joy_deutch
forse vengo anche io
sapete come si leggono file .gtm per gps?
grazie e buonecose
joy
Il Prof.
joy_deutch
oggi piccola avventura!
alla fine ho bucato 4 volte ma mi sono divertito ugualmente!
la marathon ha un suo fascino e consiglio a tutti di provare ....e veramente ogni volta una sfida con te stesso che pero da sempre grandi soddisfazioni...
uomini tecnologici fate le marathon per liberarci da 2000 anni di 'civilizzazione'!!!!!!
ok parto tranquillo come al solito ma gia al 15 km accuso due crampi ...forse perche non pedalo da luglio e forse perche ieri stavo sul CIMINO :-) ma va bene cosi..comunque pedalo ...paesaggi belli e sterrati mozzafiato..peccato pero che la salita sia solo un serpentone nero d asfalto!!!!
prendo poi bivio per marathon e inizio a riprendere un po di persone ma aihme buco una volta....poi ribuco davanti ma scopro che serve camera d aria con valvola alla francese....nel frattempo sono diventato ultimo e ce la moto scopino che mi fa compagnia quindi dico al tipo se puo andare avanti a rimediare camere d aria ad hoc intanto io mi avvio a piedi..l amico ritorna sistemo tutto e riparto...ma ribuco con posteriore!!!!! riparo e riparto scortato da una moto avanti e una dietro..........sono l ultimo di tutta la gara di fiuggi....ma gli ultimi 15 km li ho fatti a palla avendo quei due mosconi intorno...che bello guuidare scortati...alla fine negli ultimi 500 metri riprendo altri due bike cosi finisco TERZULTIMO ufficiale
complimenti a tutti e specialmodo alle donzelle che sono state superbrave
saluti e buonecose joy