Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

wii » 15 anni fa
E' una delle tante belle iniziative.

Io mi abbono come escursionista.

Robyone » 15 anni fa

Pensavo che questa notizia venisse accolta con un po' piu' di "entusiasmo" da parte del gruppo............
Se preferite possiamo tenerceli in cassa questi soldi.

Fatemi sapere se Vi iscrivete.
Grazie

succisa

Per me ok, mi sforzo per iscrivermi prima del 31!
Per la scelta dei percorsi bisogna farlo presente prima?

Crix
Adesso devi solo scegliere se abbondarti come amatore/agonista o come escursionista.
Se ti abboni come amatore, di gara in gara, giunto al relativo bivio, potrai decidere se fare il percorso Marathon o quello Gran Fondo, non devi avvisare nessuno prima... ok

Robyone » 15 anni fa

E' una delle tante belle iniziative.

Io mi abbono come escursionista.

wii
Ma stavolta ci fai compagnia alle gare?
Non farai come l'anno scorso che vinci sempre i premi a sorteggio, ma non ti presenti mai???
smil2

Karkarlo » 15 anni fa

Fino al 31 GENNAIO il
GRUPPO MTB PEDALANDO ha deciso di agevolare tutti gli associati per la partecipazione al PAGO MARATHON 2010,
quindi si fara' carico della differenza tra la quota standard e lo sconto (assorbiremo lo sconto di 100 euro riservato alla squadra per almeno 10 iscritti e lo estendiamo a tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 gennaio).

Quindi i prezzi che i nostri associati dovranno pagare sono

80 euro per gli amatori
50 euro per donne ed escursionisti

Anche se il modulo riporta altri importi (90 e 60 euro) vuoi versate quanto da me indicato.
Provvedera' il Gruppo a versare la quota parte rimanente.
Prego ovviamente comunicarmi con post l'avvenuta iscrizione in modo tale che possiamo facilmente tenere i conteggi.

Prego evitare domande e battute superflue...a buon intenditor poche parole.....
Se avete bisogno di chiarimenti, chiamate o me o Lampo.

In allegato il modulo iscrizione
Il Codice societa' e' 24965 - GRUPPO MTB PEDALANDO ASD

modulo_abbonamento.pdf

succisa
Grazie Paolo
credo che farò parte del gruppo, ma non è che usi questo escamotage per poi appiopparci qualche residuo di magazzino?
Ciao amico mio alla prox

janto » 15 anni fa

80 euro per gli amatori

Anche se il modulo riporta altri importi (90 e 60 euro) vuoi versate quanto da me indicato.
....

succisa
mi ero perso anche questa new...bella iniziativa!

Se prima ero un po' in dubbio se abbonarmi, adesso rompo gli indugi.
Mi abbonerò e salvo ripensamenti (ne riparliamo a fine marzo) farò le GF.
Anche se forse dovrò saltare qualcosa....vuoi mettere il numero di pettorale assegnato, l'iscrizione automatica a tutte le gare, etc. etc.

Lobo » 15 anni fa

80 euro per gli amatori

....

succisa
mi ero perso anche questa new...bella iniziativa!

Se prima ero un po' in dubbio se abbonarmi, adesso rompo gli indugi.
Mi abbonerò

janto

cheppalle, adesso tocca abbonarmi pure quest'anno.

no, vabbè, aspetto prima che esca il calendario superenduro del centrosud, poi deciderò.

Pininfarina » 15 anni fa
tieni allerta info su superenduro...se mi cannondalizzo e saro' in forma ti sfido!!!

Lobo » 15 anni fa

tieni allerta info su superenduro...se mi cannondalizzo e saro' in forma ti sfido!!!

Pininfarina

appena pubblicano il calendario vi farò sapere.
Si parla di un circuito SPRINT(1000 m dsl) del centro sud, uno del nord ovest e uno del nord est poi uno nazionale PRO (1500 m dsl). Spero non siano solo dicerie, perchè l'anno scorso la maggior parte delle gare erano al nordovest.
la prossima settimana procedo con l'abbonamento come amatore,quindi se non ho capito male devo pagare solo 80 euro e appena effettuato il pagamento avverto Paolo e Andrea...

lampo » 15 anni fa

la prossima settimana procedo con l'abbonamento come amatore,quindi se non ho capito male devo pagare solo 80 euro e appena effettuato il pagamento avverto Paolo e Andrea...

Frw

Ciao Valerio, sì OK, è sufficiente che lo scrivi su questo thread, così teniamo la lista continuamente aggiornata.

Moderatore: fabioman, gerpas