Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

PIRATA » 15 anni fa

Io sto in scarsa forma, dopo un fermo di quasi un mese.
Proverò a fare il GF ma può darsi che ripieghi sull'escursionistico

Invece, leggevo sul sito di cicli montanini che

Per tutti i partecipanti è consigliato ritirare il pacco gara e chip sabato 17 aprile
vigilia della gara dalle ore 15 alle ore 18 presso il campo sportivo di Trevignano
Romano

vedi ->Link Sito<-

janto

lo hanno scritto perché ancora si vergognano per quanto è successo l'anno scorso...con tanto di preiscrizione più di mezz'ora di coda.....

zio zakimort

Ma allora il pacco gara e il chip, la mattina a che ora tocca stare li?

Pirata

una curiosita,avete gia deciso se fare il lungo o il corto,oppure e'una decisione che prenderete al momento??

Cubesting (frw)
la decisione la prendi al momento quando arrivi al bivio che separa i vari percorsi

Michele020876

Sconsiglio questo approccio casuale, VOI (e solo VOI) sapete quale percorso potete fare , quindi partite convinti e determinati a fare il percorso che la vs. condizione Vi permette.
Nessuno qui' Vi dira' che sei stato piu' bravo se farai la marathon al posto della GF o della escursionistica.
QUI, SIAMO BRAVI TUTTI ALLO STESSO MODO, sia chi fa la marathon, sia la GF sia l'escursionistico.
Fate quello che le vs. gambe, i vs. muscoli e la vs. testa vi permette in questo momento.
Assolutamente non dovete dimostare niente a nessuno, pensate a divertirvi e stop.

succisa

Mi sono espresso male paolo, intendevo dire che non bisogna indicare prima qiale percorso si farà ...

Michele020876
capito...io pero mi riferivo alla propria decisione,io per esempio so gia da adesso che faro i 50 km...

una curiosita,avete gia deciso se fare il lungo o il corto,oppure e'una decisione che prenderete al momento??

Cubesting (frw)
la decisione la prendi al momento quando arrivi al bivio che separa i vari percorsi

Michele020876

Sconsiglio questo approccio casuale, VOI (e solo VOI) sapete quale percorso potete fare , quindi partite convinti e determinati a fare il percorso che la vs. condizione Vi permette.
Nessuno qui' Vi dira' che sei stato piu' bravo se farai la marathon al posto della GF o della escursionistica.
QUI, SIAMO BRAVI TUTTI ALLO STESSO MODO, sia chi fa la marathon, sia la GF sia l'escursionistico.
Fate quello che le vs. gambe, i vs. muscoli e la vs. testa vi permette in questo momento.
Assolutamente non dovete dimostare niente a nessuno, pensate a divertirvi e stop.

succisa

Mi sono espresso male paolo, intendevo dire che non bisogna indicare prima qiale percorso si farà ...

Michele020876
capito...io pero mi riferivo alla propria decisione,io per esempio so gia da adesso che faro i 50 km...

Cubesting (frw)

..... spero....

Centurione » 15 anni fa
iscritto come amatore (farò la GF) e ovviamente pagato!
ci si vede domenica COTORCIONI!!!

PS: ho letto della via crucis per il ritiro del pacco gara. Io sabato non posso se ci fosse qualche anima pia che nel qual caso si rechi al ritiro del proprio, pensate anche a Centurione (ao se dite devo ritirare il pacco gara anche de IL Centurione rischiate de prende nà  pizza....).
Ringrazio anticipatamente, viceversa se nessuno potrà  lo ritirerò domenica mattina verso le 4,00 a.m.

ZZ » 15 anni fa
coto...che?

vai a letto presto sabato sera!

ZZ » 15 anni fa

Io sto in scarsa forma, dopo un fermo di quasi un mese.
Proverò a fare il GF ma può darsi che ripieghi sull'escursionistico

Invece, leggevo sul sito di cicli montanini che

Per tutti i partecipanti è consigliato ritirare il pacco gara e chip sabato 17 aprile
vigilia della gara dalle ore 15 alle ore 18 presso il campo sportivo di Trevignano
Romano

vedi ->Link Sito<-

janto

lo hanno scritto perché ancora si vergognano per quanto è successo l'anno scorso...con tanto di preiscrizione più di mezz'ora di coda.....

zio zakimort

Ma allora il pacco gara e il chip, la mattina a che ora tocca stare li?

