giornata da dimenticare.
ritirato per pizzicatura della camera del tubolare e per finire in bellezza la valvola ha fatto tanti di quei capricci che alla fine quando sembrava gonfiato, come ho tolto la pompa è saltato il " pisellino" interno e non è di quelli smontabili.
giunto in garage ho sezionato il tubolare e c'è un bel taglio di 5mm, però del pisellino nemmeno l'ombra.
ringrazio tutti i pedalandiani che si sono offerti di aiutarmi e in particolare 2, uno che mi ha prestato la pompa(pensavo che era la mia a non gonfiare..) e l'altro che mi ha offerto la sua bici per tagliare il traguardo , non aveva ancora capito che erano solo 1h e 6km che correvo a piedi!!!
RINGRAZIO l'organizzazione che se ne è lettaralmente fregata di aiutare me è un'altro sfigato di riportarci indietro, consigliandoci di ritornare indietro per non dover passare tutta la gara in un pandino , poi con 1 solo sedile libero!!!
i km non erano 4 ma ben 6.
giunto al traguardo ho fatto notare la cosa agli organizzatori e mi ha risposto che il personale c'era , ma che andavano avvisati!!!
da chi? ne avremo incontrati 8 addetti, tutti gentili , ma nulla più.
non voglio nemmeno pensare che bei soccorsi ci sarebbero stati in caso di infortunato.
così alla fine mi sono fatto 6km, molti dei quali correndo visto che il compagno di sventura poteva scendere in bici senza però pedalare.
peccato, perchè credo che stavo facendo una bella gara.
tanta l'arrabbiatura nel tornare a pedagna, parcheggiare la macchina in c@@o alla luna, che non mi sono fatto nemmeno la doccia, mangiato e sono ripartito.
alla fine , non mi sono divertito, ma almeno le chiappe sane le ho portate a casa e non è poco.
per cuiosità , qualcuno sa dirmi in che posizione ero???
credo di esseremi fermato a 12km da trevignano , la media riporta 20,5, forse 16-17°km dal via