessuno qui' Vi dira' che sei stato piu' bravo se farai la marathon al posto della GF o della escursionistica.
QUI, SIAMO BRAVI TUTTI ALLO STESSO MODO, sia chi fa la marathon, sia la GF sia l'escursionistico.
Fate quello che le vs. gambe, i vs. muscoli e la vs. testa vi permette in questo momento.
Assolutamente non dovete dimostare niente a nessuno, pensate a divertirvi e stop.

Cubesting (frw)

Michele020876

Sconsiglio questo approccio casuale, VOI (e solo VOI) sapete quale percorso potete fare , quindi partite convinti e determinati a fare il percorso che la vs. condizione Vi permette.
Nessuno qui' Vi dira' che sei stato piu' bravo se farai la marathon al posto della GF o della escursionistica.
QUI, SIAMO BRAVI TUTTI ALLO STESSO MODO, sia chi fa la marathon, sia la GF sia l'escursionistico.
Fate quello che le vs. gambe, i vs. muscoli e la vs. testa vi permette in questo momento.
Assolutamente non dovete dimostare niente a nessuno, pensate a divertirvi e stop.

succisa

Mi sono espresso male paolo, intendevo dire che non bisogna indicare prima qiale percorso si farà ...

janto » 15 anni fa
Io sto in scarsa forma, dopo un fermo di quasi un mese.
Proverò a fare il GF ma può darsi che ripieghi sull'escursionistico

Invece, leggevo sul sito di cicli montanini che

Per tutti i partecipanti è consigliato ritirare il pacco gara e chip sabato 17 aprile
vigilia della gara dalle ore 15 alle ore 18 presso il campo sportivo di Trevignano
Romano

vedi ->Link Sito<-

robyrider » 15 anni fa

Per tutti i partecipanti è consigliato ritirare il pacco gara e chip sabato 17 aprile
vigilia della gara dalle ore 15 alle ore 18 presso il campo sportivo di Trevignano
Romano

vedi ->Link Sito<-

janto
Forse sto peggio di te, comunque cercherò di partire poi si vedrà .

ZZ » 15 anni fa

Romano

vedi ->Link Sito<-

janto

lo hanno scritto perché ancora si vergognano per quanto è successo l'anno scorso...con tanto di preiscrizione più di mezz'ora di coda.....

Moderatore: fabioman, gerpas