Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

Ritirato al 30°km per incompatibilita'con la bike...
pero per tornare alla macchina ho fatto asfalto da Oriolo al campo sportivo...

giampi » 15 anni fa
Bella gara, ottima l'organizzazione : 1200 partecipanti non sono pochi.
A chi si sta sempre e solo a lamentare vorrei dire : il ciclismo è uno sport duro e difficile : bisognerebbe cercare di adeguarsi un po' di più.
Giampi

robyrider » 15 anni fa

Prima marathon della stagione, un inedito x me Bracciano, prima marathon dopo due anni. E' andata abbastanza bene, direi bene le prime 3 ore, poi mi sono un pò spento. Cercherò di migliorare la mia capacita endurance. Il tracciato molto bello, con molti e lunghi singletrack in salita e discesa, veloce e impegnativo quanto basta. Solita difficile e pericolosa partenza in discesa. Sinceramente mi rimane difficile capire come ci si possa comportare in maniera cosi inresponsabile e pericolosa, è il caso che ci si parli tra di noi e si decida di smetterla. Docce calde e buon pastaparty senza file. Grandi, grandi complimenti a Giampi e alle nostre girls, che oltre alle due fortissime Claudia e Cristiana, sono andate a podio anche con Miky e Amy.

emmemme883
Complimenti a tutti,
Boys and girls.Claudia era scontata ma Cristiana con questa prima gara mi sembra che vada il doppio dello scorso anno. 06 06
Nel nostro piccolo io e Kociss abbiamo avuto la nostra vittoria personale ,infatti partiti ultimi dopo l'ultimo degli escursionisti siamo giunti primi ex aequo al pasta party.
alla prossima
r

lampo » 15 anni fa
Bellissima giornata trascorsa in compagnia di una folta fetta di pedalandiani.
Ovunque si vedevano nostre maglie.
Contentissimo del risultato finale delle nostre fanciulle, che conquistano un'altro bellissimo podio:
Claudia Cantoni (Dea) prima assoluta marathon
Cristiana La Rosa (Trecciadoro) seconda Marathon.
Che dire, il progetto racing women sta portando veramente delle bellissime soddisfazioni.
In questa gara, Dea si guadagna doppi complimenti per il risultato ottenuto, portando avanti tutta la gara con il freno anteriore fuori uso, infatti, dopo il via, alla prima frenata salta la molletta delle pasticche, le quali per tutta la gara, hanno tenuto frenata la ruota. A fine gara, le pasticche erano finite, ma anche il metallo ed il disco.
Se fosse successo a me, avrei abbandonato, è stato veramente disumano pedalare in quelle condizioni.
Ci tengo a dire, che la sostituzione delle stesse non lo abbiamo fatto noi, ma un vero meccanico, ci siamo fidati e questo è stato il risultato. Da ora in poi, come per Trecciadoro farò tutto in casa.
Trecciadoro invece, migliora ad ogni gara, ancora un pò di pazienza e... sarà  veramente difficile per le avversarie interporsi nel nostro duetto magico.
Complimenti anche a Giampi, ad Emmemme883 ed a tutti gli altri, Women comprese, che nella GF se non sul gradino più alto, sono salite a podio.
Grazie a Succisa, sempre molto attento a tutto, anche al più piccolo particolare, da vero direttore tecnico.
Alla prossima GRANDI amici.
1271687433 1504 FT128376 Dscn2487

1271687434 1504 FT128376 Dscn2488

1271687434 1504 FT128376 Dscn2485

1271687434 1504 FT128376 Dscn2490

1271687435 1504 FT128376 Dscn2497

1271687435 1504 FT128376 Dscn2498

zagor » 15 anni fa

Cubesting (frw)
confused

Cubesting (frw)
confused

zagor

sabato ho smontato la leva del cambio posteriore,sto ancora cercando i pezzi sparsi per il prato
e ieri sono partito con una bike di due taglie piu piccola e per dirla tutta avevo la sella che si abbassava e dopo 30 km ho preso l'unica decisione giusta della giornata...
cmq un peccato perche era veramente un bel giro...

molmau » 15 anni fa
Confermo quanto detto da Giampiero , comunque complimenti a tutti i Pedalandi comunque vi sia andata, ci vediamo alla prossima , ciao

trecciadoro » 15 anni fa
Bella gara,dura come del resto tutte le marathon,ma ben segnalata e ben organizzata.
Devo fare i miei complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e ognuno a modo suo,ha dato il proprio contributo in punti a tutto il gruppo,ma soprattutto la mia ammirazione va a Robyone,per la sua tenacia ,temerarietà  e perseveranza,che dopo il brutto incidente del giorno prima,con tutti i punti sulla bocca,ha avuto il coraggio di fare la sua prima marathon.GRANDE.

mikuni » 15 anni fa
Mi è appena arrivata una mail dal sito le Comari:

CLASSIFICA A SQUADRE REGIONE LAZIO (per numero di iscritti)
1) Gruppo Mtb Pedalando
2) Cicli Montanini Alice Ceramica Frw
3) Emporio del Ciclo
4) Ciclotech
5) Team B Mad

zagàr » 15 anni fa

Nel nostro piccolo io e Kociss abbiamo avuto la nostra vittoria personale ,infatti partiti ultimi dopo l'ultimo degli escursionisti siamo giunti primi ex aequo al pasta party.

robyrider

Dilla tutta Roby: vi siete messi a fa' le chiacchiere e vi abbiamo ritrovato all'arrivo così come vi avevamo lasciato!
Gran divertimento ieri con la nuova biga. àˆ stato bello ritrovarsi nuovamente nel contesto "gara" con tutti e poi mi mancava il Cocis in griglia.. ti fa passare in allegria anche le attese più lunghe (che poi siamo partiti in orario.. almeno noi!).
Organizzazione molto buona visto anche il numero di partecipanti, percorso ben segnalato, pasta party parco ma vario e di buona qualità .

Comunque 'ste donne Pedalandiane sono dei fenomeni...

Moderatore: fabioman, gerpas