Pirata

pirata

verso le 3 massimo 3 e mezza del mattino!

lampo » 15 anni fa
NOVITA' SULLA GF DI BRACCIANO

TOCCANO QUOTA MILLE LE ADESIONI ALLA GRANFONDO LAGO DI BRACCIANO

Mancano pochi giorni al secondo grande evento di questa stagione per quanto concerne la mountain bike a Trevignano Romano con la decima edizione della GF Lago di Bracciano. Il patron Arnaldo Montanini è visibilmente soddisfatto di come sta proseguendo la linea di lavoro: “Stiamo arrivando a quota mille adesioni e sono certo che il numero nei prossimi giorni aumenterà  vistosamente perché in sede continuano ad arrivare altre iscrizioni anche se il limite è fissato a 1100. Il percorso è tutto un mangia&bevi con salite lunghe al massimo 5-6 chilometri. La più difficile è quella di Monte Calvi (altitudine 567 metri) che ha una pendenza massima del 10% e il tempo previsto per coprire il percorso della Marathon è stimato attorno alle tre ore”. Sarà  istituito un cancello orario al chilometro 25 per la sola Marathon che DIROTTERA' I RITARDATARI NELLA GRAN FONDO
Alla Marathon di 70 km possono partecipare gli uomini in possesso di una tessera rilasciata dalla FCI o da un ente di Promozione Sportiva in corso di validità  facenti parte delle seguenti categorie: elite-under 23 (fascia open), sportmen 19/29, master 30/34, master 35/39, master 40/44, master 45/49, master 50/54, master over 55, Donne elite, Donne Master

Alla Granfondo di 50 chilometri possono partecipare le seguenti categorie: donne master, junior 17/18, master over 55, sport,men 19/29, master 30/34, master 35/39, master 40/44, master 45/49, master 50/54.

Alla manifestazione escursionistica di 28 chilometri potranno correre tutti gli atleti di ambo i sessi muniti di un certificato di sana e robusta costituzione o di una tessera sportiva rilasciata con il certificato medesimo.

La giornata di sabato 17 e domenica 18 aprile sarà  caratterizzata dalla presenza dell’ex iridato juniores 1993 di cross country e bronzo iridato 2005 nella marathon Dario Acquaroli uomo immagine della Sintesi che farà  provare le biciclette della marca medesima sia da strada, sia da mountain bike.

La partenza verrà  data alle ore 9,30 dal campo sportivo di Trevignano Romano e, dopo un giro turistico per le vie di Trevigiano Romano di 5 chilometri circa, sarà  poi dato il via lanciato in salita in località  Possesso. Per tutti i partecipanti è consigliato effettuare la verifica licenze sabato 17 aprile dalle ore 15,00 alle 18 e si proseguirà  anche la mattina di domenica dalle ore 6,50 alle 8,50.

Saluti&Cordialità 
Luca Alò
333.3013269
->Invia una E-Mail<-
->Link Sito<-

Robyone » 15 anni fa

Sarà  istituito un cancello orario al chilometro 25 per la sola Marathon che DIROTTERA' I RITARDATARI NELLA GRAN FONDO

lampo
Qualcuno sa a che ora chiude il cancello orario? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
01

Pininfarina » 15 anni fa
ho la vaga sensazione che se lo inventeranno all'ultimo momento, ecco perche' ho deciso di fare la gran fondo, e anche perche' mi voglio divertire e mangiare in un orario umano...non voglio arrivare deluso se mi tagliano...

Robyone » 15 anni fa

ho la vaga sensazione che se lo inventeranno all'ultimo momento, ecco perche' ho deciso di fare la gran fondo, e anche perche' mi voglio divertire e mangiare in un orario umano...non voglio arrivare deluso se mi tagliano...

Pininfarina
Mi piacerebbe prenderla comoda e vedere come va la marathon... ma non vorrei prendermela TROPPO comoda... 41
Possibile che uno non abbia diritto di sapere? ohmiodio

Moderatore: fabioman, gerpas