Forums Pedalando

Marathon Lazio 2010

Crix » 15 anni fa
A Pirata ma quale allenamento? Anzi se hai tempo libero vieni a casa mia a damme na mano a lavorà  che ce ne tanto!!!
Scherzo pirà  che poi te t'offendi subito!!! A me non mi va di fare allenamenti, vengo all'escursioni se posso e basta! E' vero che se vuoi una marcia in più devi prendere integratori e fare tabelle, ma non è il mio interesse! Per me la bici, oltre ad essermi sempre piaciuta, la uso come semplice attività  sportiva; come chi va in palestra a fare pesi, ecc per mantenere il fisico.

Crix » 15 anni fa
Certo Karkarlo, ci divertiamo come sempre e vi prenderò in giro, miei piccoli rampichetti!!!

PIRATA » 15 anni fa

A Pirata ma quale allenamento? Anzi se hai tempo libero vieni a casa mia a damme na mano a lavorà  che ce ne tanto!!!
Scherzo pirà  che poi te t'offendi subito!!! A me non mi va di fare allenamenti, vengo all'escursioni se posso e basta! E' vero che se vuoi una marcia in più devi prendere integratori e fare tabelle, ma non è il mio interesse! Per me la bici, oltre ad essermi sempre piaciuta, la uso come semplice attività  sportiva; come chi va in palestra a fare pesi, ecc per mantenere il fisico.

Crix

E no Crix è qui che sbagli, devi essere solo allenato, ti dò un consiglio prendila come divertimento, non guardare la classifica ignorala, parti e arrivi dove puoi arrivare, sono sicuro che farai meglio di me, almeno provaci, cosi dirai, vabbe almeno ci ho provato. Se poi non ti piacciono le gare allora è un'altro discorso.
Ciao

Pirata

Crix » 15 anni fa
Pirà , scusa ma non ti ho capito, che intendi con "devi essere solo allenato" ???

PIRATA » 15 anni fa

Pirà , scusa ma non ti ho capito, che intendi con "devi essere solo allenato" ???

Crix
Mica vorrai andare a fare gare senza andare in mtb, vedi le uscite, poi perche oggi non sei venuto??

Crix » 15 anni fa

Crix
Mica vorrai andare a fare gare senza andare in mtb, vedi le uscite, poi perche oggi non sei venuto??

pirata

In MTB ci vado una volta a settimana, di più non posso!
Oggi non sono venuto perchè sto senza macchina!
Tu comè non sei andato con Leon!
Poi non posso confrontarmi con te, sono tanti anni che vai in bici e tutti dicono che sei un grande sverniciatore! Poi vai pure a spinning sai che me fai...

Crix » 15 anni fa
Pirata lascia libero il 3D e rispondi in chat!
Qui è meglio parlare per quello che è stato aperto!
si ma io me faccio le gf ...per le marathon nun so pronto...nun me regge la pompa

Karkarlo » 15 anni fa

si ma io me faccio le gf ...per le marathon nun so pronto...nun me regge la pompa

Michele020876
dettaglio da decidere. Ma sicuramente anch'io

Crix » 15 anni fa
Dai andiamo con le GF...
Morfeo ha montato l'11 sulla guarnitura?

Moderatore: fabioman, gerpas