Al Queen's il GPS prende sempre, ma se faccio START non registra un bel niente...
Se il gps non prende te lo propone lui stesso di mettersi in off.Frenopoco
Riporto una parte di articolo tratto da:
->Link Sito<-
It also works a treat on the turbo trainer, and has transformed my sessions on the turbo. The ingenious speed / cadence knows when you're not going anywhere, and thus uses the speed sensor to measure the distance you're traveling. You can turn the GPS off, to save power, and all other details are recorded (assuming you have the supplied Heart rate Monitor fitted to your person).
Vorrei sottoporre un quesito, a mio giudizio, interessante per la comunità :
Come faccio a spegnere la componente GPS e registrare una sessione di spinning con la fascia cardio ?![]()
Se invece prende, vai in impostazione-sistema e metti la voce gps da "normale" a "GPS off"...![]()
robyone
Al Queen's il GPS prende sempre, ma se faccio START non registra un bel niente...
->Link Sito<-
It also works a treat on the turbo trainer, and has transformed my sessions on the turbo. The ingenious speed / cadence knows when you're not going anywhere, and thus uses the speed sensor to measure the distance you're traveling. You can turn the GPS off, to save power, and all other details are recorded (assuming you have the supplied Heart rate Monitor fitted to your person).
Come faccio a spegnere la componente GPS e registrare una sessione di spinning con la fascia cardio ?![]()
Se invece prende, vai in impostazione-sistema e metti la voce gps da "normale" a "GPS off"...![]()
robyone
Stasera al New Fit proverò di nuovo con il GPS off...
![]()
Frenopoco
Il Pirata ha ragione... devi togliere l'auto pausa da fermo...
->Link Sito<-
robyone
Stasera al New Fit proverò di nuovo con il GPS off...
![]()
Frenopoco
E te credo che non registra, stai fermo sulla spinbike!!!!!
Pirata
pirata
carraro
Sapete come si può modificare il punto di inizio di una traccia ottenuta come unione di più tracce ?
Grazie per l'aiuto
Con Mapsource la procedura è simile anche se leggermente più complessa in quanto non permette direttamente la riassegnazione di tempo e velocità , cosa però che ti serve solo se devi trasformare la traccia in corsa tcx (per la serie Edge quindi) e che puoi eventualmente fare in un secondo momento con il TCX Converter.
carraro
Sapete come si può modificare il punto di inizio di una traccia ottenuta come unione di più tracce ?
Grazie per l'aiuto
Su Compe basta che ti posizioni sulla traccia con il mouse:
tasto destro->Utilita->Taglia percorso qui
Ti separa la traccia in due tracce.
La seconda traccia dovrà avere una data posteriore alla prima,quindi: sempre tasto dx->utilita->Assegna tempo e velocita.
Quindi di nuovo unisci le tracce (in alto sotto tracce->unisci le tracce), a questo punto hai una nuova traccia che inizia nel punto in cui le hai separate inizialmente(era questo che volevi sapere?)
Massimo