Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

lampo » 15 anni fa
Per Zagà r: ma che fai, mi hai disertato il podio.
Aspettavamo che fossi tu a ritirare il PRIMO premio per il gruppo più numeroso, come da copione, del resto.
Invece????
Non mancare alla prossima, OK?
Un'abbraccio. Andrea.

zagàr » 15 anni fa

Per Zagà r: ma che fai, mi hai disertato il podio.

lampo

Porcaloca c'avevo pure la maglia FR modello "Podium"!!!
3a0
àˆ tutta colpa di quer sola che mi ha accompagnato in macchina.. c'aveva 'na fretta di tornare manco c'avesse il latte sul fuoco!
In realtà  era tutta invidia per la mia meraviglievolissima biga: gli ofuscava quel cancello canadese che si ritrova.. mi ha voluto levare dalla piazza. Diciamolo.

Grazie Andrea del bel pensiero. Alla Colli Albani giocherò in casa quindi alle brutte torno a casa in bici.
Sopra o sotto al podio sarò lì ad acclamare il mitico Squadrone AzzurrArancio!!!!
011

zagor » 15 anni fa

Ritirato al 30°km per incompatibilita'con la bike...

Cubesting (frw)
confused

zagor

sabato ho smontato la leva del cambio posteriore,sto ancora cercando i pezzi sparsi per il prato
e ieri sono partito con una bike di due taglie piu piccola e per dirla tutta avevo la sella che si abbassava e dopo 30 km ho preso l'unica decisione giusta della giornata...
cmq un peccato perche era veramente un bel giro...

Cubesting (frw)

complimenti cmq per averci provato.
molti neanche sarebbero partiti in quelle condizioni, e invece tu hai fatto anche 30km.

06

ti rifarai sicuramente alla prossima.

VALANGA » 15 anni fa

Bella gara, ottima l'organizzazione : 1200 partecipanti non sono pochi.
A chi si sta sempre e solo a lamentare vorrei dire : il ciclismo è uno sport duro e difficile : bisognerebbe cercare di adeguarsi un po' di più.
Giampi

giampi

Quoto in pieno.

Alla prossima COLLI ALBANI 9 Maggio

Valanga

hotmistral » 15 anni fa

caro marco i tuoi risultati non fanno più notizia...vai forte e si vede! Grandi anche tutti gli altri!

zio zakimort

a Zio,

ma dove eri?....perchè non gareggi?.....i punti arriverebbero a mazzi....con un fabbro martellatore come te....

sempre a pensa a mangia e alle donne!!!..... !laugh

shine

ZZ » 15 anni fa

caro marco i tuoi risultati non fanno più notizia...vai forte e si vede! Grandi anche tutti gli altri!

zio zakimort

a Zio,

ma dove eri?....perchè non gareggi?.....i punti arriverebbero a mazzi....con un fabbro martellatore come te....

sempre a pensa a mangia e alle donne!!!..... !laugh

shine

hotmistral

A parte che vado ai due all'ora..... per caso mi hai seguito domenica? La mia "gran fondo" l'ho fatta con la mia dolce metà  in giro per la nostra bellissima città ......però alle 17 stavo in mtb a villa pamphili per un pò di scarico dopo la cavalcata in bdc del sabato....Quest'anno partecipo al circuito della Maremma Tosco Laziale...i circuiti marathon sono troppo lunghi per i miei gusti e inoltre ho un paio di "garette" su strada che non mi voglio perdere....

fabiot » 15 anni fa

ma domenica c'è Montefogliano?

quasi quasi...

Lobo
vai tranquillo... io non ci sarò :)

Ciao.

Lobo » 15 anni fa

quasi quasi...

Lobo
vai tranquillo... io non ci sarò :)

Ciao.

fabiot

tanto non avrei fatto la marathon :-P

PIRATA » 15 anni fa

quasi quasi...

Lobo

Uff..., mi devo concentrare per la Gara.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas