mimmogingko
oltre all'arcinoto metodo mimmogingko, puoi usare tcx converter:
se apri un file .gpx in cui è contenuta una rotta e lo salvi sempre come .gpx, lui trasforma la rotta in traccia. Chissa mai perchè.
ciao
mimmogingko
se apri un file .gpx in cui è contenuta una rotta e lo salvi sempre come .gpx, lui trasforma la rotta in traccia. Chissa mai perchè.
ciao
A mimmogi, perchè ce lo dici solo adesso che il tcx converter fa queste belle cose???
Ah, che te possino....
L'ho provato subito ed in meno di un minuto ho fatto una traccia completa di oltre 100km!
Però non ho capito il discorso dell'altimetria, non ha i profili altimetrici dell'italia ed infatti mi da la traccia con tutto a zero.
Massimo
mimmogingko
ciao
A mimmogi, perchè ce lo dici solo adesso che il tcx converter fa queste belle cose???
Ah, che te possino....
L'ho provato subito ed in meno di un minuto ho fatto una traccia completa di oltre 100km!
Però non ho capito il discorso dell'altimetria, non ha i profili altimetrici dell'italia ed infatti mi da la traccia con tutto a zero.
Massimo
Ho capito! si carica i profili dalla rete quando gli chiedi "update altitude".
E' proprio gagliardo assai!!
Massimo
Ah.... vedo che almeno qualcuno le seguiva le mie lezioni...
mimmogingko
ciao
E le altimetrie....?
Ci mette anche le altimetrie di ogni punto?
PS: "arcinoto".....?
succisa
caro CT, tu mi deludi... dopo tutti i corsi fatti da robyone...tcx converter c'ha anche la funzione per calcolare l'altimetria !!!
mimmogingko
Sì, le mappe vanno sbloccate per la tua unità se poi vuoi trasferirle...Roby e 14
Probabilmente quando inserirsco il codice di sblocco delle mappe devo inserire anche la nota da memorizzare, contenente il riferimento all'unità Garmin associata.
E' così?
Ok, ci riprovo. Grazie ancora...
Sì, le mappe vanno sbloccate per la tua unità se poi vuoi trasferirle...Roby e 14
Probabilmente quando inserirsco il codice di sblocco delle mappe devo inserire anche la nota da memorizzare, contenente il riferimento all'unità Garmin associata.
E' così?
robyone
Se il gps non prende te lo propone lui stesso di mettersi in off.Frenopoco
Riporto una parte di articolo tratto da:
->Link Sito<-
It also works a treat on the turbo trainer, and has transformed my sessions on the turbo. The ingenious speed / cadence knows when you're not going anywhere, and thus uses the speed sensor to measure the distance you're traveling. You can turn the GPS off, to save power, and all other details are recorded (assuming you have the supplied Heart rate Monitor fitted to your person).
Vorrei sottoporre un quesito, a mio giudizio, interessante per la comunità :
Come faccio a spegnere la componente GPS e registrare una sessione di spinning con la fascia cardio ?![]()
mimmogingko
ciao
Ah, che te possino....
Massimo
Ho capito! si carica i profili dalla rete quando gli chiedi "update altitude".
E' proprio gagliardo assai!!
Massimo