Forums Pedalando

DSB Dolomiti Super Bike 2010

ZZ » 15 anni fa
Auguro a tutti i partecipanti alla DSB di divertirsi e di godere del patrimonio dell'Umanità ....questi "sassi" pallidi ce li abbiamo solo noi...io sono tornato da un giorno dalla MDD e già  li rimpiango!

fabiot » 15 anni fa

si.. più o meno... bisogna però essere già  loggati sul sito DS.. senza non si vede.

grazie, cmq.

num. 2304.

Ciao.

fabiot

idem, 2151. Basta che ce ne danno uno...

ciao.

p.s.: quando partite voi?

Robyone » 15 anni fa

Auguro a tutti i partecipanti alla DSB di divertirsi e di godere del patrimonio dell'Umanità ....questi "sassi" pallidi ce li abbiamo solo noi...io sono tornato da un giorno dalla MDD e già  li rimpiango!

zio zakimort
Mbe', come è andata???

Robyone » 15 anni fa

idem, 2151. Basta che ce ne danno uno...

ciao.

p.s.: quando partite voi?

fabiot
7.30!

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort
Mbe', come è andata???

Robyone

Benissimo! Abbiamo accompagnato un mattacchione che si sta facendo a scopo benefico 42 passi in bici (partenza Trieste arrivo Ventimiglia.....), l'andatura è stata giocoforza tranquilla ma che spettacolo.....

fabiot » 15 anni fa
io 8.30-9.00

Il tempo sembra bello.... speriamo bene....

1278420137 1324 FT128767 Anonimo

fabiot » 15 anni fa
Roberto,

tu che sei esperto di gps (oltre che di distruzioni di siti web :)) hai per caso trovato la traccia gps del lungo? io ho visto solo quella del corto.

grazie,
Fabio.

janto » 14 anni fa
In bocca al lupo a tutti i nostri prodi!

Fateci sapere come va la preparazione...stiamo sintonizzati!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas