Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

MAXON » 15 anni fa
Qualcuno puo' prestarmi un gilet o simile tg L della squadra,(l'acquisto x l'abbigliamento estivo l'ho fatto ma arrivera' a meta' maggio) altrimenti mi tocchera' gareggiare con la maglia di decathlon Bitwin. Grazie

Prophet » 15 anni fa
..la nuova lefty in fondo e' più stretta con le fascette no problem...l'avevo segnalato alla cd l'anno scorso...hihihi 43

yayayaya » 15 anni fa
giornata da dimenticare.
ritirato per pizzicatura della camera del tubolare e per finire in bellezza la valvola ha fatto tanti di quei capricci che alla fine quando sembrava gonfiato, come ho tolto la pompa è saltato il " pisellino" interno e non è di quelli smontabili.
giunto in garage ho sezionato il tubolare e c'è un bel taglio di 5mm, però del pisellino nemmeno l'ombra.
ringrazio tutti i pedalandiani che si sono offerti di aiutarmi e in particolare 2, uno che mi ha prestato la pompa(pensavo che era la mia a non gonfiare..) e l'altro che mi ha offerto la sua bici per tagliare il traguardo , non aveva ancora capito che erano solo 1h e 6km che correvo a piedi!!!
RINGRAZIO l'organizzazione che se ne è lettaralmente fregata di aiutare me è un'altro sfigato di riportarci indietro, consigliandoci di ritornare indietro per non dover passare tutta la gara in un pandino , poi con 1 solo sedile libero!!!
i km non erano 4 ma ben 6.
giunto al traguardo ho fatto notare la cosa agli organizzatori e mi ha risposto che il personale c'era , ma che andavano avvisati!!!
da chi? ne avremo incontrati 8 addetti, tutti gentili , ma nulla più.
non voglio nemmeno pensare che bei soccorsi ci sarebbero stati in caso di infortunato.
così alla fine mi sono fatto 6km, molti dei quali correndo visto che il compagno di sventura poteva scendere in bici senza però pedalare.
peccato, perchè credo che stavo facendo una bella gara.
tanta l'arrabbiatura nel tornare a pedagna, parcheggiare la macchina in c@@o alla luna, che non mi sono fatto nemmeno la doccia, mangiato e sono ripartito.
alla fine , non mi sono divertito, ma almeno le chiappe sane le ho portate a casa e non è poco.
per cuiosità , qualcuno sa dirmi in che posizione ero???
credo di esseremi fermato a 12km da trevignano , la media riporta 20,5, forse 16-17°km dal via

succisa » 15 anni fa

ciao...io l'avevo detto che partecipavo,anzi questo forum se non sbaglio l'ho aperto io,e poi in seguito avevo anche chiesto di verificare la mika iscrizione e quella di GALASSI .cmq ci si vede domenica con la tessera........ciao e grazie!

mariuccio

Ciao Mariuccio, io l'ho detto in senso generale, nessuno o meglio tutti, ci dobbiamo sentire coinvolti per questo progetto.
Cmq sono preparato a questi incovenienti (solo al 3 anno di coordinatore tecnico) sopratutto ad inizio stagione.

succisa » 15 anni fa

ciao...io l'avevo detto che partecipavo,anzi questo forum se non sbaglio l'ho aperto io,e poi in seguito avevo anche chiesto di verificare la mika iscrizione e quella di GALASSI .cmq ci si vede domenica con la tessera........ciao e grazie!

mariuccio

Ciao Mariuccio, io l'ho detto in senso generale, nessuno o meglio tutti, ci dobbiamo sentire coinvolti per questo progetto.
Cmq sono preparato a questi incovenienti (solo al 3 anno di coordinatore tecnico) sopratutto ad inizio stagione.

succisa » 15 anni fa
Iscritti 56

1-Amybike (W)
2-Marrone S.
3-Marrone M.
4-Robyone
5-FRW
6-Janto
7-Crix
8-Molmau
9-Mikuni
10-Cocis (E)
11-Trecciadoro (W)
12-Zingaro
13-Lampo
14-Giampi
15-Carlomagno
16-Michele020876
17-Karlkarlo
18-Postino
19-Valanga
20-Pirata
21-Wii (E)
22-Zagar (E)
23-Serbas (E)
24-Frenopoco (E)
25-Giramondo
26-Dea (W)
27-Felix
28-Fabiosk
29-Prophet
30-Robyrider
31-Supermario
32-Biuso
33-Tome'
34-Joy Deutch
35-Miky (W)
36-Tony Ciancaglioni
37-Pinin
38-Adriano64
39-Lo (W)(E)
40- bf_rocky
41-Ruotalibera
42-Yayaya
43-Javi (E)
44-Bikerlex
45-Il curdo
46-Maxon
47-Godie (E)
48-Morbido
49-Succisa (Sentieri)
50-Fabiot (Sentieri)
51-Mariuccio
52-Galassi
53-Pinoacetino (E)
54-Antobike (E)
55-Alari Enrico
56-Centurione

Non ho visto diversi pedalaniani alla partenza, aspetto le classifiche per capirci qualcosa.......
Se gli assenti ce lo avessero comunicato che non partecipavano potevamo almeno ritirargli il pacco gara. E' poca roba, una bandana e una barretta, un gel, una lattina di the, un duplo, pero' lasciarlo all'organizzazione e' da sciocchi.

succisa » 15 anni fa
AVVISO IMPORTANTE:

Riepilogo una regola del nostro gruppo in merito alle premiazioni.

Coloro che si sono classificati ai primi posti delle classifiche di categoria e hanno vinto dei premi ma che non hanno ritirato i premi perche' non presenti alle premiazioni finali, hanno donato al gruppo il loro premio.

Questo perche' il premio se non fosse stato ritirato sarebbe andato perduto.

Il gruppo ringrazia sinceramente :
Galassi e SuperMario, rispettivamente 3° e 6° classificati GF cat. M6
per due cesti di prodotti alimentari
+ altri 3 escursionisti (onestamente non ricordo i nomi) che hanno "donato" 3 sacchetti di prodotti abbigliamento tecnico.

Questi premi (ora faccio un resoconto e pubblico su apposita discussione) saranno consumati durante le nostre occasioni (escursioni, eventi, ecc) oppure messi in palio alla riffa di fine anno.

emmemme883 » 15 anni fa
Prima marathon della stagione, un inedito x me Bracciano, prima marathon dopo due anni. E' andata abbastanza bene, direi bene le prime 3 ore, poi mi sono un pò spento. Cercherò di migliorare la mia capacita endurance. Il tracciato molto bello, con molti e lunghi singletrack in salita e discesa, veloce e impegnativo quanto basta. Solita difficile e pericolosa partenza in discesa. Sinceramente mi rimane difficile capire come ci si possa comportare in maniera cosi inresponsabile e pericolosa, è il caso che ci si parli tra di noi e si decida di smetterla. Docce calde e buon pastaparty senza file. Grandi, grandi complimenti a Giampi e alle nostre girls, che oltre alle due fortissime Claudia e Cristiana, sono andate a podio anche con Miky e Amy.

ZZ » 15 anni fa
caro marco i tuoi risultati non fanno più notizia...vai forte e si vede! Grandi anche tutti gli altri!

Moderatore: fabioman, gerpas